Vai al commento



[Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon


Ivanez

Post raccomandati

ctogsKl.jpg

 

Durata del Contest: dal 18 al 26 aprile 2018 (ore 23:59)

Annuncio dei Risultati del Contest: 10 maggio 2018*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare

 

 

Benvenuti al primo appuntamento del nuovo Contest dedicato al Fotoclub di Alola, un ottimo modo per sguinzagliare creatività e fantasia e mettere in campo i vostri capolavori! Nel Contest FotoClub di Alola ~ La Rinascita delle Gare Pokémon potrete mettere alla prova le vostre abilità nel ricostruire coreografie di danza, in modo da divertirvi e impressionare la giuria! La regione di Alola e quella di Sinnoh non sono mai state così vicine! Il tema di quest’anno è, pertanto, il ballo, che comprende molte tipologie di danza differenti, dalla danza classica a quella contemporanea, dalla danza medievale alla break dance e molto altro.


 

Requisiti per Partecipare

Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti clicca qui.

 

 

Regolamento

  • Il Contest prevede la creazione di una coreografia di danza tramite il FotoClub di Alola.
  • Possono essere usati tutti i tipi di decorazioni disponibili, senza limitazioni.
  • La coreografia di danza prevede un massimo di quattro passi, rappresentati da quattro foto differenti viste in sequenza. Le foto andranno, pertanto, messe in ordine fino a un massimo di quattro passi.
  • Non è obbligatorio creare quattro passi di danza, ma non è possibile crearne più di quattro.
  • Il topic sarà utilizzato esclusivamente per pubblicare gli elaborati.

 

Come partecipare

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente pubblicare le proprie foto in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

NB: Tutti i campi sono obbligatori

 

  • Titolo del passo di danza/della danza: Dai un titolo alla tua coreografia.
  • Passo 1: Inserisci qui il primo passo di danza
  • Passo 2: Inserisci qui il secondo passo di danza (se presente)
  • Passo 3: Inserisci qui il terzo passo di danza (se presente)
  • Passo 4: Inserisci qui il quarto passo di danza (se presente)
  • Breve descrizione: racconta da dove hai tratto spunto per creare la tua coreografia, com’è nata la tua idea e cosa ti appassiona di ciò che hai rappresentato tramite il Fotoclub di Alola, una storia personale della tua esperienza in questo Contest.

 

Premi in palio

  • Il primo classificato riceverà una copia di Pokémon Oro o Argento o Cristallo Inscatolato per Virtual Console e 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro non da podio ma che si è distinto per la particolarità dell’opera, vinceranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!


 

Giudici della competizione

I lavori saranno giudicati da Ivanez, MadHatter, Lembina, Chaos, Hugs__

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

 

 

banner_header_programma.png

Questa discussione fa parte del Programma Fedeltà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Titolo: Danza degli Elementi

-Passo 1: Passo dell'Acqua (per celebrare la nascita della vita)

-Passo 2: Passo del Fuoco (per celebrare l'ardore della vita)

-Passo 3: Passo dell'Erba (per celebrare la presenza della vita)

-Descrizione: mi è venuto in mente di creare questa danza per poter rappresentare una danza primordiale, che gli antichi aloliani facevano per celebrare gli Elementi e la Vita. Dai semplicissimi passi di questa danza si è poi preso spunto per le pose delle Mosse Z. Spero vi piaccia!

Spoiler

https://ibb.co/b2kmCS Passo dell'Acqua

https://ibb.co/gLtjz7 Passo del Fuoco

https://ibb.co/ffoZz7 Passo dell'Erba

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rOpXprQ.png Titolo del della danza: Voglio farmi un bel gelato!

ig3PuJZ.png Passi di danza: (Quattro passi fotografati)

Spoiler

 

Passo n° 1 / Stesi a terra dal sole cocente

nbrRkWF.png

 

Passo n° 2 / Vanilluxe fa faville

SwO64Ii.png

 

Passo n° 3 / Ghiaccio, neve e Polneve!

10ZeZKK.png

 

Passo n° 4 / Una danza... polare

x3w37U6.png

 

 

ivS1ZS3.png Breve descrizione: ... Con crema, mirtilli, e cioccolato!

Che caldo... e pensare che siamo ancora ad Aprile... Qualcuno avrà mica risvegliato il leggendario Archeo Groudon? Qui alla spiaggia di Hau'Oli giudici, concorrenti e spettatori stanno morendo di caldo! Proprio adesso è il turno di Pory e Chocolate, il suo fidato Vanilluxe. Un Vanilluxe più di chiunque sente il peso delle temperature, e persino l'allenatore pare sofferente sotto gli occhiali da sole.

Ma mettiamo da parte le distrazioni, inizia l'esibizione! Pory si accascia a terra e il ghiaccio di Vanilluxe risplende sotto la luce del sole. Chocolate effettua una piroetta su se stesso e Pory si rialza puntando le mani al cielo, come a voler propiziare una danza della pioggia. Dalla cannuccia del pokémon esce una leggera nube di condensa e, come Pory porta in avanti le braccia, la sua espressione muta minacciosa. Vanilluxe sfodera un Polneve che lascia il pubblico sbalordito, mentre un rapido Purogelo congela la sabbia ai piedi del pokémon. Aiutata dall'abilità Scendineve, il Polneve genera un'autentica, spettacolare nevicata. Vanilluxe fa un secondo giro su se stesso e per un attimo costringe gli spettatori a chiudere gli occhi con Cannonflash.

Quando li riaprono... Incredibile! La spiaggia si è trasformata in una lastra di ghiaccio e le temperature si sono notevolmente abbassate! A momenti si potrebbe pensare di trovarsi nel Monte Lanakila!

Una performance straordinaria, un incredibile quanto provvidenziale gioco di temperature che mette in risalto l'energia di Vanilluxe e del suo allenatore!

 

Fantasticare su coreografie delle Gare Pokémon è sempre stato un passatempo per me, se potessi vivere nel mondo Pokémon penso proprio mi dare alle Gare invece che alle lotte. In questi giorni, da me, si sta morendo dal caldo e volevo creare un'esibizione proprio su questo, scegliendo dunque un pokémon estivo. E chi c'è di più estivo se non Vanilluxe? Tra l'altro, nel 2013 ho aperto una gelateria qui sul forum e ho un legame molto forte col pokémon, quindi ho voluto portare avanti l'idea. Speriamo ne sia valsa la pena! /*w*)/

 

rOpXprQ.pngivS1ZS3.pngrOpXprQ.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del passo di danza/della danza: Scontro mortale
  • Passo 1: L'incontro voluto dal destino!!!
Spoiler

4Cl9C2Y.jpg

  • Passo 2: Un colpo micidiale!!!
Spoiler

CFzIaKb.jpg

  • Passo 3È finita!!?
Spoiler

UUypUJP.jpg

  • Passo 4: Il ricordo dell'amico caduto ridesta il potere del bene che sopraffa il male!!!
Spoiler

eEnpnCz.jpg

  • Breve descrizione: una coreografia che simula un combattimento degno del più scontato degli shonen. Ho scelto Incineroar perché si presta bene alla parte del cattivo, e anche per questo mi piace :moonmoon:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Wormhole's Playlist

Spoiler

Passo 1: Ultra Moonwalk

IMG_20180421_000936_2.jpg

 

Spoiler

Passo 2: Luv-disco Dance

IMG_20180421_000348.jpg

Spoiler

Passo 3: Butterfreestyle

IMG_20180421_000527_2.jpg

Spoiler

Passo 4: Rock 'n Rola

IMG_20180421_000645.jpg

Breve descrizione: Poipole ha combinato un guaio! 

Aprendo quattro Ultravarchi, diversi generi musicali sono stati catapultati nello stesso luogo simultaneamente 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del passo di danza/della danza: What Does the Vulpix Say?

Passo 1Ring-ding-ding-ding-dingeringeding

Spoiler

5adbc8d180ee7_sd2ds025.JPG.e1c3fdd99ff23cbf1bcea54012a428df.JPG

Passo 2Hatee-hatee-hatee-ho

Spoiler

5adbc8d977d34_sd2ds026.JPG.d8f4d94c2f97f592d303892982afa625.JPG

Passo 3Fraka-kaka-kaka-kaka-kow

Spoiler

5adbc8e911620_sd2ds027.JPG.b8e5c9d9c7946d528cdf104e107aa542.JPG

Passo 4A-oo-oo-oo-ooo

Spoiler

5adbc8f6e02cf_sd2ds028.JPG.cdc245fa972229f16f11118c1a9e3fa9.JPG

Breve descrizione: Da come si deduce dal titolo, ho cercato di riprodurre la coreografia della canzone 'The Fox' degli Ylvis in chiave Pokémon. Ad ogni foto ho dato come titolo il primo verso della strofa onomatopeica dove viene svolto il passo, utilizzando le pose speciali Z che più ci assomigliavano (in ordine: Spettro, Coleottero, Folletto e Drago) e posizionando la telecamera in modo da essere il più fedele possibile all'Official Music Video (che ho riguardato più e più volte). Mi son vestito per imitare al meglio il costume di Bård Ylvisåker (permettetemi il Copia-Incolla), e grazie all'immancabile Vulpix ho anche creato un siparietto: nella prima foto Vulpix utilizza Fuocofatuo per aumentare il senso di inquietudine del bosco, nella seconda Turbofuoco per fare più scena, nelle terza per sbaglio mi ha dato fuoco alla spalla, ma non mi scompongo e nell'ultima, nonostante il fumo e qualche braciere qua e là, riusciamo a concludere in bellezza!

Non ho mai utilizzato con impegno il Fotoclub di Alola, pensavo che le mie idee sarebbero state limitate, ma devo dire che ho potuto esprimere tutto ciò che avevo in mente, sia con gli sfondi che con le decorazioni. Spero sia così anche per gli altri partecipanti, ai quali auguro buona fortuna ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del passo di danza/della danza: Le quattro stagioni
  • Passo 1: Primavera!
Spoiler

W5Bsk6D.jpg

  • Passo 2: Estate!
Spoiler

AX2giax.jpg

  • Passo 3: Autunno!
Spoiler

zujUhd9.jpg

  • Passo 4: Inverno!
Spoiler

k3cLM61.jpg

  • Breve descrizione: Non so come ho avuto questa idea,forse pensando al numero massimo di passi inseribili,non lo so... Ho cercato di creare un "balletto" con le quattro stagioni,con Sawsbuck nelle sue 4 varianti e vestiti diversi per ogni stagione. Non sono molto bravo ad utilizzare il Fotoclub Alola,ma ho cercato di fare del mio meglio,spero apprezziate... Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti.:D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del passo di danza/della danza: La conquista

  • Passo 1:
    Spoiler

    BPCgzSU.jpg

     
  • Passo 2:
    Spoiler

    8eIE4d9.jpg

     

  • Passo 3
    Spoiler

    ymIm94d.jpg

     

  • Passo 4
    Spoiler

    rKMQNR3.jpg

     

Breve descrizione: Beh premetto che non giocavo a Pokémon da un po' e quindi ho ritenuto il contest un qualcosa con cui ricominciare.

L'idea è arrivata appena aperto il gioco, il mio personaggio infatti stava indossando questi abiti e girovagando un po' nei box alla ricerca di un Pokémon da utilizzare come protagonista è comparso un Pikachu F che avevo utilizzato per il completamento della storia principale. Ho iniziato allora a fare delle foto come prova in quanto avevo utilizzato veramente poco il FotoClub  durante il gioco e tra tutte ho adorato quella che adesso è il primo passo.

Perciò, dopo averla riguardata ho tentato di contestualizzarla e di renderla una parte della mia coreografia. Quest'ultima rappresenta quindi un Fan di Pikachu che durante una gita all'Æther Paradise trova tale Pokémon, scappato dalla Zona Protetta, e tenta di attirarne le simpatie. Tutto si conclude con la conquista del Pokémon e la felicità del novello allenatore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del passo di danza/della danza: Pikachu RAP (Pika Pika Pika).

 

Passo 1

1.JPG.18e54d8b7217c2b51677faa3482717c7.JPG

 

Passo 2

2.JPG.57863dd59b30781a747c182e4b498baa.JPG

 

Passo 3:

3.JPG.d167002dd6371b484990d17f9742bd3f.JPG

 

Passo 4:

4.JPG.25fc130f765ef61c4908f6eaeafd9a21.JPG

 

Breve descrizione: Il mio Pokémon preferito è Mimikyu, quindi mi sono immaginato il piccoletto che accende la televisione e casualmente s'imbatte nel Pokémon più amato e adorato del mondo mentre si cimenta in uno spettacolo canoro in stile Rap.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del passo di danza/della danza: In Morfosintonia con Brionne.

 

Passo 1:

HNI_0027.JPG.98d0eb9438e75776091a85355c4f36f0.JPG

Passo 2:

HNI_0028.JPG.59f19a47a2bedbf120d6c8460676ba13.JPG

Passo 3:

https://ibb.co/heoqdc

Passo 4:

https://ibb.co/dkjMJc

Breve descrizione:

Essendo un giocatore competitivo non potevo mica non pensare a Greninja-Ash e anche il mio Brionne ha appreso la Morfosintonia forse dovuto al fatto che ha la felicità massimo,tra l'altro Brionne è uno dei miei starter preferiti,non potevo non usarlo.

