Vai al commento



pokèmon cristallo cerco guida youtube


Post raccomandati

Non trovando una sezione adeguata per quello che cerco lo inserita qui, in caso ce una discussione adeguata chiedo gentilmente a un mod di spostarla nella sezione giusta, cosi la prossima volta so anche dove andare ^^.

Comunque la mia domanda e come da titolo cerco una guida su youtube possibilmente in italiano completa (possibilmente anche dove dicono dove sono gli strumenti nascosti). Se non ce in italiano possibilmente che si capisca (per lo meno per gli strumenti nascosti dove si vede dove si prendono, perché non so una mazza di inglese XD ), e che aiuti passo passo nella guida.

Io purtroppo non ne riesco a trovare una decente, in molti si son fermati (tra italiani e anche stranieri che in qualche modo riuscivo a capire quello che facevano) e altri in inglese non riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Non trovando una sezione adeguata per quello che cerco lo inserita qui, in caso ce una discussione adeguata chiedo gentilmente a un mod di spostarla nella sezione giusta, cosi la prossima volta so anche dove andare ^^.

Comunque la mia domanda e come da titolo cerco una guida su youtube possibilmente in italiano completa (possibilmente anche dove dicono dove sono gli strumenti nascosti). Se non ce in italiano possibilmente che si capisca (per lo meno per gli strumenti nascosti dove si vede dove si prendono, perché non so una mazza di inglese XD ), e che aiuti passo passo nella guida.

Io purtroppo non ne riesco a trovare una decente, in molti si son fermati (tra italiani e anche stranieri che in qualche modo riuscivo a capire quello che facevano) e altri in inglese non riesco a capire...

se non video ci sono molti walkthroght online web dettagliatissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Matrix ha scritto:

Conosco a memoria Cristallo: che aiuto ti serve? ;) 

beh se sai dove si trovano tutti gli strumenti nascosti del gioco mi eviti di fare tutta la fatica di usare il detector XD, non e che sono bloccata nel gioco ma e che determinate cose nelle guide scritte spesso non le dicono. :) 

 

17 ore fa, Drake ha scritto:

se non video ci sono molti walkthroght online web dettagliatissimi

diciamo che lo preferisco video, perché spesso in quelli scritti non dicono anche dove si trovano tutti gli strumenti nascosti o anche strumenti normali. Diciamo che se e a video spesso fanno anche vedere dove sono determinati strumenti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...