Vai al commento


Cibo preferito?


Asxoth

Post raccomandati

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al primo posto in assoluto la pizza:love_emote: al secondo direi la piadina cotto, wurstel e patatine, che però se la batte con la piadina cotto e squacquerone xD

Ma che devi fare con sto cotto XD salame e squacquerone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Ma che devi fare con sto cotto XD salame e squacquerone 

Io adoro il salame, soprattutto quello piccante, ma la piadina che fanno qui è la spianata con lo squacquerone che è fuoco puro. Un'intera piadina con quel salame non ce la faccio a mangiarla:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io adoro il salame, soprattutto quello piccante, ma la piadina che fanno qui è la spianata con lo squacquerone che è fuoco puro. Un'intera piadina con quel salame non ce la faccio a mangiarla:asduj1:

No devi andare a Rimini e mangiare quella vera :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il mio piatto preferito nvece sono i cappellacci alla zucca con contorno di ragù. delizia del palato, non plus ultra della mia cucina ferrarese

20 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Tortellini con la panna o insalata di riso, credo... :mki:

quando un ferrarese sente il nome tortellini, il ferrarese muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tanti cibi e penso che mangiare non sia una perdita di tempo ma una delle poche gioie della vita. Il cibo che mi piace più di tutti credo sia la pasta col brodo di gallina, sembrerà rozza come cosa ma io ho i gusti molto legati alla mia terra e questo piatto qui è molto comune.

Per precisare ho 17 anni e peso 50 chili quindi non è che mangi molto, quindi se dico che il cibo è una delle poche gioie della vita non è perché mangio dalla mattina alla sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pizzaaaaaa rigorosamente senza ananas XD (deve bruciare quella pizza:you:) e poi il mio amato sushi poi tanta altra roba starei ore a scrivere hahaha ma i principali sono questi anche se appunto mi piace tutto hahaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2018 at 12:09, Red95 ha scritto:

No devi andare a Rimini e mangiare quella vera :3 

Quando passi a Rimini fammi un fischio

 

Pizza,lasagne,pasta al forno,sushi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? :look:

@Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso?

 

i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? :look:

@Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso?

 

i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___

È un tipo di formaggio morbido tipico del nord e specialmente dell'Emilia Romagna,diciamo che la cosa che ci si avvicina come effetto visivo è lo stracchino,ma lo squacquerone è più buono :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pasta alla carbonara...ora che ci penso è una vita che non la mangio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Red95 @MoonlightUmbreon scusate l'ignoranza ma cos'è lo squacquerone? :look:

@Asxoth ma mangiare è così bello. perché lo trovi noioso?

 

i miei cibi preferiti sono pizza, che vince soprattutto se farcita con wrustel e patatine, pasta con la panna e piselli e infine i supremi spaghetti con le vongole :q___

@Red95Ha già spiegato perfettamente cos'è carissima^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...