Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: No! Loro entrano nel sistema e alzano i prezzi, non hai capito Infatti, riponiamo la nostra fiducia in loro! Magari ne troviamo qualcuno buono che li abbassa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Se siete già stanchi e affaticati per il caldo, un Revitalizzante è proprio ciò che vi serve! Per fortuna ne abbiamo aggiunto uno per tutti 71MKH-2GE34-AT6V2-51RAD-DMHFH E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Io non sono la gente... Tu sei l'evoluzione di farfetch umana… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Già spesi.. circa 7 PP e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Tu sei l'evoluzione di farfetch umana… Flamer You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Un revitalizzante serve con questo caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Tu sei l'evoluzione di farfetch umana… No io sono MegaCorsola..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Please cacciate fuori prima delle 5 Houndoom, Delphox e Sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Da notare che é la doll numero 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Già spesi.. circa 7 PP e.e Non oso pensare a come arriverai stasera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ah grazie per il revitalizzante Touko cara… almeno posso dire che ho preso qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma nessuno vuole finire le tossicsfere ahooo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Se siete già stanchi e affaticati per il caldo, un Revitalizzante è proprio ciò che vi serve! Per fortuna ne abbiamo aggiunto uno per tutti 71MKH-2GE34-AT6V2-51RAD-DMHFH É già stato usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 *messaggio rivolto allo scopo di recuperare i 0.01 pp spesi per il revitalizzante* E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Evento molto divertente,complimenti E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Non oso pensare a come arriverai stasera... Chiederò un prestito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: *messaggio rivolto allo scopo di recuperare i 0.01 pp spesi per il revitalizzante* Bravo *fa lo stesso* E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma nessuno vuole finire le tossicsfere ahooo? Eh io l'ho presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 50 caramelle rare prese in meno di un minuto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Mi raccomando tenete sotto controllo anche questa discussione per qualche eventuale sorpresina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho preso l'ultima caramella rara! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 La caramella rara non poteva mancare, siiiiiiii Adesso, letscore ha scritto: Mi raccomando tenete sotto controllo anche questa discussione per qualche eventuale sorpresina! Mi si stanno incrociando occhi e dita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 51/50 impair et passe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 48 PL ben spesi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: 51/50 impair et passe Quelle in più sono quelle date in omaggio agli amici dello staff Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati