Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Gabar Ma con F5 ti apre Google Forse dipende dal Browser? Con Chrome, è F5.. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ancora doll con soli 3 prezzi AHOOOOOO, tra un po' mi do fuoco nello store Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 comunque se prendi le doll da 3 pezzi sei una persona orribile scientificamente parlando E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 No il gambo.... E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: comunque se prendi le doll da 3 pezzi sei una persona orribile scientificamente parlando che devo dire io che mi svenderanno i tapu a fine giornata -.- E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: comunque se prendi le doll da 3 pezzi sei una persona orribile scientificamente parlando Pensa chi prende quelle da 1 E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex e Pokecraft 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Forse dipende dal Browser? Con Chrome, è F5.. Dipende pure dal sistema operativo. Io ho macOS e si aggiorna con cmd+R, per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ancora doll con soli 3 prezzi AHOOOOOO, tra un po' mi do fuoco nello store E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Pokecraft, Dragopika22 e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Va beh, tanto me le notifica! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io, ma non avevo voglia di cercare la Gif! xD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 La pokeball è mia!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 tra 1 ora esco quindi aspetta Il Cassiere (Se ancora esisti) a mettere la doll di wooper E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Molto divertente complimenti per questa iniziativa E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: tra 1 ora esco quindi aspetta Il Cassiere (Se ancora esisti) a mettere la doll di wooper E' morto ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e PrincePyrex 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma io oggi dovevo studiare!?!? Invece ricarico la pagina del mercatino alla spasmodica ricerca di una bambola Mismagius E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' morto ç_ç #JeSuisCassiere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: comunque se prendi le doll da 3 pezzi sei una persona orribile scientificamente parlando Meme low quality Comunque c'è mia madre che sta usando 3/4 di connessione e ci metto un secolo ad aggiornare la pagina lel Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Gabar, PrincePyrex, RedHawk e 3 altri 4 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Come rovinarmi una giornata di studio matto e disperato VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adorati sudditi, ho chiesto a degli amici Farfetch'd di procurarci altri loro gambi e me li hanno trasportati direttamente al Castello. Fatene buon uso! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Dangi e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Meme low quality via Imgflip Meme Generator sempre meglio dei meme di sdp oggettivamente EDIT: Rispondendo al messaggio mi sono perso i farfetch'd morti, questo è un colpo basso Modificato 7 luglio, 2018 da PrincePyrex E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mannaggia a Diaspro! Credevo che ne aggiungeva una cinquantina!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Adorati sudditi, ho chiesto a degli amici Farfetch'd di procurarci altri loro gambi e me li hanno trasportati direttamente al Castello. Fatene buon uso! Scuoiateli! Ne voglio di piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Adorati sudditi, ho chiesto a degli amici Farfetch'd di procurarci altri loro gambi e me li hanno trasportati direttamente al Castello. Fatene buon uso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 I tapuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Adorati sudditi, ho chiesto a degli amici Farfetch'd di procurarci altri loro gambi e me li hanno trasportati direttamente al Castello. Fatene buon uso! questo è un colpo bassissimo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati