Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Gare pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Beh, non tecnicamente non sarebbe un'innovazione. Ci sono già state. [/pignolo]Anyway, piacerebbe anche a me poter fare le gare sul nuovo gioco. Immaginate le gare in 3D. *-*Infernape e Dunsparce 3D \otBtw, a me le gare non sono mai piaciute, però il fattore nostalgia vuole le gare. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ecco una cosa praticamente impossibile XD Anche se anche a me mancano tanto le gare............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ah, una cosa mi è venuta in mente e che sto notando negli anni... insomma, più tempo passa più i giochi sono lenti, nel senso con bianco e nero devi cliccare cento cose per scambiare 1 pokémon, ma cavolo, voglio scambiarlo punto e basta, non sono il tipo che cambia idea all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 piu che altro ho il presentimento che ci sarà un pokemon ispirato ai maya.... me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 QUALCOSA DI PIU MAYA... DI PIU... DI PIU..... TIPO UNA STELE INCISA O UNO I GONNELLINA CON I CAPELLI NERI A CASCHETTO TIPO LOTTA, ME LO SENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 QUALCOSA DI PIU MAYA... DI PIU... DI PIU..... TIPO UNA STELE INCISA O UNO I GONNELLINA CON I CAPELLI NERI A CASCHETTO TIPO LOTTA, ME LO SENTO Non scrivere in maiuscolo corrisponde all'urlare Comunque un pokemon ispirato ai maya ci stà bene ma non come lo descrivi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 e poi voglio la ZONA SAFARi!!! nessuno se la ricorda?!?!?! la rivogliamo indietro!!!Non scrivere in maiuscolo corrisponde all'urlare Comunque un pokemon ispirato ai maya ci stà bene ma non come lo descrivi tu io penso qualcosa tipo bronzor,credo che sara cosi ma non vuol dire che mi piace,mi sento che ci sarà ,ma non mi piacerà ... contorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 LO SENTO.... LO SENTO.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Cosa vorrei:2 regioni, con 8 palestre ciascuna.Una storia molto profonda.Una regione molto estesa, con un grande oceano (tipo Hoenn)Possibilità di respingere gli attacchi dei nemici con lo stesso attacco (Es. Il Pokémon nemico usa Surf, il mio Pokémon usa Surf, si annullano a vicenda [naturalmente deve esserci pure l'animazione])Molti fiumi, laghi, pianure, montagne ENORMI. (Con la nuova grafica mi aspetto grandi cose)Interazione con i Pokémon.Ritorno del Parco Lotta.Ritorno delle Basi Segrete (In modo da dare anche indizi del presunto remake di R/S/E)Ritorno della Zona Safari.Animazioni prima dello scontro con i leggendari (Tipo il nuovo Mystery Dungeon quando devi battere Kyurem)Una MALEDETTISSIMA LEGA STILE ANIME.Storia che si possa applicare anche nell'anime senza farlo sembrare noioso (impossibile).Possibilità di personalizzare il proprio personaggio.Creare una luogo ONLINE. (Mi spiego meglio: Una funzione che permette magari di andare in una regione dove poter incontrare tutte le persone collegate col 3ds ad internet.)Assoluta eliminazione del PokéMusical o come si chiama.Ritorno delle Gare Pokémon stile ANIME.Più rivali, tipo B/WE, naturalmente, Pre-evoluzioni/Evoluzioni di vecchi Pokémon "dimenticati" (Skarmory, Absol, ...)Penso di aver detto tutto. Magari aggiornerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Cosa vorrei:2 regioni, con 8 palestre ciascuna.Una storia molto profonda.Una regione molto estesa, con un grande oceano (tipo Hoenn)Possibilità di respingere gli attacchi dei nemici con lo stesso attacco (Es. Il Pokémon nemico usa Surf, il mio Pokémon usa Surf, si annullano a vicenda [naturalmente deve esserci pure l'animazione])Molti fiumi, laghi, pianure, montagne ENORMI. (Con la nuova grafica mi aspetto grandi cose)Interazione con i Pokémon.Ritorno del Parco Lotta.Ritorno delle Basi Segrete (In modo da dare anche indizi del presunto remake di R/S/E)Ritorno della Zona Safari.Animazioni prima dello scontro con i leggendari (Tipo il nuovo Mystery Dungeon quando devi battere Kyurem)Una MALEDETTISSIMA LEGA STILE ANIME.Storia che si possa applicare anche nell'anime senza farlo sembrare noioso (impossibile).Possibilità di personalizzare il proprio personaggio.Creare una luogo ONLINE. (Mi spiego meglio: Una funzione che permette magari di andare in una regione dove poter incontrare tutte le persone collegate col 3ds ad internet.)Assoluta eliminazione del PokéMusical o come si chiama.Ritorno delle Gare Pokémon stile ANIME.Più rivali, tipo B/WE, naturalmente, Pre-evoluzioni/Evoluzioni di vecchi Pokémon "dimenticati" (Skarmory, Absol, ...)Penso di aver detto tutto. Magari aggiornerò.quoto sopratutto per punto 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Rivoglio il cellulare e Gennaro Bullo!!! :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ecco la mia lista dei desideri 1- Che le evoluzioni di Chespin Fennekin e Froakie siano rispettivamente di tipo Erba/Buio Fuoco/Psico e Acqua/Lotta2- Personalizzare il proprio personaggio3- Scegliere se essere il classico bravo ragazzo o il ragazzo cattivo..ossia il rivale4- Pokèmon di tipo diverso da Normale o Volante già all'inizio dell'avventura. Magari incontrare un tipo Drago o Acciaio al livello 55- Che i Pokèmon siano tanto forti da metterti la voglia di lottare invece di scappare6- Allenatori più forti7- Una Zona Safari dove però puoi usare i Pokèmon per lottare8- Un nuovo tipo..posso anche rinunciare al tipo Suono ma il tipo Luce lo voglio assolutamente9- Una trama che sia mozzafiato sin dall'inizio e che continui a esserlo anche dopo la Lega10- Nuove fusioni tra Pokèmon (Kyurem Bianco è riuscito bene..Kyurem Nero un po' meno)11- Che la Lega sia come nell'anime così evito di finirla in 10 minuti12- Sostituire le grotte con passaggi sotterranei colmi di Pokèmon tipo Terra13- Una gigantesca regione. Nemmeno una regione piccola come la Lombardia si gira in così poco tempo14- Compatibilità dei giochi con qualche aggiornamento del RAdar Pokèmon15- Evo e pre-evo di Pokèmon delle precedenti generazioni16- Un team malvagio che abbia Pokèmon che ti facciano accaponare la pelle da quanto sono forti17- Possibilità di far evolvere Pokèmon come Boldore con altri metodi per accontentare chi magari non ha una connessione18- La palestra di tipo Buio19- Il ritorno di una palestra dove ci sono 2 capipalestra per la lotta in doppio20- Via vittoria complicata che faccia sprecare un po' di tempo prima di trovare l'uscita21- In alcune parti dell'avventura far partire un video dove compare il LeggendarioDirei che è tutto Sono d'accordo in tutto tranne che nel punto 3-10-14(ma solo x il fatto del pokeradar che non mi piace, per la retrocompatibilità almeno con NB/NB2 sono d'accordissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Possibilità di respingere gli attacchi dei nemici con lo stesso attacco (Es. Il Pokémon nemico usa Surf, il mio Pokémon usa Surf, si annullano a vicenda [naturalmente deve esserci pure l'animazione])L'ho sempre desiderato questo. Nel gioco esce scritto "il Pokèmon evita l'attacco". In questi nuovi giochi sarebbe bello veder comunque l'attacco che parte e l'avversario che si sposta per evitarlo. Bello sarebbe anche inserire l'opzione "contrasta" durante la lotta che si attiva solo in particolari momenti della lotta in cui come dici tu il Pokèmon che sta per subire un attacco risponde a sua volta con un altro attacco così si annullano a vicenda. Dico di attivarla solo in particolari momenti della lotta perchè se si può sempre usare la lotta non finirebbe mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 L'ho sempre desiderato questo. Nel gioco esce scritto "il Pokèmon evita l'attacco". In questi nuovi giochi sarebbe bello veder comunque l'attacco che parte e l'avversario che si sposta per evitarlo. Bello sarebbe anche inserire l'opzione "contrasta" durante la lotta che si attiva solo in particolari momenti della lotta in cui come dici tu il Pokèmon che sta per subire un attacco risponde a sua volta con un altro attacco così si annullano a vicenda. Dico di attivarla solo in particolari momenti della lotta perchè se si può sempre usare la lotta non finirebbe mai.Potrebbero fare che solo determinate mosse ne bloccano altre, quindi si attiverebbe solo se il tuo avversario è più veloce e ti fa una mossa che tu puoi bloccare con una delle tue, cos magari si inventerebbe anche un nuovo ruolo ossia quello di schierare un pokemon che ha 4 mosse che ne bloccano parecchie cosi è più facile che l'avversario ti fa una mossa ke tu puoi bloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Questa è la mossa Protezione. è una cosa completamente diversa da ciò che intendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 No perchè leggete quello che ho scritto io prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 è un po' una boiata perché allora ogni Pokémon avrebbe automaticamente Protezione senza dover sacrificare uno slot.Ma infatti già lo fanno. Non ti è mai capitato di usare un attacco contro un pokèmon e poi ti esce il messaggio "il Pokèmon nemico ha evitato l'attacco"? Non sta mica usando Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sì ma è diverso perché non è fatto a comando ed è comunque un rischio che ti devi assumere quando usi mosse non al 100% di precisione come Pietrataglio.si ma nessuno ha detto che sarebbe bello se la schivata fosse possibile controllarla, ma semplicemente che sarebbe bello vederla nell'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 si ma nessuno ha detto che sarebbe bello se la schivata fosse possibile controllarla, ma semplicemente che sarebbe bello vederla nell'animazioneQuello che penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gogoat Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 1.Vorrei che quando apri la squadra ci fossero gli sprite di Pokémon battle revolution (non so se avete capito ma non riesco a spiegarmi meglio, ad esempio quando vuoi dare una pozione a un pokémon appare il suo mini sprite, ecco vorrei che fosse rimpiazzato dall'immagine del pokémon).2.Rendere gli evs visibili e facilitare di molto il processo degli ivs.3.Torneo della lega di kalos, e se vinci puoi battere i Super 4 e successivamente il campione.4.Una modalità online dove puoi fare avventure con un tuo amico, ad esempio camminare insieme per le città , scontrarsi con allenatori in doppio ecc.5.Vorrei ad esempio che quando fai il compleanno nella vita reale ti regalano un pokémon/strumento raro.6.Una storia piú seria.7.Quando diventi campione, CI RIMANI, e quando vai in giro e non sei alla lega ti chiamano per farti sapere che qualcuno vuole lottare.Finito, spero che questo gioco mi faccia rimanere incollato allo schermo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 1.Vorrei che quando apri la squadra ci fossero gli sprite di Pokémon battle revolution (non so se avete capito ma non riesco a spiegarmi meglio, ad esempio quando vuoi dare una pozione a un pokémon appare il suo mini sprite, ecco vorrei che fosse rimpiazzato dall'immagine del pokémon).2.Rendere gli evs visibili e facilitare di molto il processo degli ivs.3.Torneo della lega di kalos, e se vinci puoi battere i Super 4 e successivamente il campione.4.Una modalità online dove puoi fare avventure con un tuo amico, ad esempio camminare insieme per le città , scontrarsi con allenatori in doppio ecc.5.Vorrei ad esempio che quando fai il compleanno nella vita reale ti regalano un pokémon/strumento raro.6.Una storia piú seria.7.Quando diventi campione, CI RIMANI, e quando vai in giro e non sei alla lega ti chiamano per farti sapere che qualcuno vuole lottare.Finito, spero che questo gioco mi faccia rimanere incollato allo schermo.. Assolutamente d'accordo con il punto 7, vorrei anch'io fosse così.. Come mi piacerebbe anche la lega tipo l'anime, con successiva sfida ai super quattro.. Inoltre secondo me non dovrebbero esserci i super quattro con uno specifico tipo di pokemon, ma dovrebbero averne 6 tutti di tipi diversi o molto variegati, che credo diventi più difficile.. inoltre assolutamente il ritorno della zona safari, ci vuole! e vorrei tanto che prima o poi ci sia la possibilità di catturare tutti gli starter, anche dopo la lega, ma tutti.. anche quelli di vecchie regioni! inoltre sarebbe bello, ma impossibile, la possibilità di visitare regioni passate.. oppure una storia post lega, non dico altre 8 palestre, ma almeno una specie di arcipelago con anche solo 4/5 palestre ulteriori molto più forti e un'altra mini lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Allora ho appena letto questo post, è pieno di idee quasi come le mie, ma vabbè elenco le mie (quelle che mi vengono in mente più velocemente xD) - Ritronduzione delle Gare Pokèmon, con opportune modifiche per migliorarle e magari renderle più simili all'anime, cioè, esibizione delle mosse, e in seguito 2-3 lotte per vincere la gara, con possibilità di vincere 5 fiocchi e partecipare poi ad una "Gara Finale" tipo il gran festival dell'anime. - Deve assolutamente rimanere il PWTournament- Più palestre- Trama migliore- Lega Pokèmon simile all'anime, affrontando prima un torneo, poi sconfiggere eventuali super 4 e campione.- Rimanere il campione nel vero senso della cosa, cioè non risfidare sempre la lega e essere incoronato campione quando poi il campione rimane sempre lo stesso. - Ah la trama post-lega dev'essere più arricchita - Che il primo pokèmon della squadra ti segua, di nuovo, come in HG/SS- Viaggiare ogni tanto in compagnia di qualcuno, non dico sempre, ma che ogni tanto qualcuno si aggiunga al tuo viaggio e si cammina/lotta insieme xD- Tante tante cose... .che però non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Desidero che il bannerino della mossa Introforza conservi la scritta "Normale" ma assuma il colore corrispondente al tipo, sia nella scheda Mosse del pkmn che durante la lotta; è da almeno un paio di generazioni che aspetto questa cosa, sarebbe ora che facciano il salto di qualità e non si limitino a piazzare in giro per la regione un tizio che va interpellato ogni volta... Voglio qualcosa di più immedito e spero non mi deludano per l'ennesima volta!Ci sono centinaia di altre cose ma le aggiungerò quando mi verranno in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Che tra i pokemon nel pokédex regionale ci sia Porygon.Vorrei le gare pokemon come in DPPt, ma piú realistiche, altro che pokemon musical, vi immaginate i pokemon che ballano?Fighissimo in 3D!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.