AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Voglio dedicare una discussione al mio cibo preferito, ovvero la pizza. Qual è il vostro tipo preferito di pizza? Cosa pensate di questo cibo? Quanto spesso la mangiate? Ok, parlate di quello che volete sulla pizza. Inoltre, quando prendete la pizza, potete postare la foto in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Guarda, fosse per me, la mangerei tutti i giorni.. a colazione no, ma a pranzo e cena ne farei razzia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adoro la pizza, la mangio almeno una volta la settimana <3 Le mie preferite sono la Margherita, bianca con la pancetta e provola e salsiccia :p 2 minuti fa, Daani ha scritto: Guarda, fosse per me, la mangerei tutti i giorni.. a colazione no, ma a pranzo e cena ne farei razzia.. A me qualche volta è capitato di mangiarla anche a colazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Pizza!!!!!! Che creazione fantastica!!! Anche io almeno una volta alla settimana la devo mangiare!!! ne sento il bisogno!!! Uffa!!! Adesso mi è venuta fameeeeee!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Sai già quante volte mangio la pizza... La mia preferita è probabilmente quella con le verdure (peperoni *^*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La pizza è davvero buonissima! Spesso vado a Napoli solo per mangiarla! La mangio una volta a settimana! Ovviamente è inutile dire che tutti i gusti di pizza sono fantastici! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Che bello parlare di pizza sapendo che la mangerai a pranzo La pizza è il piatto per eccellenza! Almeno una volta a settimana va mangiata! Di solito ordino una semplice margherita, ma anche al salamino o bianca col crudo mi piacciono tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sai già quante volte mangio la pizza... La mia preferita è probabilmente quella con le verdure (peperoni *^*). La vegetariana è anche una delle mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Margherita con doppia mozzarella è la via, my bruddah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Certo che questo è un orario infelice per parlare di queste cose!!!! @Wings Bella foto!!! Adesso si che vi è venuta una fame bestiale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: La pizza è davvero buonissima! Spesso vado a Napoli solo per mangiarla! La mangio una volta a settimana! Ovviamente è inutile dire che tutti i gusti di pizza sono fantastici! Nascondi contenuto Pensa a chi a Napoli ci vive.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pensa a chi a Napoli ci vive.. Oh you Napoli e Roma non sono distanti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Pensa a chi a Napoli ci vive.. Sono per metà napoletano ma non vivo lì, ripperoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Oh you Napoli e Roma non sono distanti comunque! Roma, quant'è bella Roma ♥ 23 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Adoro la pizza, la mangio almeno una volta la settimana <3 Le mie preferite sono la Margherita, bianca con la pancetta e provola e salsiccia :p A me qualche volta è capitato di mangiarla anche a colazione XD Non nego che in un paio di occasioni l'ho fatto anche io.. con la fetta avanzata Ma capita a volte che la pizza la mangio anche a colazione. Anche se quelle di rosticceria (Parigina in da ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ragazzi adesso esco......vado a mangiarmi una pizzaaaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Daani ha scritto: Roma, quant'è bella Roma ♥ Non nego che in un paio di occasioni l'ho fatto anche io.. con la fetta avanzata Ma capita a volte che la pizza la mangio anche a colazione. Anche se quelle di rosticceria (Parigina in da ♥) Roma è quasi bella quanto me! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adoro la pizza, anche se col tempo ha perso il primato del mio cibo preferito, sostituito dal Sushi al Salmone. La logica è la stessa, non mi piace mangiare cibo spazzatura, quindi evito All You Can Eat e preferisco spendere di più ma avere una scelta di ingredienti di prima qualità, fa davvero la differenza. Piuttosto che mangiare quindi una pizza con della mozzarella scadente o del pomodoro troppo acido preferisco rimanere digiuno XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi adesso esco......vado a mangiarmi una pizzaaaa!! Ti invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Adoro la pizza, anche se col tempo ha perso il primato del mio cibo preferito, sostituito dal Sushi al Salmone. La logica è la stessa, non mi piace mangiare cibo spazzatura, quindi evito All You Can Eat e preferisco spendere di più ma avere una scelta di ingredienti di prima qualità, fa davvero la differenza. Piuttosto che mangiare quindi una pizza con della mozzarella scadente o del pomodoro troppo acido preferisco rimanere digiuno XD Per me la battaglia più grande è scegliere tra pizza e sushi il venerdì xD D'accordissimo sugli ingredienti, difatti solo pizzerie di fiducia! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Giusto per farvi venire un po' di fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 6 minuti fa, Aluuucard ha scritto: Ti invidio Stavo scherzando!!!! Non posso adesso!!! Ma vorrei tanto!!!! Magari stasera però........ 1 minuto fa, Daani ha scritto: Giusto per farvi venire un po' di fame AAAAAAAAA!!!! Basta!!!! Ho talmente tanta fame che il mio stomaco sta iniziando a mangiarsi da solo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Daani ha scritto: Giusto per farvi venire un po' di fame Tu sei una cattiva persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Tu sei una cattiva persona. Ricordatevi sempre che vi voglio tanto bene, anche se non vi conosco più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Una delle mie pizze preferite è sicuramente con la mozzarella di Bufala e Gamberetti. Oltre quella Fontina e Pancetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: Giusto per farvi venire un po' di fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.