Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma c'è davvero gente che ha passato un pomeriggio a premere compulsivamente un pulsante ogni TOT secondi? E' una lotta per la sopravvivenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Presente Voi state male ragazzi ahahahah Ecco perchè ho pubblicato il mio post giornaliero sulla discussione delle immagini divertenti da 5 minuti e non ho ancora ricevuto il tuo sempiterno mi piace E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: @TOUKO non me la vuole far mettere nello store 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ci furono certe trashate quella sera.. Toh Spoiler Questa si che è una bella doll E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso Phione *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ooooo non potete farmi prendere certi colpi,ho aperto lo store ed erano rimasti solo 6 buizel,fortuna che alla fine l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Jerry98 ha scritto: Voi state male ragazzi ahahahah Ecco perchè ho pubblicato il mio post giornaliero sulla discussione delle immagini divertenti da 5 minuti e non ho ancora ricevuto il tuo sempiterno mi piace Esattamente! I memes li vedo dopo E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grande adesso sono apposto con la Doll di Buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 m...mmma buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Ooooo non potete farmi prendere certi colpi,ho aperto lo store ed erano rimasti solo 6 buizel,fortuna che alla fine l'ho preso Tu quello aspettavi :3 E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho perso TUTTO, non ne ho beccata mezza… vado in bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Toh Nascondi contenuto Questa si che è una bella doll La mia reaction è perfetta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 buizel e phione mi han fatto sudare, non credevo così poche :s Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: @TOUKO non me la vuole far mettere nello store @TOUKO andrai all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Non hai capito come funziona il mondo Eh... mi sa proprio di no. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Toh Nascondi contenuto Questa si che è una bella doll adorrro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 phione pure.. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: E' una lotta per la sopravvivenza! Lo vedo bene! A me non frega nulla. Ho scoperto solo adesso che c'è sta roba ahahah Ora per 10/15 minuti sto qua anche io, ma poi basta. 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Esattamente! I memes li vedo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 HO Prseso BUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io ora sto apposto,mi prendo koffing se costa poco e poi via di gratis*magari m absol se capita a culo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: HO Prseso BUI now it's time for the METAGROSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Frank ha scritto: now it's time for the METAGROSS ewww, grossss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Dai dai che vogliamo altri cucciolini ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Tra poco ci sarà l'amo vecchio grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 PokéDoll Summer Festival 2018!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Dangi, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ma sto N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati