talos45 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 https://www.facebook.com/ITADealWithIt/videos/478246552377827/ #IannoneEscilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rido male.con musichetta annessa lol>https://www.youtube.com/watch?v=UoL3L0znhVY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rido male. A questo punto servirebbe un bel guscio blu a Valencia nel caso Lorenzo dovesse passare in testa alla gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Oppure Pallottolo Bill LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Iannone ha postato una foto che ritrae lui e Rossi che festeggiano.Alleanza in vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma è ovvio che Iannone e gli altri italiani lo faranno passare... Basti vedere che tutta 'sta storia dell'alleanza è nata da loro e non da Valentino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 @Keeper, ma basta che facciano volare Lorenzo.Che quando ca'o lo penzo. [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Uno dei commissari di gara, Javier Alonso, ha spiegato alla stampa spagnola perché non c'è stata sanzione maggiore a Valentino Rossi per l'incidente con Marquez a Sepang. Alonso ha sostenuto su Cope che è “Marquez ad aver portato la situazione al limite†e nega che l'italiano abbia insultato il campione in carica. “Dalle immagini che abbiamo visto – ha detto Alonso su Cadena Cope – afferriamo solo che Valentino allarga la traiettoria per cercare di spingere Marquez fuori pista, Marc allora gira la sua moto verso quella di Valentino, ed è a quel punto che Rossi si muove; ma non è un calcioâ€.SUFFRAGATO — Alonso ha inoltre suffragato l'opinione di Rossi pre-Sepang: “Non comprendiamo l'atteggiamento di Marquez che lotta a coltello per la terza posizione. Marc non fa nulla di illecito, ma spinge la situazione a un limite che ha poco senso e perciò Rossi fa quello che fa, seppure non sia giustificabileâ€. Alonso ha quindi concluso: “Non crediamo che la colpevolezza di Valentino comporti una sanzione maggiore†smentendo peraltro che abbia detto “Bastardo†a Marquez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 http://www.chiamarsibomber.com/home/loris-reggiani-marquez-schifo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 comunque valentino rossi ha scritto che parteciperà a valencia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 comunque valentino rossi ha scritto che parteciperà a valencia Dovrà fare la gara della vita, speriamo in bene. Dio, se esisti, fai che Lorenzo non vinca il Mondiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dovrà fare la gara della vita, speriamo in bene. Dio, se esisti, fai che Lorenzo non vinca il Mondiale! già , ma non è nuovo a queste cose, che io ricordi. lo prego anch'io, per giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi dispiace che Marquez si sia spinto così in basso, aveva la mia stima, era uno dei piloti che avrei tifato quando Valentino si sarebbe ritirato.Spero che si faccia perdonare, perché davvero mi dispiacerebbe non tifare per lui in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sarebbe però legale se iannone occupasse mmdm tutta la gara, mentre dovizioso impegna lorenzo. o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sarebbe però legale se iannone occupasse mmdm tutta la gara, mentre dovizioso impegna lorenzo. o viceversa Eh, ma riescono a stare dietro a quei 2? Io ho i miei dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eh, ma riescono a stare dietro a quei 2? Io ho i miei dubbi... se studiano la gara per quello ci riescono eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se riescono a partire bene devono fare da tappo, poi se li buttano per terra "accidentalmente" ce ne faremo una ragione. Iannone comunque è uno sanguigno, io ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se Rossi partisse ultimo e arrivasse primo (e, di conseguenza, stravincesse il Mondiale) verrebbe giù tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se Rossi partisse ultimo e arrivasse primo (e, di conseguenza, stravincesse il Mondiale) verrebbe giù tutto. peggio di berardi che non segna contro il milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Con tanto di tema di Momenti di Gloria in sottofondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Con tanto di tema di Momenti di Gloria in sottofondo. ti giuro la metterò come suoneria del telefonoandate a leggere:" patto di andorra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 A questo punto servirebbe un bel guscio blu a Valencia nel caso Lorenzo dovesse passare in testa alla gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se Rossi partisse ultimo e arrivasse primo (e, di conseguenza, stravincesse il Mondiale) verrebbe giù tutto. Immaginati Guido Meda a fine gara... Che poi secondo me 'sta storia del complotto è tutta un'idea di Lorenzo, e Marquez si è fatto convincere perché è giovane ed ingenuo. Se smettesse di fare il bm, è ammettesse le sue colpe, secondo me Valentino lo perdonerebbe, e magari toglierebbero anche la sanzione a Vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho sentito dire che alcuni piloti sarebbero intenzionati a far passare Rossi per fargli giocare alla pari il mondiale. Sarebbe una figata ma ci credo poco, però chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.