Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Quale preferite tra Fifa o Pes? Io Fifa è piu' completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Pes è da fighetti sfigati. Fifa è storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Pes è da fighetti sfigati. Fifa è storia!Però sai se mettesero su Fifa la Champions League come su Pes? sarebbe super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma Fifa per tutta la vita. Soprattutto il 2002, il migliore del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 io sono un giocatore di pes sin da i primi tempi ma ultimamente fifa è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 fifa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Se 5 persone hanno partecipato a questa discussione perchè ci sono solo 3 voti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 io sono un giocatore di pes sin da i primi tempi ma ultimamente fifa è meglioil motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fifa è meglio proprio tecnicamente, a parte su ps2 dove ha sempre dominato pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Su PS2 Pes, su PS3/XBOX360 assolutamente FIFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Per me sicuramente fifa, è più reale di pes, la grafica è anche lei più realistica, mentre quella di pes è più irreale.uffa se mi dite cosi mi tocca prendere la Play 3 *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tempo fa preferivo Pes ma ora mi piace di più Fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Anche se non ci gioco molto, direi Fifa, è più completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 FIFA é molto bello The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mah, l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 12, ed è sicuramente più completo, in quanto ha più squadre, la maggiorparte delle quali ufficializzate- Grafica migliorata da quella ormai squallida da ps2, tanti trick..In definitiva voto fifa, buon game quando vuoi divertirti con degli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Nessuno dei due. Calcio? Bleah. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Nessuno dei due. Calcio? Bleah. D:_-_' ma come? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 FIFA The Best.=D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Com è fifa 2013 per Ps3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.