P.S. 

Purtroppo le foto 3 e 4 non sono riuscite a metterle come foto intere non so perché,non me lo fa fare neanche da PC

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della danza: Il Ballo di Pietro

Passo 1: 

Spoiler

JeQgJ93.jpg

Lancia un sasso, lanciane un altro...

Passo 2: 

Spoiler

YsAAsle.jpg

...attento a non esagerare o il tuo allenator farai arrabbiare...

Passo 3:

Spoiler

4LPUZe4.jpg

...fai una giravolta, falla un'altra volta...

Passo 4:

Spoiler

RXH2d5Y.jpg

...questo è il Ballo di Pietro!

Breve descrizione: Ecco il Ballo di Pietro, il soprannome del mio Golem! Per chi non l'avesse notato: Pietro, pietra, sasso, golem... cavolo, sono messo proprio male.

Come si sente Pietro quando fa il ballo?

Spoiler

xwfRNRz.png

:moonmoon:

 

 

Sponsorizzato da Eric il Montanaro

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del passo di danza/della danza: Alola's Got Talent: Big Kuma, le Origini

 

  • Passo 1



JxSnRLP.jpg

 

  • Passo 2:



uOEOXBv.jpg

 

  • Passo 3:



P0gGT2i.jpg

 

  • Passo 4:



XbWsIya.jpg

 

  • Breve descrizione: Fin da quando seppi di questo contest mi ero messo da parte qualche idea da sfruttare nella realizzazione del mio eventuale, qualche idea che potesse adatti a diverse possibili tracce...beh, sono già state tutte utilizzate! Per questo motivo ho dovuto provvedere a pensare a qualcosa di nuovo, ma siccome non mi venivano idee che mi piacessero ho cercato in giro qualcosa che potesse ispirarmi. L'ho trovato in quei programmi comuni in tutto il mondo, tipo The Voice, X-factor e, soprattutto, Got Talent. Cercando qualcosa che potesse tornarmi utile in game mi sono ritrovato a Poh, dove alcune Reclute del Team Skull mi hanno passato del vestiario Skull. Da lì ho avuto l'idea di vestire il protagonista il più possibile come una Recluta Skull e di cercare di immaginare cosa potrebbe aver deciso di fare una volta sciolto il Team di cui faceva parte. Ebbene, ho pensato che molte delle Reclute incontrate ad Alola sembravano essere appassionate di Rap, quindi mi son detto perché non far partecipare il mio personaggio a una sorta di Talent Show come farebbe un ex-Recluta in cerca di un futuro alla sua portata. Le immagini che ho postato qui sopra, quindi, rappresentano una sfida tra una ex-Recluta Skull e un Bewear in cerca di fama(mi sono immaginato che nel mondo pokémon anche quest'ultimi avrebbero potuto cercare di partecipare a un Talent...). Nessuno si sarebbe mai aspettato che un Bewear nemmeno in grado di parlare fosse in grado di rappare e cantare(usando i propri versi a ritmo di musica, talmente magistralmente da sembrare di star cantando/rappando per davvero) molto meglio di tanti altri partecipanti al Talent, compreso la ex-Recluta che ritrovandosi a sfidarlo non può far altro che soccombere alla sua bravura! Le immagini, rispettivamente, mostrano come la ex-Recluta Skull sia eccitata e felice di essere su un palco per esibirsi mentre Bewear, in silenzio, cerca di studiare il proprio avversario(Passo 1), come Bewear si infervori gioendo e iniziando a ballare sul posto nel vedere il suo avversario sfidarlo rappando e ballando a ritmo(Passo 2), come Bewear, sempre ballando, Bewear inizi a rappare e cantare stupendo l'avversario(Passo 3) e, infine, come Bewear esulti dopo aver sconfitto il suo avversario zittendolo e deprimendolo acclamato dalle urla del pubblico(Passo 4) che da quel momento inizierà a conoscerlo come Big Kuma, il Pokémon Rapper. Ho scelto Bewear in quanto i suoi movimenti durante il set fotografico mi sono sembrati i più carini e adatti alla scenetta che volevo presentare...e poi volete mettere il vedere un Bewear, conosciuto come un pokémon particolarmente pericoloso, salire su un palco e sfidare a ritmo di musica una ex-Recluta Skull rappando e sconfiggendolo...io mi sono rotolato da solo dalle risate pensando e ripensando alla scenetta! XD

 

