Vai al commento


PS vita sony ? Quale mi consigliate ? :)


Post raccomandati

Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate?

Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie

Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, tutto dipende principalmente dal budget e dall'esperienza di gioco che uno cerca, sempre però legata al budget/possedimenti.

 

Scarterei a priori il primo modello di PS4, per puntare su una Slim (Chassis D/E) o su una PRO, qualora tu avessi un televisore adatto (altrimenti risparmia soldi e prendi direttamente una slim..). Diciamo che la spesa vale la resa, in entrambi i casi. Però ti ripeto, senza un equipaggiamento adatto, ti conviene puntare sulla Slim che non è altro che un modello intermedio tra la "old" e la pro ^^ 

 

Per i giochi, beh.. i gusti si sa, sono personali. In tal senso, "esci" i gusti così magari uno riesce a consigliarti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Daani ha scritto:

Guarda, tutto dipende principalmente dal budget e dall'esperienza di gioco che uno cerca, sempre però legata al budget/possedimenti.

 

Scarterei a priori il primo modello di PS4, per puntare su una Slim (Chassis D/E) o su una PRO, qualora tu avessi un televisore adatto (altrimenti risparmia soldi e prendi direttamente una slim..). Diciamo che la spesa vale la resa, in entrambi i casi. Però ti ripeto, senza un equipaggiamento adatto, ti conviene puntare sulla Slim che non è altro che un modello intermedio tra la "old" e la pro ^^ 

 

Per i giochi, beh.. i gusti si sa, sono personali. In tal senso, "esci" i gusti così magari uno riesce a consigliarti! ^^ 

Grazie per il consiglio :) 

bhe come giochi mi piacciono quelli semplici come yu-gi-oh , anche quelli di azione come assasin's creed insomma questi giochi :XD: 

perchè stavo notando alla scatolina  di yu gi oh se non erro , ci sta scritto ps2 queste cose qui, quindi funziona ugualmente la ps slim? oppure...

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Grazie per il consiglio :) 

bhe come giochi mi piacciono quelli semplici come yu-gi-oh , anche quelli di azione come assasin's creed insomma questi giochi :XD: 

perchè stavo notando alla scatolina  di yu gi oh se non erro , ci sta scritto ps2 queste cose qui, quindi funziona ugualmente la ps slim? oppure...

 

 

Purtroppo non c'è retrocompatibilità.. ci sono alcuni classici PS2 che puoi acquistare in versione digitale a pochi euro (con le offerte), ma sono limitati a pochi giochi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Purtroppo non c'è retrocompatibilità.. ci sono alcuni classici PS2 che puoi acquistare in versione digitale a pochi euro (con le offerte), ma sono limitati a pochi giochi.. 

comunque sia consigliami qualche gioco ugualmente poi vedo io quale comprare :) 

 

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Anche io ti consiglio la PRO (se hai un buon televisore) altrimenti vai di slim.

Come giochi io ti consiglierei a priori Dark Souls! Se non è il tuo tipo di gioco anche "Detroit: Become Human" é molto bello!

alcuni gioco horror che ovviamente ci gioco di pomeriggio :XD: Mi piacciono 

vedo il trailer grazie! :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi scusate io non dicevo la playstation :') dicevo questo scusatemi!! 

dicevo tipo la ps vita queste cose qui capito? scusate :')

@Daani @Wings

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Tutti che le dite del buon televisore ma non lo specificate lol! :)

 

Hai un TV 4K? Se non lo hai non ti conviene prendere la Pro! :)

scusate io intendevo la ps vita queste console, non proprio la playstation sorry :') 

mi sono spiegata male 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

@ShadowBlue lol -.-

 

Allora modifica il titolo ed il primo messaggio! :)

 

Eh.. per questo!

 

BTW, la PS Vita ormai è considerata come uno zombie che cammina.. trovi qualche perla, ma poca roba.. A livello di prezzo, è in offerta al GS a 50€, usata, ma non ricordo fino a quando, però :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Eh.. per questo!

 

BTW, la PS Vita ormai è considerata come uno zombie che cammina.. trovi qualche perla, ma poca roba.. A livello di prezzo, è in offerta al GS a 50€, usata, ma non ricordo fino a quando, però :( 

ti ringrazio ugualmente , scusate per prima mi ero impicciata .

ci decido su :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

ti ringrazio ugualmente , scusate per prima mi ero impicciata .

ci decido su :) 

Io avevo la ps portatile, che ormai è vecchissima, qualche gioco carino c'è ma ormai è un fossile vivente, e in ogni caso la usavo poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io avevo la ps portatile, che ormai è vecchissima, qualche gioco carino c'è ma ormai è un fossile vivente, e in ogni caso la usavo poco...

tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su :)

Di giochi d azione (tipo assasin's creed) ce ne sono molti, anche i guerra se ti più interessare il genere (?), poi in realtà non li ho mai giocati :P

Yu gi ho c'è anche per ds....ma è un gioco un po' datato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su :)

Ehi Shadow. Se è giusto per un paio di giochi per PSP ti consiglio di andare con un bel emulatore, tanto girano tranquillamente anche su pc non potentissimi e i giochi si trovano tranquillamente sul Web

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate?

Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie

Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! 

Shady, se ti è possibile prendi la ps vita 1000, per lo schermo OLED.

I giochi escono ancora ma solo in digitale.

Avrai bisogno di una memory card: non prendere meno di 8 gb.

Per i giochi, se mi dici i tuoi gusti li cerco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2018 at 11:31, ShadowBlue ha scritto:

Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate?

Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie

Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! 

Come ti han già detto gli altri, la PsVita è stata un pò un flop...purtroppo l'han supportata poco, però se sei una fan dei classici giochi jap, tipo gli rpg, potrebbe fare per te in quanto là da loro non è stata un totale fallimento come in occidente...

Come altri giochi ti potrei consigliare Rayman Origins, Rayman Legends, Gravity Rush:love_emote:, poi c'è l'ultimo Yugi tag force che è uscito anche su Vita (i precedenti su Psp...)

 

Su quale versione acquistare, sicuramente la migliore è la prima, il modello 1000 per lo schermo oled...Io sinceramente avevo in mente di recuperarne e modificarla per giocare anche ai giochi della Psp:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...