Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Eh? Mi sono arrivati 5 PP da parte di Re Diaspro! Credo che siano per aver commentato quando chiedeva aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 continuerò ad assillare lo staff per la bambola di celesteela E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Mi sono arrivati 5 PP da parte di Re Diaspro! Credo che siano per aver commentato quando chiedeva aiuto! Ma porca trota! E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Darki 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Mi sono arrivati 5 PP da parte di Re Diaspro! Credo che siano per aver commentato quando chiedeva aiuto! Ah si? Io ancora non ho visto niente E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 le tasche piangono :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma. E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, Dani. e Gabar 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma. a me sono arrivati 5 pp da te, quindi il mio re(d) sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma. Che poi diciamocelo io sto necrozma non ne ho visto nemmeno il colore come tutto oggi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 6 ore fa, RedHawk ha scritto: I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma. Grazie dell'info mi domando se anche domani ci sarà un'impresa al fianco del re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Che poi diciamocelo io sto necrozma non ne ho visto nemmeno il colore come tutto oggi Va che domani prendi tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 35 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma tu sei un benefattore Grazie grazie!!! Non dimenticherò mai questo bel gesto. Non ho veramente parole, solo grazie di cuore! Se posso sdebitarmi in qualche modo.. 28 minuti fa, Croma ha scritto: Tranquillo, sono contento di averti aiutato a prendere Tapu Lele, basta questo! Grazie a te per le belle parole! Non sentirti in debito, comunque spero di contare su di te, se mi servirà qualcosa! jeez, get a room you guys @ReDiaspro grazie per la donazione E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Va che domani prendi tutto sa di gufata… io speriamo che me la cavo (cit.) E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello E' stata aggiunta una reazione da Dangi e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 bay baye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Grazie per le bambole, ti aspetto domani con quella di celesteela!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Hype per queste idee You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Grazie a tutto lo staff e a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Grazie, a domani! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Speriamo di non dissanguarci come oggi.. BTW, grazie per la splendida iniziativa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Comunque se vi interessasse tapu lele fatemi offerte in pm,non mi va di aprire una discussione per solo una pokedoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, Summer ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3 Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee! /Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello Ma dal profilo segna che sei nata oggi grazie e buon compleanno allora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 P.s.: Grazie infinite a @Croma per avermi fatto completare il quartetto dei Tapu ♥ E' stata aggiunta una reazione da Croma e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) speriamo che anche io possa ricevere PP Modificato 7 luglio, 2018 da dragotales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati