Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 4 minuti fa, Frank ha scritto: Se a qualcuno interessa qualche doll in mio possesso non esiti a farmelo sapere. Mi venderesti Blu o Rosso? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Ila hai già venduto kabu? Si, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @Dibo42 Ci penso, poi ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Cerco kabu e blacephalon del carnevale @Mana vendi blacephalon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Cerco kabu e blacephalon del carnevale @Mana vendi blacephalon? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 cerco suicune shiny doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Buon giorno ragazzuoli, spero di non fare up della mia richiesta prima delle 24 ore. Comunque cerco: phuntump del bazar maledetto Petili e lilligant. Per i prezzi sono ignorante, ma spero per il vostro bene che non ve ne approfittate grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Cerco: Comfey normale Offro doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @scared vendi blacephalon e kabu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @scared vendi blacephalon e kabu? Mi spiace, non vendo doll per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 7 minuti fa, Taka ha scritto: Buon giorno ragazzuoli, spero di non fare up della mia richiesta prima delle 24 ore. Comunque cerco: phuntump del bazar maledetto Petili e lilligant. Per i prezzi sono ignorante, ma spero per il vostro bene che non ve ne approfittate grazie. Mi pare che Giove vendesse Phuntump animato del bazar...ma forse mi sbaglio Cerco E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 7 minuti fa, scared ha scritto: Cerco: Comfey normale Offro doll e/o PP Per Charizard cosa offriresti ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @Orion vendi kabu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Orion vendi kabu? Al momento preferisco non vendere per PP, ma scambiare con doll di pari valore E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mi pare che Giove vendesse Phuntump animato del bazar...ma forse mi sbaglio Cerco Mp! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @scared Scambieresti Naganadel per Ghetcis? Ti do un più dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 35 minuti fa, Orion ha scritto: Per Charizard cosa offriresti ? Doll di pari valore e/o pp, cerchi qualcosa in particolare? 15 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: @scared Scambieresti Naganadel per Ghetcis? Ti do un più dei PP Mi spiace ma le doll dei personaggi non mi piacciono particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, scared ha scritto: Doll di pari valore e/o pp, cerchi qualcosa in particolare? Mi spiace ma le doll dei personaggi non mi piacciono particolarmente Per pp come detto per ora preferisco non vendere, Blacephalon lo scambieresti :o ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 11 minuti fa, Orion ha scritto: Per pp come detto per ora preferisco non vendere, Blacephalon lo scambieresti :o ? Per il momento no, l’ho appena comprato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 24 minuti fa, scared ha scritto: Per il momento no, l’ho appena comprato anche io Nemmeno se aggiungessi dei pp :°D ? Purtroppo da 10 pezzi non hai altre doll che mi interessano ora come ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 6 minuti fa, Orion ha scritto: Nemmeno se aggiungessi dei pp :°D ? Purtroppo da 10 pezzi non hai altre doll che mi interessano ora come ora No mi spiace, per ora preferisco tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 (modificato) Eja! Picciriddu sono sempre in cerca di Oricorio e Kabu di Carnevale! Pane carasau! Modificato 6 febbraio, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Cerco doll di pg che non ho, offro pp e tutte le doll (non pg) che ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @Namikaze Sei disponibile a vendere Ekans? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: @Namikaze Sei disponibile a vendere Ekans? <3 Te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati