Vai al commento



Info Nintendo Switch Account.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Salve a tutti, ho appena acquistato una Nintendo Switch, la domanda é: Si può accedere con l'account che ho sul 3DS o si deve creare un'altro Account xké sono 2 cose diverse?

 

Grazie in anticipo a chi risponde. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima attivazione devi creare il tuo account principale che utilizzerai per la tua console. Mentre per quanto riguarda il Nintendo Network puoi utilizzare lo stesso account anche su Nintendo Switch.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, CR7 ha scritto:

Salve a tutti, ho appena acquistato una Nintendo Switch, la domanda é: Si può accedere con l'account che ho sul 3DS o si deve creare un'altro Account xké sono 2 cose diverse?

 

Grazie in anticipo a chi risponde. 

 

Ciao! :) Spiego nel dettaglio quanto già scritto.

Al momento dell'accensione ti viene chiesto di creare un account sulla console, tuttavia una volta terminata la configurazione, puoi accedere all'eShop con l'account Nintendo Network! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mana ha scritto:

Per la prima attivazione devi creare il tuo account principale che utilizzerai per la tua console. Mentre per quanto riguarda il Nintendo Network puoi utilizzare lo stesso account anche su Nintendo Switch.

Thank you! 

 

36 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Spiego nel dettaglio quanto già scritto.

Al momento dell'accensione ti viene chiesto di creare un account sulla console, tuttavia una volta terminata la configurazione, puoi accedere all'eShop con l'account Nintendo Network! :)

 

Quindi so deve prima creare l'account nuntendo e poi si può accedere all'eShop col Nintendo network iD che ho sul 3ds? 

Ho cpt bn? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, CR7 ha scritto:

Thank you! 

 

Quindi so deve prima creare l'account nuntendo e poi si può accedere all'eShop col Nintendo network iD che ho sul 3ds? 

Ho cpt bn? :)

Yep! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...