UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: già si ma why a me non va ed a un altro si ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: maa è+ wrondg cioè mi dice che non esiste Idem Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 PRAISE THE HELIX! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Presi tutti i Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Pokémon veloci come jet stanno sfrecciando sopra al PokéPoints Store! Solo i nostri più veloci Allenatori potranno prenderli! Adesso, letscore ha scritto: Chissà, magari faremo un'altra piccola ondata di Latios e Latias prima delle fine dell'evento.. rimanete sintonizzati! Cosa me ne faccio io ho preso Kyurem a 0.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Belli i fossili! :O ALL HAIL THE HELIX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Wow bellissimi i fossili Grandissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 A me da che non esistono a tutti i codici che inserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 LORD HELIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: A volte succede pure se è valido Sei riuscito e prendere entrambi gli eoni, come hai fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 I FOSSILI VI ADORO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sei riuscito e prendere entrambi gli eoni, come hai fatto? D: f5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sei riuscito e prendere entrambi gli eoni, come hai fatto? D: Ha qualche programma automatico sicuro. Non si può. E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: f5 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ovviamente questi eventi li fanno solo quando non sto a casa mia e non ho la fibra :I E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Ha qualche programma automatico sicuro. Non si può. Secondo me si fa i bot E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Si aspetta Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Secondo me si fa i bot Ciaone E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Ecco i Rotom che si stanno divertendo a cambiare i prezzi, prestate molte attenzione specialmente a loro! Bzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 stavo per prendere rotom poi ho visto i 10 pp E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ma se mi copio incollo la icona di rotom vale comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: stavo per prendere rotom poi ho visto i 10 pp Secondo me, fra un po' si abbassa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 utenti hanno acquistato Rotom a 10. Malati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rotom a 10 PP Spero ci sia un abbassamento tra un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 poveri chi lo ha comprato , sicuro missclick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati