Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Anche due o tre.. Io farei direttamente dieci! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rotom stabile a 1 PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 parola: adoroh Adesso, Daani ha scritto: Rotom stabile a 1 PP!! ormai il danno è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Come risparmaire 10pp ahah grazie rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Dai non ci credo, rotom sta davvero esagerando! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Un minuto di silenzio anche per me che mi sono perso gli Eoni a causa della Fastweb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Dai non ci credo, rotom sta davvero esagerando! tu lo hai preso a 10 ok però tanto ne hai cento volte tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Degli Spinda si sono uniti alla nostra festa! Chi vuole ballare con loro? Non siate timidi ♥ E' stata aggiunta una reazione da Croma e McSoul 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Un minuto di silenzio anche per me che mi sono perso gli Eoni a causa della Fastweb... me 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rotom gratis yeeee Non è uscito m-absol no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Vi stanno degustando le nostre proposte? E' stata aggiunta una reazione da Darki e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, John ha scritto: Notare come Darkino per non far notare che sta barando, non ha preso con il bot la trittiperla Mi fai morire E' stata aggiunta una reazione da John 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Daani ha scritto: Un minuto di silenzio anche per me che mi sono perso gli Eoni a causa della Fastweb... Erano solo 2, probabilmente non li avresti presi comunque Modificato 8 luglio, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Vi stanno degustando le nostre proposte? Tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Cambia sempre il prezzo, aggiornate sempre la pagina forse ritornerà gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Vi stanno degustando le nostre proposte? Not too much.. vogliamo qualcosa dal nome Giovanni.. o Jessie.. o James.. tks.. tsk.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Vi stanno degustando le nostre proposte? Decisamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Vi stanno degustando le nostre proposte? caro mio io continuo a dirlo ma aspetto la doll di celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Not too much.. vogliamo qualcosa dal nome Giovanni.. o Jessie.. o James.. tks.. tsk.. just love se mettono miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Suwakek ha scritto: caro mio io continuo a dirlo ma aspetto la doll di celesteela Martella sempre!! E' stata aggiunta una reazione da Noran 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 I need buizel,uscitelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! CORSOLAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Dragonite ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, letscore ha scritto: Vi stanno degustando le nostre proposte? Aspetto le doll di Volcarona e Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati