Vai al commento



gtx 1080 o 1180?


Asxoth

gtx  

3 utenti hanno votato

  1. 1. gtx

    • 1080
      2
    • 1180
      1


Post raccomandati

la 1180 dovrebbe essere annunciata

entro fine luglio..

ma non avendo mai seguito il mercato più di tanto..

non so se ad ogni uscita la gpu predecessore

di quanto il valore scenda, e quanto duri ulteriormente nel tempo..

perchè non mi va di spendere 500 euro per qualcosa che

magari viene sottoprezato del 50%, e che duri si e no 1/2 anni..

 

non so quale scegleire un aiutino?

 

sarei più preteso di prendere una gtx 1080 ora

in quanto ci lavoro anche..

ma ho paura per il prezzo/prestazioni.. consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo sentito piu volte dire che le schede video sono vecchie dopo 6 mesi che escono. Ormai ne fanno uscire una all'anno quasi. Io ho la 1080 ed è buonissima, se lo vedi con il prezzo basso ti consiglio quella. Spesso sono i giochi a non essere ottimizzati. In piu dipende anche da altri componenti del pc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono andato su una 1080, inoltre fra poco escono quelle della serie 2000. se vuoi qualcosa di più potente di una 1080 (che già basta, a mio modo di vedere, poi dipende cosa ci devi fare) puoi puntare su una 1080 ti. e comunque le nuove schede video è sconsigliabile prenderle prima di un anno e mezzo perché potrebbero essere difettose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

io sono andato su una 1080, inoltre fra poco escono quelle della serie 2000. se vuoi qualcosa di più potente di una 1080 (che già basta, a mio modo di vedere, poi dipende cosa ci devi fare) puoi puntare su una 1080 ti. e comunque le nuove schede video è sconsigliabile prenderle prima di un anno e mezzo perché potrebbero essere difettose

Il problema è che dopo un anno e mezzo escono nuove. Io avevo preso la 1080ti a 950 euro nuova su amazon pensando che per un po fosse ultima ma dopo un po era uscito l'annuncio dei 2000. Non mi metto a star dietro alla tecnologia del pc, dovrei buildare ogni anno il pc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Il problema è che dopo un anno e mezzo escono nuove. Io avevo preso la 1080ti a 950 euro nuova su amazon pensando che per un po fosse ultima ma dopo un po era uscito l'annuncio dei 2000. Non mi metto a star dietro alla tecnologia del pc, dovrei buildare ogni anno il pc. 

ma la 1080ti ti va bene per tantissimo tempo! già per me la 1080 da 8 gb è eccezionale. sennò se proprio sei esigente e vuoi qualcosa di veramente titanico... ci sono le titan. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...