Vai al commento

Innovazioni nella sesta generazione

JoshMcOwl

Post raccomandati

Ma perché a tutti piace il dream world? Per quanto mi riguarda e la cosa che toglierei per prima, magari facendo sì che le abilità  nascoste siano accessibile in altri modi, anche fosse solo la mera fortuna, ovvero 1/x possibilità  ti trovare un determinato pokémon con abilità  dream world, come fossero shiny insomma.

E poi cosa ci trovate di tanto semplice nelle varie Via Vittoria, cioè se fosse per un aumento del livello medio potrei anche capirlo, ma complicare ancora di più il percorso che senso ha? Sono quasi a un passo dal confrontarmi coi Superquattro, se non fosse che ci stanno sempre allenatori con i quali allenarsi io non la metterei proprio,

Per il resto un Pokémon Fuoco/Elettro, l'evo di Lapras (lo so, è più probabile che facciano una preevo, ma lasciatemi sognare!), reintroduzione del Parco lotta e al posto delle gare qualcosa simile al Pokéathlon di HG e SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Giovanni era proprio per cattiveria u.u

Mangiava pane e cattiveria a colazione XD A parte gli scherzi fu una svolta scoprire che era a capo del team rocket, era capopalestra di smeraldopoli, utilizzava il casinò come copertura e aveva un figlio che era anche tuo rivale in oro/argento/cristallo... Poi tagliavano le code agli slowpoke, hanno occupato la torre radio... Insomma, ne hanno fatti di casini XD

Ecco, vorrei un team malvagio che sia malvagio per davvero... Poi il team rocket è stato l'unico team a non volere il potre di un pokemon leggendario (tralasciando mewtwo che è una loro creazione).

(scusate l'ot ma ci stava: mi sono appena reso conto che il team plasma è molto, ma moolto simile in molti aspetti al team rocket... non so se sia un bene o un male)

Link al commento

Mangiava pane e cattiveria a colazione XD A parte gli scherzi fu una svolta scoprire che era a capo del team rocket, era capopalestra di smeraldopoli, utilizzava il casinò come copertura e aveva un figlio che era anche tuo rivale in oro/argento/cristallo... Poi tagliavano le code agli slowpoke, hanno occupato la torre radio... Insomma, ne hanno fatti di casini XD

Ecco, vorrei un team malvagio che sia malvagio per davvero... Poi il team rocket è stato l'unico team a non volere il potre di un pokemon leggendario (tralasciando mewtwo che è una loro creazione).

(scusate l'ot ma ci stava: mi sono appena reso conto che il team plasma è molto, ma moolto simile in molti aspetti al team rocket... non so se sia un bene o un male)

aaa mi fai battere il cuore ricordandomi la cattiveria del team rocket, ma non dimentichiamo la peggiore di tutte... La mamma di Cubone à§_ৠpiccolo... Accendo un cero ogni notte a lavandonia! :cry:

Link al commento

Io vorrei qualche evoluzione pokèmon di pokèmon precedenti senza ev come Lapras..dunsparce ....pachirisu ecc e magari anche delle pre-ev moltooooo pucciosa....anche se migliorassero la storia sarebbe una cosa bella no ? Magari anche poter far indossare collane o bracciali fighi come quello di N in pokemon b/w ....poi mi piacerebbe se ci fossero vecchi personaggi che fungano prima da comparse ma che dopo averle incontrate tutte si riusniscono in un luogo e ogni giorno si possono sfidare....Per ultima cosa direi anche poter esplorare tutte le regioni precedenti..anche se in verità  so che non lo faranno mai XD ...come diceva Azelf (mi devi ancora dare il resto dell iTea comunque LOL ) sarebbe bella la presenza di due regioni *-* ...Ah si un altra cosa ...come al solito ci saranno alcuni pokèmon diversi nei 2 giochi ....sarebbe bello che non lo facessero ù.ù no ? :) :) x)

Link al commento

io vorrei

-che come a pkmn oro il primo pokemon della squadra potesse seguirti fuori dalla pokeball

-che i versi dei pokemon fossero quelli originali

-che i pokemon si potessero evolvere durante la lotta

-che si potesse cambiare vestiti al personaggio

-che ci sia un negozio apposito per la vendita di vestiti e accessori per il personaggio

-che ci fossero pokeball con effetti speciali tipo pokemon platino(anche se erano solo nelle gare io li vorrei durante le lotte)

-che ci fossero vere gare come lucinda a pokemon destini rivali

-che nel corso della storia o anche dopo si potesse fare qualcos'altro

-che ci fossero dei minigiochi con ricompense

e poi basta

Link al commento

io vorrei

-che come a pkmn oro il primo pokemon della squadra potesse seguirti fuori dalla pokeball

-che i versi dei pokemon fossero quelli originali

-che i pokemon si potessero evolvere durante la lotta

-che si potesse cambiare vestiti al personaggio

-che ci sia un negozio apposito per la vendita di vestiti e accessori per il personaggio

-che ci fossero pokeball con effetti speciali tipo pokemon platino(anche se erano solo nelle gare io li vorrei durante le lotte)

-che ci fossero vere gare come lucinda a pokemon destini rivali

-che nel corso della storia o anche dopo si potesse fare qualcos'altro

-che ci fossero dei minigiochi con ricompense

e poi basta

:omgstoppi1: Punti interessanti.

Diciamo che per certi versi sono dalla parte del team plasma. Voglio pokemon senza pokeball XD

Link al commento

Geniale l'idea di miticomarco00 del Pokèmon che si evolve durante la lotta :D

Oggi stavo pensando a un'altra cosa che non è mai stata fatta prima (e sicuramente non la faranno mai). Quando si usa volo fuori dalla lotta si sceglie la città  dove andare e il Pokèmon ti ci porta. Sarebbe bello se..come funziona con Surf..si potessero incontrare vari Pokèmon di tipo Volante che ti rompono le balle e vedere la lotta col protagonista sulle spalle del Pokèmon in sfida. E se in caso il Pokèmon che mando in campo non sa volare ovviamente non si schiaccia e terra ma resta sospeso in aria grazie a una piattaforma fluttuante tipo quella del goblin di spiderman

Link al commento

Oggi stavo pensando a un'altra cosa che non è mai stata fatta prima (e sicuramente non la faranno mai). Quando si usa volo fuori dalla lotta si sceglie la città  dove andare e il Pokèmon ti ci porta. Sarebbe bello se..come funziona con Surf..si potessero incontrare vari Pokèmon di tipo Volante che ti rompono le balle e vedere la lotta col protagonista sulle spalle del Pokèmon in sfida. E se in caso il Pokèmon che mando in campo non sa volare ovviamente non si schiaccia e terra ma resta sospeso in aria grazie a una piattaforma fluttuante tipo quella del goblin di spiderman

del pokèmon che si evolve in lotta non lo faranno mai..

Link al commento

Pokemon che si evolve in lotta mi piacerebbe, l'idea del volo: da un lato mi piacerebbe vedere il mio personaggio volare su di un pokémon, ma l'idea che una mossa utile per evitare di far strada inutilmente e di non sprecare repellenti perda questa sua caratteristica non mi piace, semmai possono fare dei percorsi in cui usare volo a mo' di Surf.

Link al commento

Pokemon che si evolve in lotta mi piacerebbe, l'idea del volo: da un lato mi piacerebbe vedere il mio personaggio volare su di un pokémon, ma l'idea che una mossa utile per evitare di far strada inutilmente e di non sprecare repellenti perda questa sua caratteristica non mi piace, semmai possono fare dei percorsi in cui usare volo a mo' di Surf.

Al massimo potremo scegliere un opzione di incontrare Pokémon in volo o meno :O

Link al commento

ecco la mia lista:

Allenatore personalizzabile.

Pokemon vestibile.

Parlare con il pokemon in stile nintendogs (pokedogs).

Lega stile anime.

Pre evoluzioni dei leggendari (pensate a una pre-evo di celebi :cry::blush::love_emote: , quanto sarebbe carina).

La possibilità  di scegliere, quando si usa volo,di incontrare pokemon selvatici (tipo volante, coleottero,drago ect. anche abbastanza rari)

Minigiochi con ricompense

eccetera eccetera

Link al commento

Intendevo che quei Pokémon non hanno assolutamente bisogno di un'evoluzione perché sono già  molto forti in quello stadio. Al massimo si possono dotare di una nuova abilità  :th_sisi:

Oppure, solo alcuni, come Lapras e Absol una pre-evoluzione. :O

Link al commento

Oggi stavo pensando a un'altra cosa che non è mai stata fatta prima (e sicuramente non la faranno mai). Quando si usa volo fuori dalla lotta si sceglie la città  dove andare e il Pokèmon ti ci porta. Sarebbe bello se..come funziona con Surf..si potessero incontrare vari Pokèmon di tipo Volante che ti rompono le balle e vedere la lotta col protagonista sulle spalle del Pokèmon in sfida. E se in caso il Pokèmon che mando in campo non sa volare ovviamente non si schiaccia e terra ma resta sospeso in aria gra

zie a una piattaforma fluttuante tipo quella del goblin di spiderman

Questa cosa l'avevano giá fatta in ranger 3 quindi ci sono 2 teorie: o non la faranno mai nei giochi principali oppure stanno aspettando dei giochi davvero innovativi per inserire questa novitá x e y...

