Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Nooooo N lo avrei voluto tantissimo, come hanno fatto 10 Doll a VOLATILIZZARSI in 0,0001 secondo? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un leggendario allenatore sta passeggiando per i reparti del PokéPoints Store. Chi potrebbe essere? N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Fate paura.. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 FATEMI AGGIORNARE LA PAGINA AHHHHH Non riesco a prendere nulla sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un leggendario allenatore sta passeggiando per i reparti del PokéPoints Store. Chi potrebbe essere? Qualcuno che poteva andarsene al mare o al suo castello che non sentivamo la sua mancanza di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Ma daii quando ho cliccato mi diceva disponibilità 8...che triste vita Modificato 8 luglio, 2018 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Peccato, N lo avrei potuto rivendere bene ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Nooooo N lo avrei voluto tantissimo, come hanno fatto 10 Doll a VOLATILIZZARSI in 0,0001 secondo? BOH.. assurdo guarda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io voglio Lance e Sandra assolutamente VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @TOUKO Alla fine del festival sarebbe carino avere un resoconto delle dolls più veloci a sparire, se potete! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 una gioia! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Come cosa quando mi sono perso N NOOOOO Il mio orologio di N sta piangendo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Comunque Phantump sta ancora a 2 pp,rattata disoccupati... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 N E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Come cosa quando mi sono perso N NOOOOO Il mio orologio di N sta piangendo Nascondi contenuto Ti dò la doll per l'orologio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 noooo...N ... (comunque impossibile leggere altri commenti ect, sta impazzendo il pc) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Missato Raichu mi riprendo con N. Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, King DDD ha scritto: Io voglio Lance e Sandra assolutamente Sese Finiranno prima che Kirby salga sulla stella warp E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Come cosa quando mi sono perso N NOOOOO Il mio orologio di N sta piangendo Nascondi contenuto Belloooo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Ti dò la doll per l'orologio E' grave che ci stia pensando seriamente? e.e E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io penso a Raichu e mi perdo N Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho preso gli Avanzi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' grave che ci stia pensando seriamente? e.e Nono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: Sese Finiranno prima che Kirby salga sulla stella warp E chiunque me mi fregherà finirà peggio di un geodude in mare aperto E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' grave che ci stia pensando seriamente? e.e AhAhAh Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati