Vai al commento


perfavore mi dite come si fanno le firme


ZoroarK20021204

Post raccomandati

Si parte con l'avere un programma di fotoritocco a scelta da quelli più professionali a quelli più intuitivi.

Photoshop e Gimp sono fra i più comuni ma ne esistono anche altri.

A quel punto, se non sai bene come muoverti, puoi cominciare ad orientarti coi tantissimi tutorial sulla rete e fare pratica.

Questo è un mini riassunto di tutta la storia, ma se ti serve sapere altro bisogna che specifichi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci sarebbero molti modi per fare una firma. La prima cosa che ti serve è ovviamente un programma di editing immagini, come per esempio Gimp o Photoshop. Qui potrai trovare il link per scaricare Gimp. Photoshop non te lo posso dare perché è un programma a pagamento quindi per averlo dovresti pagare. XD Poi va be', per iniziare potresti seguire qualche tutorial all'interno di qualche forum o su Youtube. Spero ti sia stato d'aiuto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per le risposte se ci sono altre cose importanti ditemele

Beh, ci sarebbero molti modi per fare una firma. La prima cosa che ti serve è ovviamente un programma di editing immagini, come per esempio Gimp o Photoshop. Qui potrai trovare il link per scaricare Gimp. Photoshop non te lo posso dare perché è un programma a pagamento quindi per averlo dovresti pagare. XD Poi va be', per iniziare potresti seguire qualche tutorial all'interno di qualche forum o su Youtube. Spero ti sia stato d'aiuto! ^^

grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se uno è proprio taaanto creativo può usare anche Paint. *fugge*

Il programma universale di modifica delle immagini LOL

Scherzi a parte si può utilizzare Gimp, che è anche open source, o Photoshop dove bisogna "comprarlo".

Invece per utilizzarli una guida completa online non nuoce affatto C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...