arceus1189 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Quanto mi mancano i vecchi pokèmon diamante, perla e platino XD !!!!!!.Pokèmon diamante è stato il mio primo gioco pokèmon poi ho perso la schedina!!! A voi non mancano questi titoli???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 No, dato che gioco sempre a quelli XD .A me mancano i giochi di 3° generazione, compresi MD e i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Mi mancano poco visto che la storia non mi ha esaltato più di tanto. Mi mancano solo i bei momenti pasasti a lottare e scambiare appena usciti D/P. Per il resto meglio MD o HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 No, perchè quando voglio li prendo e ci gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 non mi mancano molto. Mi mancano di più quelli di terza generazione **Correggo il primo post. Evita di scrivere a caratteri cubitali un intero testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD stessa cosa che era successa a me XD!!!non mi mancano molto. Mi mancano di più quelli di terza generazione **Correggo il primo post. Evita di scrivere a caratteri cubitali un intero testook scusa lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XDAnche a me, che bei ricordi col mio primo gioco, Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Non molto sinceramente! Non mi sono piaciuti più di tanto! Io ho nostalgia dei primi Oro e Argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io sono la nostalgia in persona! Ovvio che mi mancano, anche se apro l'armadio e trovo il mio Pokémon Perla lì... Mi mancano di più quelli di 3 generazione, a dir la verità , anche se ultimamente sto giocando un po a tutti i vecchi giochi, compreso il mio Rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non molto sinceramente! Non mi sono piaciuti più di tanto! Io ho nostalgia dei primi Oro e Argento!Quoto pienamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Pokemon smeraldo è stato un grande gioco, il migliore del campo pokemon nel suo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 pokemon perla ne avevo 2 ma li ho dati usati & pokepark wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 invece a me mancano i giochi di prima generazione ormai rotti :D ^^ °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io non ho mai giocato a questi 3 titoli se non per pochissimo. Ho più nostalgia per i primi. (Blu/rosso/giallo e Oro/Argento) inoltre anche Zaffiro (e Smeraldo) è stato bello assieme al verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io più che altro di Smeraldo, che ho perso à§_ৠinfatti attendo con ansia i remakes.Certo, anche di D/P/PT ma non più di tanto, perché ho Platino due piani più su e mi basta accendere il DS con inserita la schedina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Beh mi mancano abbastanza, però mi mancano di più il primo Mystery Dungeon e il mio adorato Zaffiro, che ho perso, però ho ancora Smeraldo e poi anche Rosso Fuoco... ricordo che non avevo una squadra fissa in quei giochi ma allenavo tutti i Pokemon che catturavo, gli unici fissi erano Charizard e Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 diamante è stato il mio primo gioco....... infatti io adoro i pkm di 4° generazione proprio per questo poi ho scoperto che esistevano anche generazioni indietro e volevo giocarci ma non sapevo come.... quando sono diventato un po' più esperto ho scoperto gli emulatori e sono riuscito a giocarci ma oramai ero abituato alla grafica e ai pkm di D/P quindi non me ne è piaciuto nessuno dei giochi precedenti........ e pensare che io pkm diamante lo avevo preso solo perchè mio zio mi aveva regalato pkm battle revolution...... senza di lui non avrei mai conosciuto il fantastico mondo dei pokemon! però attendo ansiosamentissimanente i remake di rubino e zaffiro per riuscire a farmi piacere un gioco di generazione prima della 4° (ovviamente amo già Oro e argento perchè ci sono stati i remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Non mi manca più di tanto il mio Diamante, certo un po' mi manca ed è il 1° (ed unico lol) gioco dove ho completato al 100% il PokéDex (i trucchi gli ho usati solo per gli introvabili, come Arceus, Shaymin, Darkrai, ecc...) però sinceramente mi mancano di più quelli di 1° e 2°, specialmente il mio Oro ricominciato circa 10 volte (mi è persino caduto nella sabbia lol però se loriprendo e lo ricomincio posso giocarci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Io non faccio che sperare nei remake di rubino e zaffiro,comunque uno dei titoli che più mi è piaciuto rimane Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io ho tutti i giochi di pokemon partendo dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 A me invece mancano le serie rubino e zaffiro.. la magia che c'era in quei giochi, e le gare pokèmon.. poi anche la grafica.Ok, non era come quelle di adesso, ma credo che dopo il balzo fatto dal crystal per gbc, fosse stato grandioso, scuro e misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Mi unisco anche io alla nostalgia della 3° gen TwTPokemon Diamante e Perla ci gioco qualche volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 A me manca tanto la seconda gen.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Non mi mancano eccessivamente, perché posso rigiocarci quando voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.