Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: No! Loro entrano nel sistema e alzano i prezzi, non hai capito Infatti, riponiamo la nostra fiducia in loro! Magari ne troviamo qualcuno buono che li abbassa!
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Se siete già stanchi e affaticati per il caldo, un Revitalizzante è proprio ciò che vi serve! Per fortuna ne abbiamo aggiunto uno per tutti 71MKH-2GE34-AT6V2-51RAD-DMHFH E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Io non sono la gente... Tu sei l'evoluzione di farfetch umana…
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Tu sei l'evoluzione di farfetch umana… Flamer You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Tu sei l'evoluzione di farfetch umana… No io sono MegaCorsola..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Please cacciate fuori prima delle 5 Houndoom, Delphox e Sandra
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Già spesi.. circa 7 PP e.e Non oso pensare a come arriverai stasera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Ah grazie per il revitalizzante Touko cara… almeno posso dire che ho preso qualcosa
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Ma nessuno vuole finire le tossicsfere ahooo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
xLeo Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Se siete già stanchi e affaticati per il caldo, un Revitalizzante è proprio ciò che vi serve! Per fortuna ne abbiamo aggiunto uno per tutti 71MKH-2GE34-AT6V2-51RAD-DMHFH É già stato usato
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 *messaggio rivolto allo scopo di recuperare i 0.01 pp spesi per il revitalizzante* E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Evento molto divertente,complimenti E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Non oso pensare a come arriverai stasera... Chiederò un prestito..
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: *messaggio rivolto allo scopo di recuperare i 0.01 pp spesi per il revitalizzante* Bravo *fa lo stesso* E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma nessuno vuole finire le tossicsfere ahooo? Eh io l'ho presa
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 50 caramelle rare prese in meno di un minuto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Mi raccomando tenete sotto controllo anche questa discussione per qualche eventuale sorpresina!
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Ho preso l'ultima caramella rara! Set by @chube
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 La caramella rara non poteva mancare, siiiiiiii Adesso, letscore ha scritto: Mi raccomando tenete sotto controllo anche questa discussione per qualche eventuale sorpresina! Mi si stanno incrociando occhi e dita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: 51/50 impair et passe Quelle in più sono quelle date in omaggio agli amici dello staff Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati