Vai al commento



Idee per un team Prankster + AfterYou?


ProfessorEmok

Post raccomandati

Ho provato di recente qualche idea di speed control alternativo e ho scoperto Prankster + AfterYou.

Ho usato un Meowstic-M con Prankster, skill swap su un tank (Toxapex o Amoongus) in modo da dar loro la priorità su mosse come Spore, Recover, Toxic e AFTERYOU.

Successivamente switch su uno sweeper (evsato in difesa e non in velocità). Ho provato mega lucario con focus punch. Con Afteryou riesci ad attaccare per primo indipendentemente da tailwind / trick room e simili. Molto divertente, ma se un avversario è minimo accorto fa focus sul tank o addirittura Taunt sul Prankster. Avete qualche idea su come migliorare qualcosa o su quale altro pokemon oltre i 3-4 nominati potrebbero bilanciare la cosa? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bilanciare è un parolone. Per definizione team del genere sono sbilanciati inevitabilmente su alcuni match up, perché la loro priorità è far workare la strategia di base e null’altro.( salvo team composti)

Comunque così ,senza info, in generale si può pensare a piké con molto Atk/ Sp atk (soprattutto con spread moves) e lenti così da non temere TR in caso muoia l’After U di turno è abbastanza tank da durarti più turni (es: M.Camerupt,Stakataka, Torkoal, Buzzwole ecc ecc). Se temi Taunt (che troverai raramente) dai la mentalerba a Toxa o chi per lui.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2018 at 03:00, TheDarkCharizard ha scritto:

Bilanciare è un parolone. Per definizione team del genere sono sbilanciati inevitabilmente su alcuni match up, perché la loro priorità è far workare la strategia di base e null’altro.( salvo team composti)

Comunque così ,senza info, in generale si può pensare a piké con molto Atk/ Sp atk (soprattutto con spread moves) e lenti così da non temere TR in caso muoia l’After U di turno è abbastanza tank da durarti più turni (es: M.Camerupt,Stakataka, Torkoal, Buzzwole ecc ecc). Se temi Taunt (che troverai raramente) dai la mentalerba a Toxa o chi per lui.

Concordo.
Deve necessariamente mettere anche un'altra tech come trick room per l'appunto, perchè non sempre i match up saranno favorevoli, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...