Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Piem Kingdoms - A Game of Piem 2.0

Darken

Post raccomandati

Inviato

PIEM KINGDOMS – A GAME OF PIEM 2.0 [ISCRIZIONI APERTE – CERCASI GM]

Il regno di Piem è diviso tra tre regni, e il grande vuoto lasciato dall’Antico Impero.

Nel nord, l’Imperium Draconis si è espanso recentemente verso sud, allungando la propria mano verso le pianure dove forse vivono altri popoli, o forse si trova solo terra da conquistare, per portare avanti il grande sogno di ridare vita all’Antico Impero. Ma una tale impresa è possibile nonostante la nota litigiosità dei nobili dell’Imperium? Solo l’Imperatore Remotus IV può deciderlo.

Nel sud, affacciato sul Golfo di Gordan, il Regno di Neo world ha bloccato per anni l’avanzata dell’Imperium, grazie anche alle possenti difese costruite nelle montagne. Ma ora che l’Imperium è sceso nelle piane dell’est, riuscirà il Re Cocco a mantenere la propria indipendenza?

Nell’est, il Regno di Landarc è piccolo, ma è finora riuscito a resistere e rafforzarsi. Tuttavia, l’avanzata dell’Imperium lo mette a rischio, e la sua regina, Terentia Malena, è colei che si troverà a decidere il futuro del proprio paese.

Più a sud di tutti gli altri, il Regno di Morio-cho, governato da Re Mud, è un regno particolare, che non è mai stato sotto l’Antico Impero, ma ha solo pagato tributo per restare indipendente, finché l’Impero è crollato e il regno ha riottenuto la propria indipendenza completa. Ma come reagirà ora che a nord l’Imperium sta ricominciando a guardare verso sud?

Piem Kingdoms è il reboot di Piem Kingdom, gdr testuale giocato sul forum per lungo tempo, anche se con lunghe pause. Tuttavia, stavolta il gioco è stato notevolmente semplificato, per permettere a nuovi arrivati e vecchi giocatori di raggiungere gli obbiettivi preferiti.

Per partecipare a Piem Kingdom potete iscrivervi come vassallo, diventando il seguace di uno dei tre grandi regni, come nobile indipendente, partendo da una piccola contea e provando ad espandervi per fronteggiare i futuri regni nemici, o come cavaliere errante, cavalcando lungo le strade dell’Impero, dei Regni, e anche oltre, per vivere avventure e, si spera, ascendere a grandi titoli. Lungo la strada, in ogni caso, vi aspettano draghi, mostri, guerre, alleanze, intrighi, con un solo scopo: raggiungere il titolo di Signore di Piem.

Per iscriversi bisogna fare richiesta in questo modo:

Nome su PM:

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM):

Casata (il vostro "cognome"):

Ruolo che si desidera tra i tre elencati sopra: Se lo desiderate, come vassalli potete specificare quale Contea desiderate, altrimenti ve ne verrà assegnato uno a caso.

OPZIONI PER LORD INDIPENDENTI:

Apri contenuto nascosto

Stiamo inoltre cercando Game Masters, il cui scopo sarà gestire quest ed eventi. Essere Game Master non preclude la possibilità di partecipare come giocatore, ma ovviamente è vietato usare in game cose che si scoprono come Game Master. Inoltre, nel caso i giocatori vogliano fare qualcosa contro un altro nobile che è anche GM, consiglio caldamente di contattare un GM diverso, per sicurezza.

I GM attuali sono:

@Darken

@TheOnlyOne

@JustCocco

Inviato

Partecipo! Bellissima questa iniziativa ^^

Nome su PM: Vinci

Nome che si desidera nel gioco: Ser Vinci

Ruolo: Cavaliere errante

@Darken Potrei avere altre info sui GM? Ne sarei interessato... 

(Non vedo l'ora che inizi il GDR!!!!:what:

Inviato

Nome su PM: Francy.

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Frank

Casata (il vostro "cognome"): Stroheim

Ruolo che si desidera tra i tre elencati sopra: Va bene un ruolo a caso

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 19/06/2018 at 09:23, Vinci ha scritto:

Partecipo! Bellissima questa iniziativa ^^

Nome su PM: Vinci

Nome che si desidera nel gioco: Ser Vinci

Ruolo: Cavaliere errante

@Darken Potrei avere altre info sui GM? Ne sarei interessato... 

