Visitatore Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Ok Prese, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 (modificato) Quindi Statua Palkia+Erbium Z+Mega Blastoise accetto. Verso i pp? @ChristmasGhost Modificato 23 gennaio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 @ChristmasGhostquanto chiedi per queste? Non so quando ti potrò rispondere quindi se qualcuno te le prende prima vendile pure a lui Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Quindi Statua Palkia+Erbium Z+Mega Blastoise accetto. Verso i pp? @ChristmasGhost ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 12 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Quindi Statua Palkia+Erbium Z+Mega Blastoise accetto. Verso i pp? @ChristmasGhost No, metto sul profilo 10 ore fa, Pokecraft ha scritto: @ChristmasGhostquanto chiedi per queste? Non so quando ti potrò rispondere quindi se qualcuno te le prende prima vendile pure a lui Allora... sono 2 10 copie, 3 comuni e 2 comuni con un po'meno di copie... 25 pp? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 (modificato) Cerco: Offro doll e/o PP Modificato 25 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: Allora... sono 2 10 copie, 3 comuni e 2 comuni con un po'meno di copie... 25 pp? Ah non sapevo la loro rarità Quanto mi verrebbero a costare singolarmente? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Ah non sapevo la loro rarità Quanto mi verrebbero a costare singolarmente? Infatti son 20 copie non 10 Modificato 24 gennaio, 2021 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 10 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah non sapevo la loro rarità Quanto mi verrebbero a costare singolarmente? Ci sono entrambe le 10 copie ancora, direi 22 pp così Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 32 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Ci sono entrambe le 10 copie ancora, direi 22 pp così Per adesso non le prendo allora, perché ho bisogno di PP per eventuali doll di HH Se in futuro saranno disponibili ancora ci farò un pensierino Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 15 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per adesso non le prendo allora, perché ho bisogno di PP per eventuali doll di HH Se in futuro saranno disponibili ancora ci farò un pensierino Oki E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Cerco questa doll: - scambio con questa Cerco anche queste doll; OFFRO PP - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 (modificato) Vendo doll sul mio profilo cerco: (in ordine di importanza) Spoiler Modificato 30 gennaio, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 (modificato) Cerco (in ordine di importanza): Modificato 25 gennaio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 On 24/1/2021 at 09:27, Franzini ha scritto: Cerco Cerco! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 (modificato) VI PREGO! Cerco questa doll: - scambio con questa Cerco anche queste doll; OFFRO MOLTI PP - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Modificato 26 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 On 25/1/2021 at 12:28, Silvercenturion ha scritto: Cerco (in ordine di importanza): UP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 On 25/1/2021 at 12:12, Giove0 ha scritto: Vendo doll sul mio profilo cerco: (in ordine di importanza) Apri contenuto nascosto UP Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 On 25/1/2021 at 12:28, Silvercenturion ha scritto: Cerco (in ordine di importanza): UP e aggiungo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: UP e aggiungo Te lo vendo io a 1 PP, se ti va bene il prezzo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Macca ha scritto: Te lo vendo io a 1 PP, se ti va bene il prezzo. Ci posso pensare, ma so che era free ed era illimitata. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ci posso pensare, ma so che era free ed era illimitata. a meno non la vendono probabilmente, è della serie cosmo che è una delle preferite di molti Modificato 27 gennaio, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ci posso pensare, ma so che era free ed era illimitata. 0.5 PP??? (E ci sto rimettendo) Modificato 27 gennaio, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - scambio con questa - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati