Vai al commento

perfavore mi dite come si fanno le firme

ZoroarK20021204

Post raccomandati

Inviato

Si fanno con un buon programma di grafica, pazienza, creatività , oltre che un pizzico di pratica :]

sul web ci sono molti tutorial, se segui quelli poi dopo un po' impari.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Si parte con l'avere un programma di fotoritocco a scelta da quelli più professionali a quelli più intuitivi.

Photoshop e Gimp sono fra i più comuni ma ne esistono anche altri.

A quel punto, se non sai bene come muoverti, puoi cominciare ad orientarti coi tantissimi tutorial sulla rete e fare pratica.

Questo è un mini riassunto di tutta la storia, ma se ti serve sapere altro bisogna che specifichi.

Inviato

Si fanno con un buon programma di grafica, pazienza, creatività , oltre che un pizzico di pratica :]

sul web ci sono molti tutorial, se segui quelli poi dopo un po' impari.

^ Esattamente.

Per iniziare, potresti usare Gimp. (:

Inviato

Beh, ci sarebbero molti modi per fare una firma. La prima cosa che ti serve è ovviamente un programma di editing immagini, come per esempio Gimp o Photoshop. Qui potrai trovare il link per scaricare Gimp. Photoshop non te lo posso dare perché è un programma a pagamento quindi per averlo dovresti pagare. XD Poi va be', per iniziare potresti seguire qualche tutorial all'interno di qualche forum o su Youtube. Spero ti sia stato d'aiuto! ^^

Inviato

grazie per le risposte se ci sono altre cose importanti ditemele

Beh, ci sarebbero molti modi per fare una firma. La prima cosa che ti serve è ovviamente un programma di editing immagini, come per esempio Gimp o Photoshop. Qui potrai trovare il link per scaricare Gimp. Photoshop non te lo posso dare perché è un programma a pagamento quindi per averlo dovresti pagare. XD Poi va be', per iniziare potresti seguire qualche tutorial all'interno di qualche forum o su Youtube. Spero ti sia stato d'aiuto! ^^

grazie
Inviato

Basta avere un programma di grafica. Io personalmente uso Photoshop, ma se uno è proprio taaanto creativo può usare anche Paint. *fugge*

Inviato

Ma se uno è proprio taaanto creativo può usare anche Paint. *fugge*

Il programma universale di modifica delle immagini LOL

Scherzi a parte si può utilizzare Gimp, che è anche open source, o Photoshop dove bisogna "comprarlo".

Invece per utilizzarli una guida completa online non nuoce affatto C:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...