arceus1189 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Quanto mi mancano i vecchi pokèmon diamante, perla e platino XD !!!!!!.Pokèmon diamante è stato il mio primo gioco pokèmon poi ho perso la schedina!!! A voi non mancano questi titoli???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 No, dato che gioco sempre a quelli XD .A me mancano i giochi di 3° generazione, compresi MD e i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Mi mancano poco visto che la storia non mi ha esaltato più di tanto. Mi mancano solo i bei momenti pasasti a lottare e scambiare appena usciti D/P. Per il resto meglio MD o HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 No, perchè quando voglio li prendo e ci gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...