Vai al commento


Mi servono dei team per le supersfide all'albero lotta!


Post raccomandati

Come da titolo mi servono dei team per le supersfide all'albero lotta, nel singolo, nel doppio e nelle lotte multiple, do la precedenza ai QR code  ma se non ce ne fossero accetto anche i team da scambiare, basta che siano dei team validi con qui possa fare almeno le 50 vittorie in maniera veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Arock2 ha scritto:

Come da titolo mi servono dei team per le supersfide all'albero lotta, nel singolo, nel doppio e nelle lotte multiple, do la precedenza ai QR code  ma se non ce ne fossero accetto anche i team da scambiare, basta che siano dei team validi con qui possa fare almeno le 50 vittorie in maniera veloce.

In realtà non esiste un team per farle tutte dato che prima o poi il gioco ti piazza davanti il counter team perfetto per farti perdere, l'unico modo è sfruttare i qr code che trovi nel pgl e intercambiabili ogni 10 striscia di partite vinte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel singolo che io sappia puoi procurarti un Durant con Pigrone, usare saltamicizia contro un Pokémon per darli tale abilità, mandare un Pokémon con Protezione e una mossa da setup (Dragodanza, Eledanza) e protezione, cosi da boostarti nei turni che l'avversario non si muove e proteggerti quando può, cosi hai pochi problemi con i prossimi (magari procurarti qualcuno che metta le rocce e abbi pazienza con i colpi di sfortuna).

 

In doppio, ci vorrebbero strategie (esempio due Pokémon con Assorbiacqua che si usano Surf tra loro oppure Parafulmine e Scarica e cosi via).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...