BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Per quanto rimangono quelle di hoen?perchè vorrei prendere treeko ma se lo compro mi rimangono precisamente 0.06 pp E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Per quanto rimangono quelle di hoen?perchè vorrei prendere treeko ma se lo compro mi rimangono precisamente 0.06 pp Per un mese circa E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Alpha ha scritto: Rimettete Kyogre plsss eccolo, é arrivato ora. purtroppo quella sezione non é riproponibile se non ne mercato nero del forum a 1000 volte il suo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Per un mese circa Aah ok grazie,allora ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Aah ok grazie,allora ho tempo fino a che qualcuno non te le scippa da sotto il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: fino a che qualcuno non te le scippa da sotto il naso Speriamo di no ahaha in caso andrò sotto casa dell'interessato e gli darò fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Speriamo di no ahaha in caso andrò sotto casa dell'interessato e gli darò fuoco bello, mi sembra un'ottima idea E' stata aggiunta una reazione da BlackWing e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mi sono perso Alice, nooo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi sono perso Alice, nooo ç_ç non avresti potuto comunque prenderla, prima ne hanno messe 3, poi solo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi sono perso Alice, nooo ç_ç 2 volte a gruppi di 3... sto rosicando -.- E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Looker, BloodyRed e 6 altri 6 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. Allora io non voglio insultare i nuovi arrivati… ma da qualche parte la distribuzione di Alice si direbbe che è stata na chiavica E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 prese le doll di hoenn anche in più porygon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. No ti faccio licenziare se me li passi sottobanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. Non si preoccupi, milady. E' tutto dovuto al fatto che questa iniziativa era in concomitanza con le bambole del mese di hoenn. Si figuri, mademoiselle, nessuno la metterrà in soggezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Che mi sono persa? È arrivata corsola shiny? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Che mi sono persa? È arrivata corsola shiny? Purtroppo no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Che mi sono persa? È arrivata corsola shiny? abbiamo avuto di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Miss Summer, il lavoro svolto è stato ottimo, ma per quanto riguarda i Tapu, essendo io qui dalle 15 pregherei di non farli uscire mentre sono a cena, la prego!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 4 minuti fa, Summer ha scritto: Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. Beh che dire madamigella, il vostro lavoro è stato invero molto apprezzato. Il re ha scelto saggiamente i suoi collaboratori e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Che mi sono persa? È arrivata corsola shiny? si, già presa e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No ti faccio licenziare se me li passi sottobanco E' appena arrivata e tu già passi ai ricatti. Sei una persona spregevole E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Purtroppo no.. Ma che pillole, però quando qualcuno ha chiesto Roserade l'hanno messa subito, allora non conto nulla 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: si, già presa e.e Si e io ci credo... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Looker 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma che pillole, però quando qualcuno ha chiesto Roserade l'hanno messa subito, allora non conto nulla Roserade era stata annunciata già nel primo post. Corsola era una congettura che avevo provato a fare io dopo aver visto Mareanie (che però non si è dimostrata vera..) Modificato 7 luglio, 2018 da Gabar E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 10 minuti fa, Summer ha scritto: Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto. Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso! In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store. Carina puoi sempre frustare i Tapu, io mica posso passare tutto il giorno qui... E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati