Vai al commento


PokéDoll Summer Festival ~ 7 luglio


TOUKO

Post raccomandati

6 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Miss Summer, il lavoro svolto è stato ottimo, ma per quanto riguarda i Tapu, essendo io qui dalle 15 pregherei di non farli uscire mentre sono a cena, la prego!!

quoto vado anch'io a mangiare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Summer ha scritto:

Mi presento: sono Summer, l'organizzatrice di eventi ufficiali del PokéPoints Store. Sono stata messa in prova da Re Diaspro in persona, che mi ha appena confermata nel ruolo, solo per merito vostro! La prima giornata del Festival è stata la mia grande prova e insieme a dei fidati collaboratori, tutto è andato liscio come l'olio. O quasi, ma il Re ne è rimasto molto soddisfatto.

 

Le ultime bambole di questa sera sono i meravigliosi Tapu della regione di Alola, quanto vorrei visitarla! Forse ci farò un pensierino dopo il Festival. I nostri amici Guardiani stanno facendo un po' i difficilotti, scusate, dovrete aspettare ancora un pochino per vederli apparire sugli scaffali. Ma non dite niente a Re Diaspro, d'accordo? <3 Arriveranno, promesso!

 

In realtà sono molto timida, quindi scusatemi se mi vedrete comparire poco, ma vi osserverò rimanendo nei passaggi segreti dello Store.

va bene cara!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

va bene cara!

E si scoprì così che Summer era un maschio XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Alice ha le corna?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adorato popolo, insieme ai quattro Guardiani vi sto spedendo il compenso promesso per avermi aiutato nella cattura di Necrozma, senza la vostra forza non sarebbe mai stato possibile. E avete persino recuperato le mie regali dentiere!

 

Vorrei ringraziare anche la cara Summer, che vi terrà compagnia anche durante la giornata di domani, trattatela bene mi raccomando. Sta lavorando sodo, per voi.

 

Il Re si ritira ufficialmente nelle sue stanze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto, fatto...hanno messo i Tapu all'ora di cena, tutta colpa di @TOUKO  :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io non ho neanche 1 PP per prendere Lele, Addiooo soogni di gloriaaa

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Adorato popolo, insieme ai quattro Guardiani vi sto spedendo il compenso promesso per avermi aiutato nella cattura di Necrozma, senza la vostra forza non sarebbe mai stato possibile. E avete persino recuperato le mie regali dentiere!

 

Vorrei ringraziare anche la cara Summer, che vi terrà compagnia anche durante la giornata di domani, trattatela bene mi raccomando. Sta lavorando sodo, per voi.

 

Il Re si ritira ufficialmente nelle sue stanze.

Che compenso?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'anima pia che mi vuol donare 0,50?:blush:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, parliamone un attimo, Tapu Fini mi rimane diviso dai fratelli...:(

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Croma ha scritto:

Sono stato tirchio e ho arrotondato, ma dovrebbero bastare!

Ma tu sei un benefattore:love_emote: Grazie grazie!!! Non dimenticherò mai questo bel gesto. Non ho veramente parole, solo grazie di cuore! Se posso sdebitarmi in qualche modo..

  • Love 1

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...