Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Piem Kingdoms - A Game of Piem 2.0

Darken

Post raccomandati

Inviato

Ultimo pezzo della Lore, che ci racconta quello che i regni dell'ovest sanno di ciò che sorge oltre le pianure ed aldilà dei mari.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ok, sto rileggendo la lore più di una volta al giorno e continuo a perdermi cose, mi tocca fare una mappa concettuale :fg: 

Inviato

Strane voci hanno cominciato a girare nell'Imperium, e stanno venendo portate dai mercanti anche nel resto dell'ovest e oltre. Si dice che l'imperatore abbia iniziato a dare in pasto a una bestia chiamata Coccatrice i criminali del regno, e non solo. C'è chi parla della sparizione di senzatetto, orfani ed altri, dati alle bestie. Sottovoce, si sussurra che persino qualche cavaliere della guardia imperiale sia stato giustiziato in questa maniera brutale. Anche se altri dicono che siano solo voci, la maggior parte è sicura che tali bestie esistano e stiano venendo usate in questo modo."

Inviato
  On 06/07/2018 at 20:00, Darken ha scritto:

Strane voci hanno cominciato a girare nell'Imperium, e stanno venendo portate dai mercanti anche nel resto dell'ovest e oltre. Si dice che l'imperatore abbia iniziato a dare in pasto a una bestia chiamata Coccatrice i criminali del regno, e non solo. C'è chi parla della sparizione di senzatetto, orfani ed altri, dati alle bestie. Sottovoce, si sussurra che persino qualche cavaliere della guardia imperiale sia stato giustiziato in questa maniera brutale. Anche se altri dicono che siano solo voci, la maggior parte è sicura che tali bestie esistano e stiano venendo usate in questo modo."

Espandi  

...Coccatrice? Sul serio? L'ha battezzata Too così?

Inviato
  On 06/07/2018 at 20:00, Darken ha scritto:

Espandi  

Ma che allegri sudditi che mi ritrovo

On 06/07/2018 at 20:02, T_Terry_T ha scritto:

Espandi  

Nope, si chiama così :stupid:

Inviato
  On 06/07/2018 at 20:02, T_Terry_T ha scritto:

Espandi  

Di base è una bestia mitologica vera, praticamente un'altra versione del basilisco. Poi io ho rigirato un po' la cosa per tenerla originale.

Inviato
  On 06/07/2018 at 20:09, Darken ha scritto:

Di base è una bestia mitologica vera, praticamente un'altra versione del basilisco. Poi io ho rigirato un po' la cosa per tenerla originale.

Espandi  

Ooooookay... spero non sia l'inizio dei mostri dedicati però, eh :sweat:

Inviato
  On 06/07/2018 at 20:12, T_Terry_T ha scritto:

Ooooookay... spero non sia l'inizio dei mostri dedicati però, eh :sweat:

Espandi  

Ma in realtà per adesso TOO sta recuperando i mostri che vengono dalle sue quest lel, questi li ha catturati. Io non regalo niente :P 

Inviato

Quest'oggi un lupo gigantesco si è presentato alle porte della capitale dell'Imperium. Pare che dopo una lunga attesa, l'imperatore sia riuscito a spingere la bestia in un bosco poco lontano, che ora viene rifornito di alimenti per nutrirla. L'origine di tale creatura e le sue esatte relazioni con l'imperatore sono poco note, anche se paiono amichevoli. Questo, unito alla voce sulle Coccatrici, sta portando parte del popolo a lodare lo sforzo dell'Imperatore per rafforzare il regno e un'altra a chiedersi se non stia andando troppo oltre ad allearsi con creature simili.

Inviato

Dal castello dell'imperatore, diversi corvi prendono il volo, messaggeri si incamminano verso lontane destinazioni e funzionari imperiali inziano a transitare per le vie della capitale, affligendo ad intervalli regolari il solito manifesto, verso il quale i paesani si accalcano, notando la usuale impostazione dei proclami imperiali

Apri contenuto nascosto

Inviato

Vorrei iscrivermi 

Nome su PM: Nick Universale

Nome che si desidera nel gioco: Lord Nick

Casata: Universale

Ruolo che si desidera tra i tre elencati sopra: Nobile Indipendente

Inviato
  On 11/07/2018 at 10:08, Nickuniversale ha scritto:

Vorrei iscrivermi 

Nome su PM: Nick Universale

Nome che si desidera nel gioco: Lord Nick

Casata: Universale

Ruolo che si desidera tra i tre elencati sopra: Nobile Indipendente

Espandi  

Benvenuto a bordo! Ti contatto via messaggio per i dettagli

Inviato

"un torneo dunque, mi riporta ai vecchi tempi, quando sconfissi a duello un Granduca mentre avevo appena ereditato una contea, penso che potrebbe essere interessante osservare"

Inviato

La regina inarca un sopracciglio. "Prima invade e poi cerca il benestare degli altri regni coi giochi?" 

Accartoccia il messaggio e lo lancia lontano, in fondo alla sala.

"Non ha dunque intenzione di prender parte all'evento, mia Signora?" commenta la sua generalessa, impassibile.

"Al contrario: andremo. Non approvo i motivi, ma è pur sempre un'occasione per studiare meglio i propri vicini." Si alza dal trono, sistemandosi la daga alla cintura nel mentre si avvia all'uscita. "Manderò un corvo con un messaggio di mio pugno. Voi cavalieri invece allenatevi come si deve e fate vedere loro la forza del Landarc." Pausa "E toglietegli pure quei soldi. Sempre meglio in mani note che in quelle nemiche."

[OT: La regina Terentia Malena de Labrys sarà presente, la tipa che da dietro lo schermo la controlla probabilmente no]

Inviato
  On 20/07/2018 at 19:42, T_Terry_T ha scritto:

La regina inarca un sopracciglio. "Prima invade e poi cerca il benestare degli altri regni coi giochi?" 

Accartoccia il messaggio e lo lancia lontano, in fondo alla sala.

"Non ha dunque intenzione di prender parte all'evento, mia Signora?" commenta la sua generalessa, impassibile.

"Al contrario: andremo. Non approvo i motivi, ma è pur sempre un'occasione per studiare meglio i propri vicini." Si alza dal trono, sistemandosi la daga alla cintura nel mentre si avvia all'uscita. "Manderò un corvo con un messaggio di mio pugno. Voi cavalieri invece allenatevi come si deve e fate vedere loro la forza del Landarc." Pausa "E toglietegli pure quei soldi. Sempre meglio in mani note che in quelle nemiche."

[OT: La regina Terentia Malena de Labrys sarà presente, la tipa che da dietro lo schermo la controlla probabilmente no]

Espandi  

[Con che cattiveria, ed io che ero in buona fede :asduj1:]

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...