samurangu Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Se la sezione dovesse essere sbagliata vi pregherei di scusarmi ahaha... Avevo un dubbio da chiarire. Per caso si possono trasferire (attraverso il Festiplaza e grazie ad un amico che abbia Ultraluna) trasferire i pokèmon da Luna a quest'ultimo? Cioè in pratica scambiare da Luna a Ultrasole senza banca pokemon con un amico? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, samurangu ha scritto: Se la sezione dovesse essere sbagliata vi pregherei di scusarmi ahaha... Avevo un dubbio da chiarire. Per caso si possono trasferire (attraverso il Festiplaza e grazie ad un amico che abbia Ultraluna) trasferire i pokèmon da Luna a quest'ultimo? Cioè in pratica scambiare da Luna a Ultrasole senza banca pokemon con un amico? Grazie in anticipo! Si certo, è possibile ma ci sono delle restrizioni tipo per quanto riguarda mosse non apprendibili in SM o anche per oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Refrigeratore ha scritto: Si certo, è possibile ma ci sono delle restrizioni tipo per quanto riguarda mosse non apprendibili in SM o anche per oggetti Oddio grazie mille ahaha, perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 di niente! comunque mi sa che la discussione andrebbe spostata e penso a questo punto possa essere anche chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 15 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: di niente! comunque mi sa che la discussione andrebbe spostata e penso a questo punto possa essere anche chiusa Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Sposto e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.