Link al commento

Geniale l'idea di miticomarco00 del Pokèmon che si evolve durante la lotta.

Oggi stavo pensando a un'altra cosa che non è mai stata fatta prima. Quando si usa volo fuori dalla lotta si sceglie la città  dove andare e il Pokèmon ti ci porta. Sarebbe bello se..come funziona con Surf..si potessero incontrare vari Pokèmon di tipo Volante che ti rompono le balle e vedere la lotta col protagonista sulle spalle del Pokèmon in sfida. E se in caso il Pokèmon che mando in campo non sa volare ovviamente non si schiaccia e terra ma resta sospeso in aria grazie a una piattaforma fluttuante tipo quella del goblin di spiderman.

Sul primo punto do ragione. C'è bisogno di un'innovazione del genere. Mi capita spesso, quando uso il Condivisore Esperienza, di portare, per esempio, un Chimchar dal LV.7 al LV.21, in modo che esso non impari Pugnorapido. Questo è solo un esempio, ci sono molti altri Pokémon che imparano mosse appena evoluti.

Sul secondo punto, invece, c'è da dire che Volo è sempre stato usato per risparmiare tempo e non incontrare Pokémon selvatici, cosa che così sarebbe cancellata per sempre. Come se, mentre usi Teletrasporto fuori dalla lotta, incontrassi Pokémon selvatici (chissà  in che modo). Sarebbe impossibile muoversi velocemente da un posto all'altro.

L'idea della piattaforma, poi, è molto stupida.

Link al commento

usare la MN volo come surf, quindi manovrando il pokemon mentre è in volo , sarebbe divertente >_<

poi qualcosa di più fattibile: aggiustare graficamente i contorni dei pokemon durante la lotta :facepalm:

e che parli anche il protagonista durante le conversazioni

anche io preferirei una lega del pokemon a mo di torneo e solo successivamente andare a battere i super 4 (senza magari fare la stessa fine di red :asduj1: )

Link al commento

Sul primo punto do ragione. C'è bisogno di un'innovazione del genere. Mi capita spesso, quando uso il Condivisore Esperienza, di portare, per esempio, un Chimchar dal LV.7 al LV.21, in modo che esso non impari Pugnorapido. Questo è solo un esempio, ci sono molti altri Pokémon che imparano mosse appena evoluti.

Sul secondo punto, invece, c'è da dire che Volo è sempre stato usato per risparmiare tempo e non incontrare Pokémon selvatici, cosa che così sarebbe cancellata per sempre. Come se, mentre usi Teletrasporto fuori dalla lotta, incontrassi Pokémon selvatici (chissà  in che modo). Sarebbe impossibile muoversi velocemente da un posto all'altro.

L'idea della piattaforma, poi, è molto stupida.

Appunto che è un'idea stupida penso che piacerebbe molto. Con questo non voglio dire che siamo tutti una massa di capre ( :D ) però ricorda che il target dei Pokèmon principalmente è costituito da bambini e ragazzini che vivono di molta fantasia. Poi sarebbe molto meno stupida l'idea della piattaforma fluttuante piuttosto che vedere un Pokèmon gigantesco come Blastoise tenuto in aria da un misero palloncino gonfiato con l'elio

Link al commento

Appunto che è un'idea stupida penso che piacerebbe molto. Con questo non voglio dire che siamo tutti una massa di capre, però ricorda che il target dei Pokèmon principalmente è costituito da bambini e ragazzini che vivono di molta fantasia. Poi sarebbe molto meno stupida l'idea della piattaforma fluttuante piuttosto che vedere un Pokèmon gigantesco come Blastoise tenuto in aria da un misero palloncino gonfiato con l'elio.

Ma il palloncino serve nelle lotte.

PS. Io lo uso con Magnezone!!!

Link al commento

Voi che nuovi pokémon vorreste in questa generazione?

A me personalmente piacerebbero:

un tipo erba-spettro,una specie di spiritello della foresta

un geco o un camaleonte di tipo elettro

un tipo acqua-veleno basato sui serpenti di mare

un tipo buio-roccia,roccia-volante o buio-volante basato sul gargoyle

tipo buio-elettro basato sul gremlin

dei tipi coleottero basati su mosche e zanzare visto che non ne hanno mai fatti mentre se escludiamo le famiglie evolutive di venipede e ledyba per ogni coleottero ce n'è un'altro basato sullo stesso animale o comunque uno molto simile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...