P.S. Scusate se la prima immagine appare come tagliata, ma quando l'ho fatta non mi ero ancora accorto che potevo modificare le angolazioni e lo zoom dell'inquadratura e una volta che ho cercato di riprodurre la scena in essa ritratta con le adeguate angolazioni e zoomate Bewear ha deciso di non fare più quel movimento presente nell'immagine, nemmeno dopo mezz'ora passata a richiamare la sua attenzione per farlo muovere! Ho quindi deciso di utilizzare comunque l'immagine che ho postato! >.<"

 

P.P.S. Scusate se la descrizione che ho postato è un papiro, ma ho voluto cercare di esporre al meglio l'idea che mi ha portato a scegliere di postare questa mia "coreografia"  e le sensazioni che essa mi sta tutt'ora suscitando! :sweat::blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della danza: La natura rivive

 

Passo 1: La terra arrida

s2oX4mO.jpg

 

Passo 2: il rituale

G9es7c8.jpg

 

Passo 3: L'aria fresca

diH1BBb.jpg

 

Breve descrizione: Non ho mai provato ad usare questa funzione del gioco e a fare le foto in maniera così precisa. È piuttosto faticoso! Dopo vari tentativi sono riuscita finalmente a creare la danza che volevo. Ho scelto Meganium per la mossa Campo Erboso, che dà l'idea di una natura viva e fresca come in primavera, non il deserto caldo e torrido. Adoro la natura e poter stare all'ombra e fare un semplice pisolino all'aria aperta. Ho scelto le mosse 'rituali' per far si che si "evochi" erba, e possa avvolgere tutto l'ambiente, un po' come la danza della pioggia, solo non gocce d'acqua ma un delicato manto erboso con un bel profumo dalla mossa Profumino
Inizialmente avevo pensato a Lurantis e Shiinotic ma non andavano bene per le pose che volevo e risultavano difficili da usare bene nella danza. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del passo di danza/della danza: Danza 

Passo 1: Pronti 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Passo 2: Wat?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Passo 3: Caricamento leggiadro 

 Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Passo 4: Superefficace! 

 L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

 

Breve descrizione: L'idea è partita con Pikachu Cap che possiede vari capelli, allora ho optato per un ester egg con il capello, tipo il montanaro del vulcano Wuela nei giochi (anche lui è presente) e nel mentre ho creato questa coreografia dove Pikachu Cap Originale vuole fare una potente mossa tramite la danza.

Pokemon Millennium sa tirare il creativo in noi, ringrazio lo staff per questo contest e buona fortuna a tutti i partecipanti, sono tutti dei bellissimi scatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del passo di danza/della danza: La danza della volontà!
  • Passo 1
Spoiler

Fai credere al fato di averla vinta!CH9siTh.jpg

 

  • Passo 2
    Spoiler

    Rialzati e credi in te stesso!6ASzMA3.jpg

     

  • Passo 3
    Spoiler

    Usa tutte le tue forze e fai un bel salto!qNQn3jc.jpg

     

  • Passo 4
Spoiler

Atterra più forte di prima e scatenati con tutto il tuo potere!DQ7Jnmf.jpg

 

  • Breve descrizione: L'idea è nata inizialmente come "Danza dello Spash!", ma dopo ho pensato di trasformarla in qualcosa di più "educativo". Per me, il pokémon che meglio rappresenta la forza di volontà è Magikarp, all'inizio goffo e indifeso, ma che tramite esperienze e a volte anche sconfitte, riesce a trasformarsi in un glorioso Gyarados. Devo dire la verità però, il Fotoclub Alola non mi ha mai incuriosito e per questo durante l'avventura lo provai poche volte, se non per qualche foto ricordo di evoluzioni particolari. Ora, grazie a questo Contest, ho scoperto la varietà e il divertimento che si prova a scattare foto ai propri pokémon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del passo di danza/della danza: Legame tra allenatore e Pokémon
  • Passo 1: Caricamento energetico!
Spoiler

XZLXz6h.jpg

  • Passo 2: Sviluppo massimo della forza!
Spoiler

jacxNTs.jpg

  • Passo 3: Sprigiona forza!
Spoiler

DzUMBtD.jpg

  • Breve descrizione: Quando sono entrato nella mia copia di Ultraluna, avevo questi abiti indossati, così ho deciso di sfruttarli insieme ad un Pokémon di tipo Lotta, e la scelta perfetta è ricaduta sul mio Lucario! ♥ Poi, essendo questo il Pokémon Aura, ho pensato che una danza simile potesse essere perfetta per rappresentarlo. (Mi scuso per la qualità delle foto ma non ho potuto fare di meglio)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...