Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, AngeNoir ha scritto:

Eh?

Mi sono arrivati 5 PP da parte di Re Diaspro! Credo che siano per aver commentato quando chiedeva aiuto! 

Inviato
Adesso, Gabar ha scritto:

Mi sono arrivati 5 PP da parte di Re Diaspro! Credo che siano per aver commentato quando chiedeva aiuto! 

Ma porca trota!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Ah si? Io ancora non ho visto niente :you:

• Sigh 1
Inviato

I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma.

Inviato
Adesso, RedHawk ha scritto:

I 5 PokéPoints sono stati inviati a tutti i coraggiosi sudditi che hanno risposto a Re Diaspro con l'intento di prendere parte alla sua avventura per salvare lo Store contro Necrozma.

a me sono arrivati 5 pp da te, quindi il mio re(d) sei tu.

Inviato
Adesso, RedHawk ha scritto:

Che poi diciamocelo io sto necrozma non ne ho visto nemmeno il colore :nono: come tutto oggi :tf:

• Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, RedHawk ha scritto:

Grazie dell'info:) mi domando se anche domani ci sarà un'impresa al fianco del re.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, John ha scritto:

Che poi diciamocelo io sto necrozma non ne ho visto nemmeno il colore :nono: come tutto oggi :tf:

Va che domani prendi tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
35 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Ma tu sei un benefattore:love_emote: Grazie grazie!!! Non dimenticherò mai questo bel gesto. Non ho veramente parole, solo grazie di cuore! Se posso sdebitarmi in qualche modo..

28 minuti fa, Croma ha scritto:

Tranquillo, sono contento di averti aiutato a prendere Tapu Lele, basta questo! Grazie a te per le belle parole! :love_emote: Non sentirti in debito, comunque spero di contare su di te, se mi servirà qualcosa! :)

jeez, get a room you guys :secret:

@ReDiaspro grazie per la donazione :th_sisi:

• Ahah 1
Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

Va che domani prendi tutto

sa di gufata… io speriamo che me la cavo (cit.) :patpat:

• Mi Piace 1
Inviato

Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3

Spero di vedervi anche domani, ho in mente ancora molte idee!

/Summer compie un elegante inchino e ritorna al Castello

Inviato
1 minuto fa, Summer ha scritto:

Il PokéDoll Summer Festival per questa sera finisce qui! Mi sono divertita molto, dall'organizzazione a vedervi fare tanti acquisti. Grazie piccoli deerling <3

Grazie per le bambole, ti aspetto domani con quella di celesteela!! 

Inviato

Hype per queste idee

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Grazie a tutto lo staff e a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione! :D

Inviato
2 minuti fa, Summer ha scritto:

Grazie, a domani!

Inviato

2 minuti fa, Summer ha scritto:

Speriamo di non dissanguarci come oggi..

BTW, grazie per la splendida iniziativa

Inviato

Comunque se vi interessasse tapu lele fatemi offerte in pm,non mi va di aprire una discussione per solo una pokedoll

Inviato
5 minuti fa, Summer ha scritto:

Ma dal profilo segna che sei nata oggi:XD: grazie e buon compleanno allora :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...