Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 titolo Io non ho cibi preferiti, certo ci sono cibi che preferisco rispetto ad altri... ma in realtà, se potessi evitare di mangiare lo farei una noia dover masticare, inghiottire.. una perdita di tempo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 12 ore fa, Asxoth ha scritto: titolo Io non ho cibi preferiti, certo ci sono cibi che preferisco rispetto ad altri... ma in realtà, se potessi evitare di mangiare lo farei una noia dover masticare, inghiottire.. una perdita di tempo insomma Il mio cibo preferito è la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Pizza, Pasta (specie quelle sofisticate), Panini, il classico americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 La Parmigiana, una delizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Pizza o lasagne, mh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Pizza o lasagne, mh.. Concordo in pieno!! Gnammy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ed aggiungo piadina salame e squacquerone :3 ☆.☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Al primo posto in assoluto la pizza al secondo direi la piadina cotto, wurstel e patatine, che però se la batte con la piadina cotto e squacquerone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al primo posto in assoluto la pizza al secondo direi la piadina cotto, wurstel e patatine, che però se la batte con la piadina cotto e squacquerone xD Ma che devi fare con sto cotto XD salame e squacquerone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Ma che devi fare con sto cotto XD salame e squacquerone Io adoro il salame, soprattutto quello piccante, ma la piadina che fanno qui è la spianata con lo squacquerone che è fuoco puro. Un'intera piadina con quel salame non ce la faccio a mangiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 carne di maiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Sushi u.u Ho perso la mia italianità da tempo xD però mi piace tutto, anche se sono spesso molto schizzinoso su queste cose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io adoro il salame, soprattutto quello piccante, ma la piadina che fanno qui è la spianata con lo squacquerone che è fuoco puro. Un'intera piadina con quel salame non ce la faccio a mangiarla No devi andare a Rimini e mangiare quella vera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Tortellini con la panna o insalata di riso, credo... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, Red95 ha scritto: No devi andare a Rimini e mangiare quella vera :3 Eh un giorno lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 il mio piatto preferito nvece sono i cappellacci alla zucca con contorno di ragù. delizia del palato, non plus ultra della mia cucina ferrarese 20 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Tortellini con la panna o insalata di riso, credo... quando un ferrarese sente il nome tortellini, il ferrarese muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Pizza in primis! Poi qualunque tipo di dolce, sopratutto Cheesecake e Tiramisù :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigy Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Mi piacciono tanti cibi e penso che mangiare non sia una perdita di tempo ma una delle poche gioie della vita. Il cibo che mi piace più di tutti credo sia la pasta col brodo di gallina, sembrerà rozza come cosa ma io ho i gusti molto legati alla mia terra e questo piatto qui è molto comune. Per precisare ho 17 anni e peso 50 chili quindi non è che mangi molto, quindi se dico che il cibo è una delle poche gioie della vita non è perché mangio dalla mattina alla sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 La pizzaaaaaa rigorosamente senza ananas XD (deve bruciare quella pizza) e poi il mio amato sushi poi tanta altra roba starei ore a scrivere hahaha ma i principali sono questi anche se appunto mi piace tutto hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 9/8/2018 at 12:09, Red95 ha scritto: No devi andare a Rimini e mangiare quella vera :3 Quando passi a Rimini fammi un fischio Pizza,lasagne,pasta al forno,sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 @Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? @Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso? i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 31 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? @Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso? i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___ È un tipo di formaggio morbido tipico del nord e specialmente dell'Emilia Romagna,diciamo che la cosa che ci si avvicina come effetto visivo è lo stracchino,ma lo squacquerone è più buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 La pasta alla carbonara...ora che ci penso è una vita che non la mangio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 41 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? @Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso? i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___ @Red95Ha già spiegato perfettamente cos'è carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 43 minuti fa, Red95 ha scritto: È un tipo di formaggio morbido tipico del nord e specialmente dell'Emilia Romagna,diciamo che la cosa che ci si avvicina come effetto visivo è lo stracchino,ma lo squacquerone è più buono :3 Sembra delizioso, lo voglio provare assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.