Vai al commento



Problema Joy-con


DeHopital

Post raccomandati

Salve, in questi giorni ho avuto un problema con il joycon destro: infatti quando gioco o sono nel menù home e utilizzo il pad per muovermi incomincia all'improvviso a girare verso una sola direzione velocemente anche quando non clicco.

Purtroppo ho provato di tutto: aggiornarlo, rimuovere e ricollegarli, calibrare gli stick e dispositivi di input ma niente.

Potete aiutarmi?

Grazie già da subito:D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheGamerPR ha scritto:

Salve, in questi giorni ho avuto un problema con il joycon destro: infatti quando gioco o sono nel menù home e utilizzo il pad per muovermi incomincia all'improvviso a girare verso una sola direzione velocemente anche quando non clicco.

Purtroppo ho provato di tutto: aggiornarlo, rimuovere e ricollegarli, calibrare gli stick e dispositivi di input ma niente.

Potete aiutarmi?

Grazie già da subito:D:)

Se il Joy Con non ha subito ne danni da caduta (o quant'altro) oppure se non l'hai manomesso, puoi sempre mandare quel Joy Con e tutta la console in assistenza.

In che data lo hai acquistato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheGamerPR ha scritto:

Non ha subito nessuna caduta, ho acquistato la switch circa 5 mesi fa ma i primi 2 non ci ho mai giocato

In questo caso ti consiglio di portare la console al negozio più vicino e portati dietro tutte le carte che confermano la garanzia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte a succede anche a me, in genere succede quando la console è accesa e in uso da tempi molto estesi. Ti consiglierei di spegnerla e riaccenderla (se non hai voglia di riportare la console in negozio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...