Jace Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby: Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova Spoiler Ho partecipato e trovato 2 uova [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio Spoiler [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon Spoiler UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards: Spoiler [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby [Contest di Meme] Meme Choice Awards [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova (Non ho commenti nella discussione, ma ho partecipato trovando 3 uova) [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon [Contest Liberamente] La Bottega di Franz Vero che se ho partecipato ad un solo appuntamento del Satoshi la bambola vale lo stesso? Sì che vale lo stesso, non può non valere Certo, l'importante era partecipare ad almeno un appuntamento del Pokémon: Satoshi's Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Certo, l'importante era partecipare ad almeno un appuntamento del Pokémon: Satoshi's Castle A saperlo... *Triggered* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Torneo UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 UU Challenge Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ho partecipato alla PokéPsqua 2018 anche se nel topic non ho trovato nessun mio commento.. E al mini gioco fotografa Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Salve sono quel pirla che si è dimenticato la strofa per entrare nella finale di Detective pikachu e si è perso l'uovo epico per poco Recuperando poi uno più comune e niente non ho partecipato ad altro che frutta a sto giro… stavo pensando anche la poesia di evopoli ma poi l'ho cancellata per timidezza Posso avere il premio sfiga Primavera 2018 ? Tipo un fiocco speciale 15 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho partecipato alla PokéPsqua 2018 anche se nel topic non ho trovato nessun mio commento.. Ho la molestia in Messaggi in arrivo come prova… te la vendo per 200 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 9 minuti fa, John ha scritto: Salve sono quel pirla che si è dimenticato la strofa per entrare nella finale di Detective pikachu e si è perso l'uovo epico per poco Recuperando poi uno più comune e niente non ho partecipato ad altro che frutta a sto giro… stavo pensando anche la poesia di evopoli ma poi l'ho cancellata per timidezza Posso avere il premio sfiga Primavera 2018 ? Tipo un fiocco speciale Ho la molestia in Messaggi in arrivo come prova… te la vendo per 200 PP Oh meno male che ci sei tu.. grazie <3 sarei stato perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 22 ore fa, RedHawk ha scritto: [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova = 1.00 PokéPoints Spoiler Non ho commenti ma ho la bambola trovata (Togetic) 22 ore fa, RedHawk ha scritto: [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon = 3.00 PokéPoints Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards: Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova Spoiler ho trovato un uovo epico (Togekiss+15 PP) [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio Spoiler [Pokemon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 UU Challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby! Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli [Contest di Fotografia] Scatta & GOPoi se ci sono altre iniziative che mi sono dimenticato le aggiungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La poesia primaverile Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Interviste ad Evopoli Spoiler [Contest Liberamente] La Bottega di Franz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.