ProfessorEmok Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ho provato di recente qualche idea di speed control alternativo e ho scoperto Prankster + AfterYou. Ho usato un Meowstic-M con Prankster, skill swap su un tank (Toxapex o Amoongus) in modo da dar loro la priorità su mosse come Spore, Recover, Toxic e AFTERYOU. Successivamente switch su uno sweeper (evsato in difesa e non in velocità). Ho provato mega lucario con focus punch. Con Afteryou riesci ad attaccare per primo indipendentemente da tailwind / trick room e simili. Molto divertente, ma se un avversario è minimo accorto fa focus sul tank o addirittura Taunt sul Prankster. Avete qualche idea su come migliorare qualcosa o su quale altro pokemon oltre i 3-4 nominati potrebbero bilanciare la cosa? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Bilanciare è un parolone. Per definizione team del genere sono sbilanciati inevitabilmente su alcuni match up, perché la loro priorità è far workare la strategia di base e null’altro.( salvo team composti) Comunque così ,senza info, in generale si può pensare a piké con molto Atk/ Sp atk (soprattutto con spread moves) e lenti così da non temere TR in caso muoia l’After U di turno è abbastanza tank da durarti più turni (es: M.Camerupt,Stakataka, Torkoal, Buzzwole ecc ecc). Se temi Taunt (che troverai raramente) dai la mentalerba a Toxa o chi per lui. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 11/7/2018 at 03:00, TheDarkCharizard ha scritto: Bilanciare è un parolone. Per definizione team del genere sono sbilanciati inevitabilmente su alcuni match up, perché la loro priorità è far workare la strategia di base e null’altro.( salvo team composti) Comunque così ,senza info, in generale si può pensare a piké con molto Atk/ Sp atk (soprattutto con spread moves) e lenti così da non temere TR in caso muoia l’After U di turno è abbastanza tank da durarti più turni (es: M.Camerupt,Stakataka, Torkoal, Buzzwole ecc ecc). Se temi Taunt (che troverai raramente) dai la mentalerba a Toxa o chi per lui. Concordo. Deve necessariamente mettere anche un'altra tech come trick room per l'appunto, perchè non sempre i match up saranno favorevoli, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.