Vai al commento



Sneasel Pickpocket


Post raccomandati

Sapete come funziona questa abilità?
Sto provando a trovare tramite le catene SOS in SL uno sneasel con pickpocket.

Idea di base: dato che pickpocket ruba lo strumento se si subisce un attacco diretto, fare falsofinale su ogni nuovo sneasel e se lo strumento del mio pokemon in campo (avanzi) viene rubato allora ho trovato lo sneasel HA.

Problema: dopo più di 60 alleati chiamati non ho trovato lo Sneasel Pickpoket. Sto sbagliando qualcosa?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2018 at 16:53, Empy92 ha scritto:

Sapete come funziona questa abilità?
Sto provando a trovare tramite le catene SOS in SL uno sneasel con pickpocket.

Idea di base: dato che pickpocket ruba lo strumento se si subisce un attacco diretto, fare falsofinale su ogni nuovo sneasel e se lo strumento del mio pokemon in campo (avanzi) viene rubato allora ho trovato lo sneasel HA.

Problema: dopo più di 60 alleati chiamati non ho trovato lo Sneasel Pickpoket. Sto sbagliando qualcosa?

Grazie mille.

A quanto ho visto Sneasel ha una probabilità di tenere Rapidartigli quando lo incontri, e se tiene uno strumento pickpocket non si attiva. Inoltre la probabilità di trovare abilità nascoste è bassa, mi pare sia 5% dopo 10 chain, 10% dopo 20 e 15% dopo 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei sbagliarmi, ma credo che i Pokémon selvatici non possano rubare strumenti ai tuoi Pokémon (a meno che TUTTI i Ditto che finora hanno usato Furto o Supplica sui miei Pokémon non tenessero Velopolvere/Metalpolvere...).

Faresti molto più in fretta usando una mossa per controllare l'abilità degli avversari, come Affannoseme o Giocodiruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 12:49, Efisio ha scritto:

A quanto ho visto Sneasel ha una probabilità di tenere Rapidartigli quando lo incontri, e se tiene uno strumento pickpocket non si attiva. Inoltre la probabilità di trovare abilità nascoste è bassa, mi pare sia 5% dopo 10 chain, 10% dopo 20 e 15% dopo 30.

Ho pensato anche che i pochi Sneasel con arraffalesto che ho incontrato avessero anche con rapidartigli, ma sarebberò percentuali veramente minime.

 

1 ora fa, Akisame ha scritto:

Potrei sbagliarmi, ma credo che i Pokémon selvatici non possano rubare strumenti ai tuoi Pokémon (a meno che TUTTI i Ditto che finora hanno usato Furto o Supplica sui miei Pokémon non tenessero Velopolvere/Metalpolvere...).

Faresti molto più in fretta usando una mossa per controllare l'abilità degli avversari, come Affannoseme o Giocodiruolo.

Credo sia così allora. Probabilmente un pokemon selvatico non può rubare strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà il fatto che dopo 60 Pokemon non hai ancora trovato lo sneasel HA purtroppo ha pure senso

prima di trovare uno Skarmory HA ne ho uccisi un 150 circa, tant'è che ho perfino trovato uno shiny prima dell'HA, il 15% è veramente troppo basso per esser sicuri di trovarli in tempi decenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...