BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Tra poco dovrebbe arrivare Buizel Speriamo...basta che non sia limitato a 10/15 persone E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: @RedHawk Rinnovo i complimenti per l'inventiva sulle bambole Kid Flash sei tu? Mo faccio freezare il server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Sempre più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 su su continuate con le uc ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, John ha scritto: diceva mentre riattivava il bot e prendeva l'irrigatore che ho perfino notato a 0 Il bot però ha fallito con nihilego eh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Il bot però ha fallito con nihilego eh a volte capita di fare cilecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Il bot però ha fallito con nihilego eh Le scuse E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 So che non potete dire di no a questa bambola: E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Il bot però ha fallito con nihilego eh non hai scuse darki, vattene viah! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, BlackWing ha scritto: Speriamo...basta che non sia limitato a 10/15 persone Credo ci sarà per molte persone il prezzo è la vera incognita E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: So che non potete dire di no a questa bambola: Pikachù e le canne o Pikachù e la pistola? Sai ci vedo poco ho scambiato uno skarmory per un kyurem a 0,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: So che non potete dire di no a questa bambola: se è un pikachu con una gun..... SI , SI ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Credo ci sarà per molte persone il prezzo è la vera incognita Se gli starter stanno sui 0.39 spero solo non sia oltre a 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: So che non potete dire di no a questa bambola: LA SCAMBIEREI PER LATIOS E LATIAS AIUTO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Pikachù e le canne o Pikachù e la pistola? Sai ci vedo poco ho scambiato uno skarmory per un kyurem a 0,99 E' una pistola perché Pikachu spara ad Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Prese le doll vintage ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E' una pistola perché Pikachu spara ad Ash QUELLA BARZELLETTA AHAHAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' una pistola perché Pikachu spara ad Ash Allora bundle scrigno con cadavere di Satoshi… grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Se gli starter stanno sui 0.39 spero solo non sia oltre a 0.20 Spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' una pistola perché Pikachu spara ad Ash comprata però voglio anche ash insanguinato ed accasciato a terra purrsian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: QUELLA BARZELLETTA AHAHAHAHAHAHAH Ehehe Mi pare l'avesse inventata @Dragopika22, se non erro °^° E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Va che roba simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: QUELLA BARZELLETTA AHAHAHAHAHAHAH ancora ho gli incubi di quel chatgame E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ehehe Mi pare l'avesse inventata @Dragopika22, se non erro °^° La doll l'hai creata tu? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 prese entrambe della vecchia gen veramente carine ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati