Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma Roserade quando? Ne ho bisogno!! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Commento giusto per rientrare della spesa di Snorlax. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Lo Snorlax è degno di lode ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Fa davvero caldo, ci sta venendo l'abbiocco, per fortuna che possiamo riposarci su dei cuscini giganti a forma di Snorlax ♥ Mondiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Snorlax è mio! E fortunatamente non l'ho pagato un rene e mezzo E alcuni lo pagarono 5 o 7 PP E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Commento giusto per rientrare della spesa di Snorlax. Same anche se lo avevo E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Dopo Mareanie, mi aspetto anche Corsola, eh! Magari cromatica... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma Roserade quando? Ne ho bisogno!! Concordo,uscite la rosa spadaccinaaaa E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Fa davvero caldo, ci sta venendo l'abbiocco, per fortuna che possiamo riposarci su dei cuscini giganti a forma di Snorlax ♥ e per chi deve andare in bagno è possibile avere secchiello, sabbia e paletta almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Stasera dovete farmi una raccolta di tutti i meme che stanno girando, sono bellissimi AHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Magari cromatica... Verooooo! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mamma mia snorlax a 0,01 PP è ingredibbile. Preso senza remore il pardo ne sarebbe stato felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: e per chi deve andare in bagno è possibile avere secchiello, sabbia e paletta almeno... Lo stavo per far presente io... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: Stasera dovete farmi una raccolta di tutti i meme che stanno girando, sono bellissimi AHAHAHAH Leggessi i miei sul nostro gruppo telegram... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Stasera dovete farmi una raccolta di tutti i meme che stanno girando, sono bellissimi AHAHAHAH A stasera non ci arrivo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Oramai mi si è crashata anche l'anima E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 NOOO il mio Lukario!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Pensavo che di Lucario ce ne sarebbero stati tipo 2... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mi avete illuso tantissimo,su lucario c'era ancora 1 disponibiltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 #PrayForLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Colpo BASSISSIMO lucario.. stavo leggendo i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Raga io vado mi riconnetto dopo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Lucario doveva essere shiny... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Bellissimo Lucario E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Raga io vado mi riconnetto dopo Se te ne vai ti colpirà la maledizione del blitz Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati