Vai al commento



Pokémon coccolabili


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh).

Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un  bel po' di tempo senza ottenere nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Velshoor ha scritto:

Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh).

Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un  bel po' di tempo senza ottenere nulla...

Ciao!!

Da tutti quelli che ho coccolato non ho ottenuto nulla neppure io, forse non li ho coccolati abbastanza!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non serve a nulla, alcuni li ho coccolati a lungo senza ricavarci niente.. solo tempo perso. :XD:

Ti anticipo però che uno dei Pokemon coccolabili (non ricordo quale e dove si trova) nasconde un adesivo del dominante. Pertanto coccolali tutti! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione...

 

20 minuti fa, Paracetamolo ha scritto:

Ti anticipo però che uno dei Pokemon coccolabili (non ricordo quale e dove si trova) nasconde un adesivo del dominante. Pertanto coccolali tutti! :D

ok grazie mille ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Velshoor ha scritto:

Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh).

Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un  bel po' di tempo senza ottenere nulla...

 

Ciao, ti rispondo dicendoti che non serve proprio a nulla o quasi, è una meccanica messa tanto per farti perdere tempo e svagare dall'avventura, un pò come le foto che devi fare in giro con il RotomDex. 

L'unico pokémon con cui devi interaggire per prendere uno degli ultimi adesivi del dominante è un piccolo Sandygast che si trova a Nord della Spiaggia Hanu Hanu, parlaci e lui te lo darà in dono. Spero di esserti stato utile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shawn ha scritto:

 

Ciao, ti rispondo dicendoti che non serve proprio a nulla o quasi, è una meccanica messa tanto per farti perdere tempo e svagare dall'avventura, un pò come le foto che devi fare in giro con il RotomDex. 

L'unico pokémon con cui devi interaggire per prendere uno degli ultimi adesivi del dominante è un piccolo Sandygast che si trova a Nord della Spiaggia Hanu Hanu, parlaci e lui te lo darà in dono. Spero di esserti stato utile! :)

Forse ricordo male io, ma sotto un coccolabile c'è uno strumento nascosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coccolarli serve a creare una schiera di Pokémon al nostro servizio dove potremo dominare Alola e poi il MONDOH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...