Vai al commento


Consigli su Archivio Box


Post raccomandati

On 18/7/2018 at 14:22, Vanelope ha scritto:

Qualcuno ha ancora dei suggerimenti???

^^

Io non uso la banca...metto leggendari e Pokemon cromatici (ne ho pochi) e con Ivs buone (ne ho ancora meno) assieme e e quelli comuni per fatti loro, quelli che voglio evolvere o lavorarci su in un altro box ancora...

Non ho mai avuto problemi di danneggiamento della cartuccia e anche se non li uso più ho ancora i Pokemon della terza generazione ben conservati...(ovviamente devi trattare le cartucce molto bene) 

A dimenticavo metto tutti i Pokemon che m interessano nella cartuccia dell ultimo gioco uscito, tipo quelli di nero (a cui tengo, non molti, o che sono abbastanza rari) sono su UL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io non uso la banca...metto leggendari e Pokemon cromatici (ne ho pochi) e con Ivs buone (ne ho ancora meno) assieme e e quelli comuni per fatti loro, quelli che voglio evolvere o lavorarci su in un altro box ancora...

Non ho mai avuto problemi di danneggiamento della cartuccia e anche se non li uso più ho ancora i Pokemon della terza generazione ben conservati...(ovviamente devi trattare le cartucce molto bene) 

A dimenticavo metto tutti i Pokemon che m interessano nella cartuccia dell ultimo gioco uscito, tipo quelli di nero (a cui tengo, non molti, o che sono abbastanza rari) sono su UL 

Grazie mille Sabry!!!! :love_emote:

In effetti è un po' quello che ho fatto! A causa di mancanza di spazio però i pokemon comuni li ho divisi e messi in banca! I cromatici e quelli a cui tengo li porto sempre con me un US!!! ^^

Salvataggi sbagliati a parte non mi sembra di aver mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con le cartucce (dei nuovi giochi intendo!!! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Grazie mille Sabry!!!! :love_emote:

In effetti è un po' quello che ho fatto! A causa di mancanza di spazio però i pokemon comuni li ho divisi e messi in banca! I cromatici e quelli a cui tengo li porto sempre con me un US!!! ^^

Salvataggi sbagliati a parte non mi sembra di aver mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con le cartucce (dei nuovi giochi intendo!!! :attention:

Si infatti mi fido più della cartuccia che della banca che uso solo come traghetto per spostare i pokemon...

Posso però fare una domanda io se non ti offendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Si infatti mi fido più della cartuccia che della banca che uso solo come traghetto per spostare i pokemon...

Posso però fare una domanda io se non ti offendi?

Ma certo!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Ma certo!!!!!! :attention:

Se si danneggia il 3ds (speriamo mai!!) come si recuperano i pokemon messi in banca? Non so se è troppo off topic...come domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@Sabry bella domanda!!!

Spero di possa fare un ripristino dell'account su un'altra console!!!!

Spero principalmente che non capiti mai a nessuno!!! :sweat:

 

Una volta avevo letto che bisognava chiamare la Nintendo e parlare con l'assistenza...comunque speriamo non capiti mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Una volta avevo letto che bisognava chiamare la Nintendo e parlare con l'assistenza...comunque speriamo non capiti mai!

Si!!! C'è una cosa del genere sul sito della Nintendo!!!!

...non ci voglio neanche pensare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io uso la banca piu per trasportare i pokemon da y/rubino omega/sole verso l'ultimo gioco (in questo caso ultraluna). Per la banca però l'idea che ho è quella di usarla come mega pokedex nazionale, con tutti e 807 i pokemon usciti fino ad oggi, messi in ordine di numero (secondo il dex nazionale appunto). Mentre sulla cartuccia terrei tutto il resto (per eventuali scambi, pokemon catturati, per breedare, shiny, ecc..): in particolare uso l'ultimo box con i Ralts con sincronismo (e le varie nature "competitive"), quelli subito prima dei ralts con i pokemon da usare nei team competitivi; mentre gli shiny nel primo box; il resto dal secondo in poi senza un particolare ordine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, reddev ha scritto:

Ciao, io uso la banca piu per trasportare i pokemon da y/rubino omega/sole verso l'ultimo gioco (in questo caso ultraluna). Per la banca però l'idea che ho è quella di usarla come mega pokedex nazionale, con tutti e 807 i pokemon usciti fino ad oggi, messi in ordine di numero (secondo il dex nazionale appunto). Mentre sulla cartuccia terrei tutto il resto (per eventuali scambi, pokemon catturati, per breedare, shiny, ecc..): in particolare uso l'ultimo box con i Ralts con sincronismo (e le varie nature "competitive"), quelli subito prima dei ralts con i pokemon da usare nei team competitivi; mentre gli shiny nel primo box; il resto dal secondo in poi senza un particolare ordine :)

Ciao!!!!

ho fatto esattamente così!! ;)

Ovvero banca come pokedex generale e tutti gli altri ordinati ordinati in cartuccia!!!

i pokemon a cui tengo preferisco sempre portarli con me!!!

grazie mille per il tuoi consiglio!! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, colla_88 ha scritto:

Ma figurati!

 

La banca pokemon è una manna!

Li spendo molto volentieri i 4 euro l'anno

Sono veramente d'accordo con te!!!

Non potrei assolutamente gestire tutti quei pokemon in una cartuccia di gioco...sarebbero tutti stipati!!

Così anche io tengo sulla cartuccia solo quello che mi interessa!!!

4 eurini spesi bene!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Sono veramente d'accordo con te!!!

Non potrei assolutamente gestire tutti quei pokemon in una cartuccia di gioco...sarebbero tutti stipati!!

Così anche io tengo sulla cartuccia solo quello che mi interessa!!!

4 eurini spesi bene!!!! ;)

Esatto... po a i perdere i miei pokemon tra una gen e l'altra mi piangerebbe il cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, colla_88 ha scritto:

Esatto... po a i perdere i miei pokemon tra una gen e l'altra mi piangerebbe il cuore

Io gioco solo con Luna e Ultrasole...sono una novellina!!! :innocent:

Però tengo a tutti i miei pokemon e non avrei mai potuto liberarli per una questione di spazio!!

SANTA BANCA!!!!!

Il mio topic è nato solo perchè avevo dei dubbi sulla gestione dello spazio....ma ho visto che alla fine l'idea iniziale che avevo era quella giusta!!!

Grazie per i consigli!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Io gioco solo con Luna e Ultrasole...sono una novellina!!! :innocent:

Però tengo a tutti i miei pokemon e non avrei mai potuto liberarli per una questione di spazio!!

SANTA BANCA!!!!!

Il mio topic è nato solo perchè avevo dei dubbi sulla gestione dello spazio....ma ho visto che alla fine l'idea iniziale che avevo era quella giusta!!!

Grazie per i consigli!!! ;)

Hahahah buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, colla_88 ha scritto:

Hahahah buon divertimento ;)

Grazie mille!!! :love_emote:

PS: per oggi purtroppo ho finito i "like" (ne ho usati troppi) appena si ricaricano te li aggiungo a tutte le tue risposte!!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti quelli che hanno dato il proprio contributo e, visto che grazie al loro aiuto sono riuscita a sistemare i miei box, si può chiudere!!!

Grazie ancora!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Vanelope ha scritto:

Ringrazio tutti quelli che hanno dato il proprio contributo e, visto che grazie al loro aiuto sono riuscita a sistemare i miei box, si può chiudere!!!

Grazie ancora!!! :love_emote:

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...