Vai al commento



Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Abbinamenti e svolgimento torneo


Post raccomandati

Mi sono messo d'accordo con il mio avversario @Shinkira per giocare ieri intorno alle 17. Dopo averlo aspettato tutta la sera non si è fatto vivo e nonostante vari messaggi ancora non ha visualizzato. Anche oggi ero disponibile ma non posso più aspettare perché ho degli impegni sta sera. Aggiungo @Mr.Battleground alla conversazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, BlackPanda2992 ha scritto:

@Mr.Battleground ho notato che è stato messo nel tabellone che ho perso 2-0 contro @_Toto_. Abbinamento 220, mentre in realtà ho vinto.

Tutti i risultati riportati dopo le 23 non sono stati presi in considerazione, abbiamo proceduto per flipcoin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha inizio la fase Sfida al top ad eliminazione diretta!

Per controllare la persona con cui sei abbinato clicca qui.

Essendo un numero dispari, @QwelloLee dovrà aspettare prima la sfida di @KidouVGC e @Jako prima di lottare.

 

Date dei prossimi dei round

 

Sfida al Top ad eliminazione diretta - Round 1 & 2 - Dalle 14.00 di lunedì 30 luglio alle 23.00 di giovedì 2 agosto

Sfida al Top ad eliminazione diretta - Round 3, Semifinali e Finale - Dalle 00.01 di venerdì 3 agosto alle 23.00 di mercoledì 8 agosto (è possibile che il torneo finisca prima).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mr.Battleground ha scritto:

Ha inizio la fase Sfida al top ad eliminazione diretta!

Per controllare la persona con cui sei abbinato clicca qui.

Essendo un numero dispari, @QwelloLee dovrà aspettare prima la sfida di @KidouVGC e @Jako prima di lottare.

 

Date dei prossimi dei round

 

Sfida al Top ad eliminazione diretta - Round 1 & 2 - Dalle 14.00 di lunedì 30 luglio alle 23.00 di giovedì 2 agosto

Sfida al Top ad eliminazione diretta - Round 3, Semifinali e Finale - Dalle 00.01 di venerdì 3 agosto alle 23.00 di mercoledì 8 agosto (è possibile che il torneo finisca prima).

 

 

Vinco 2-1 contro FrankyJOR, GG bellissime partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...