Silvercenturion Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: 15 PP e me ne privo. Mi dispiace ma passo. E' troppo per le mie magre finanza "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 11 minuti fa, Benz ha scritto: 15 PP e me ne privo. Ti va bene uno scambio + ci aggiungo PP? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ti va bene uno scambio + ci aggiungo PP? Nono, solo ai PP sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Nono, solo ai PP sono interessato 15 son troppi, mi sa difficile trovare un acquirente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 15 son troppi, mi sa difficile trovare un acquirente Fa niente, me la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 @Benz a 15 pp ti vendono una 15 copie animata... già 8 sono molti per una doll del genere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Benz a 15 pp ti vendono una 15 copie animata... già 8 sono molti per una doll del genere Non si saprà alla fine quante copie ci saranno di questa doll, quindi non puoi stimare il valore al momento. Tra l’altro ognuno è libero di stabilire un prezzo, se non viene soddisfatto, uno si tiene la doll tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 54 minuti fa, Benz ha scritto: Non si saprà alla fine quante copie ci saranno di questa doll, quindi non puoi stimare il valore al momento. Già ora sono sulla quindicina, e siamo a metà mese quindi saranno sicuramente più di 30 55 minuti fa, Benz ha scritto: Tra l’altro ognuno è libero di stabilire un prezzo, se non viene soddisfatto, uno si tiene la doll tranquillamente Questo si ma ci sono dei limiti alle variabili E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 5 ore fa, Benz ha scritto: 15 PP e me ne privo. 15 PP Vi informo che solo durante Ruota D'Arte ne sono state lanciate 4. In una singola puntata. Non crediate sia così rara ed imprendibile E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Offro: 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 15 PP Vi informo che solo durante Ruota D'Arte ne sono state lanciate 4. In una singola puntata. Non crediate sia così rara ed imprendibile 3PP è il reale valore della doll, 12PP sono il rincaro per aver seguito la live al posto dell’acquirente In ogni caso è anche la soluzione per chi si lamenta del prezzo, basta seguire la live e prenderla gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 40 minuti fa, scared ha scritto: Offro: 3PP è il reale valore della doll, 12PP sono il rincaro per aver seguito la live al posto dell’acquirente In ogni caso è anche la soluzione per chi si lamenta del prezzo, basta seguire la live e prenderla gratis Quell'onyx costa ancora 8 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Quell'onyx costa ancora 8 pp? Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Adesso, scared ha scritto: Yup Posso comprarla? Preferisci profilo o via privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Posso comprarla? Preferisci profilo o via privata? Metto in vendita io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Grazie per la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: 15 PP Vi informo che solo durante Ruota D'Arte ne sono state lanciate 4. In una singola puntata. Non crediate sia così rara ed imprendibile 1 ora fa, scared ha scritto: Offro: 3PP è il reale valore della doll, 12PP sono il rincaro per aver seguito la live al posto dell’acquirente In ogni caso è anche la soluzione per chi si lamenta del prezzo, basta seguire la live e prenderla gratis Scared mi ha letto nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Si accettano scambi per Mudkopter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Si accettano scambi per Mudkopter Ti interessa qualcosa delle mie doll (ovviamente dello stesso valore) in cambio? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ti interessa qualcosa delle mie doll (ovviamente dello stesso valore) in cambio? Temo di no E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 7 minuti fa, Ila ha scritto: Si accettano scambi per Mudkopter Qualcuna delle mie? Seno pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 21 minuti fa, Ila ha scritto: Si accettano scambi per Mudkopter Te ne interessa una delle mie? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 17 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Qualcuna delle mie? Seno pp? Purtroppo temo di no 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Te ne interessa una delle mie? Ovvio, che domande mi fa? M.Metagross, Kyurem e UltraNecrozma, anche se non sarebbe uno scambio alla pari E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 10 minuti fa, Ila ha scritto: Ovvio, che domande mi fa? M.Metagross, Kyurem e UltraNecrozma, anche se non sarebbe uno scambio alla pari Dovevo prevedere dove saresti andata a parare Comunque vediamo dai Spoiler Ti dico già però che M.Metagross è off limits "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Dovevo prevedere dove saresti andata a parare Comunque vediamo dai Nascondi contenuto Ti dico già però che M.Metagross è off limits Quanto cosa chi vuoi per zekrom? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Dovevo prevedere dove saresti andata a parare Comunque vediamo dai Nascondi contenuto Ti dico già però che M.Metagross è off limits No problem, la mia offerta via mp è sempre valida, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati