Vai al commento



Big Shot! Serie anime ogni domenica dalle 21:00 su Discord!


BraveFox

Post raccomandati

Per quanto approvi questa idea essendo essendo un grosso estimatore di anime e manga, credo che questa idea per quanto buona converta possibili buoni numeri di visualizzazioni che guadagnerebbero  siti come appunto VVVVID e Yamato Video (che poi verranno usate per comprare e doppiare nuovi anime e manga) a poche, a meno che l'orario a cui partono i commentary non sia deciso prima permettendo tutti di farlo partire nell'esatto momento. In questo caso sarei molto e più che d'accordo a questa iniziativa. Spero di non  avere fatto quello che rompe le uova nel paniere, ma è giusto specificarlo

1 ora fa, John ha scritto:

Ehm questa non è propriamente una fantastica idea visto che vengono canalizzate le visualizzazioni di più persone su una piattaforma che non centra con tali aziende… :nono:

scusa ho letto solo dopo aver scritto il mio commento del tuo che condividiamo la stessa idea, spero che non ti dispiaccia o pensi che ti abbia "copiato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Ehm questa non è propriamente una fantastica idea visto che vengono canalizzate le visualizzazioni di più persone su una piattaforma che non centra con tali aziende… :nono:

 

7 minuti fa, Drake ha scritto:

Per quanto approvi questa idea essendo essendo un grosso estimatore di anime e manga, credo che questa idea per quanto buona converta possibili buoni numeri di visualizzazioni che guadagnerebbero  siti come appunto VVVVID e Yamato Video (che poi verranno usate per comprare e doppiare nuovi anime e manga) a poche, a meno che l'orario a cui partono i commentary non sia deciso prima permettendo tutti di farlo partire nell'esatto momento. In questo caso sarei molto e più che d'accordo a questa iniziativa. Spero di non  avere fatto quello che rompe le uova nel paniere, ma è giusto specificarlo

scusa ho letto solo dopo aver scritto il mio commento del tuo che condividiamo la stessa idea, spero che non ti dispiaccia o pensi che ti abbia "copiato"

Non vi seguo... Potreste spiegare ciò che intendete? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

 

Non vi seguo... Potreste spiegare ciò che intendete? :)

bhe per iniziare: come funzionerà lo streaming?(per mettere in chiaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

bhe come funzionerà lo streaming (per mettere in chiaro)

Semplicemente linkeremo gli episodi che quei siti legali di streaming trasmettono. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Semplicemente linkeremo gli episodi che quei siti legali di streaming trasmettono. :)

 

ah ok perfetto, allora non ci sono problemi. Scusa per averti fatto perdere tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non potete farlo sul Forum? 

 

Di discussioni c'è ne sono abbastanza per ogni serie, soprattutto le mie che ne conto una ventina e di tantissimi altri utenti come @Drake, non sarà in "live" ma almeno il forum si animerà un pò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sembrava dalla spiegazione che il canale Discord avrebbe fatto restreaming dei canali ufficiali. Pertanto tutte le persone seguendolo da lì avrebbero contato come 1 anziché 1+x.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...