(Non vedo l'ora che inizi il GDR!!!!:what:

Espandi  

Benvenuto a bordo, Ser Vinci.

In pratica, il GM gestisce la storia. Quello che succede nei combattimenti e nei viaggi, quello che incontri arrivato in città, l'NPC che ti ferma mentre cavalchi, il bandito che ti attacca sulla via, e ovviamente il premio che ottieni ala fine è a sua discrezione.

Dovremmo partire tra un po', anche se non credo aspetterò fino alla data che avevo inizialmente pensato perché è troppo lontano. Intanto, per chiarimenti e altro, contattami pure ;) 

On 19/06/2018 at 14:53, Francy. ha scritto:

Nome su PM: Francy.

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Frank

Casata (il vostro "cognome"): Stroheim

Ruolo che si desidera tra i tre elencati sopra: Va bene un ruolo a caso

Espandi  

Beh, visto che sei uno Stroheim, direi che è giusto nominarti Lord Frank Stroheim del regno di Morio-cho

Inviato

Ho dimenticato di dire che appartengo alla casata Trani di Ischia. 

Comunque se è possibile essere GM e partecipare contemporaneamente come concorrente, vorrei diventare GM ;) @Darken

Inviato
  On 19/06/2018 at 20:39, Vinci ha scritto:

Ho dimenticato di dire che appartengo alla casata Trani di Ischia. 

Comunque se è possibile essere GM e partecipare contemporaneamente come concorrente, vorrei diventare GM ;) @Darken

Espandi  

Mandato PM

Inviato

Un'immagine della disposizione e dimensione dei vari regni di Piem (la forma dei confini potrebbe variare leggermente). Si ringrazia Hexis.

Rosso: Imperium Draconis

Giallo: Landarc

Verde: Neo world

Blu: Moriocho

93XAtHO.jpg

Inviato

Intanto, informazione di servizio, credo cominceremo intorno al 1 di luglio.

Inoltre, primo pezzo della lore di questo gioco, sull'Imperium Draconis, insieme a una bozza della mappa dell'Imperium. Notate bene che questa è tutta roba che solo i GM devono sapere (e pure loro, non sono certo obbligati a conoscerla completamente, possono sempre venire a controllare.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Informazioni sul regno di Landarc

Apri contenuto nascosto

Inviato

Manca poco tempo all'apertura ufficiale, se siete interessati iscrivetevi!

Intanto, informazioni sul Regno di Moriocho

Apri contenuto nascosto

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 25/06/2018 at 21:26, TheOnlyOne ha scritto:

Visto come si è conclusa la 1.0 mi stupirei del contrario

Espandi  

e pensare che ero partito come un misero barone che diventa subito conte e sconfigge in un torneo il suo duca XD

Inviato
  On 25/06/2018 at 21:27, JustCocco ha scritto:

e pensare che ero partito come un misero barone che diventa subito conte e sconfigge in un torneo il suo duca XD

Espandi  

Beh, io ero partito pure con lo svantaggio monetario, da ultimissimo arrivato poi. Giudica tu il risultato

Inviato
  On 25/06/2018 at 21:28, TheOnlyOne ha scritto:

Beh, io ero partito pure con lo svantaggio monetario, da ultimissimo arrivato poi. Giudica tu il risultato

Espandi  

beh, io sono arrivato che te eri già granduca, ergo...

Inviato
  On 25/06/2018 at 21:30, JustCocco ha scritto:

beh, io sono arrivato che te eri già granduca, ergo...

Espandi  

Beh, considera che in parte te la sei anche trovata agevolata, è, lel. Poi ho fatto un range di salto di qualità stratosferico.

Ma non stiamo un pelino intasando, che Darken ora ci insegue con una mannaia come minimo?

Inviato
  On 25/06/2018 at 21:31, TheOnlyOne ha scritto:

Beh, considera che in parte te la sei anche trovata agevolata, è, lel

Ma non stiamo un pelino intasando, che Darken ora ci insegue con una mannaia come minimo?

Espandi  

nah, stiamo mantenendo attivo il post, dandogli visibilità, magaru qualcuno si unisce al gdr (?)

Inviato

Nuovo pezzo sulla Lore di Piem, che questa volta parla delle grandi Pianure che si estendono ad est.

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...