Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 salve a tutti!avrete notato da tempo ke ormai la mediaset non vuole mandare in onda i nuovi episodi di one piece su italia 2.non siete stanki di vedere di nuovo le vecchie puntate? credo ke mediaset faccia come con dragon ball: sempre la stessa minestra! la mia proposta da farvi è fare una petizione e raccogliere voti per far mandare i nuovi episodi di one piece su italia 2. commentate scrivendo ''one piece per l'italia''. anke se nn vi piace one piece, fate un' opera di bene e commentate. se potete continuate la petizione su altri siti. vi prego, commentate e condividete la petizione. spero ke tutti commenterete. arrivati a un bel numero poi dirò la seconda fase del mio piano XDps. l'ho creata io nn l'ho copiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Genio, magari ci devono arrivare :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 siamo a water 7.. nn credo che ci arriveremo così facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 la regia mi dice che db sia finito e mediaset abbia acquistato tutte le puntateciao regia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Preferisco vederlo giapponese e sentire Rufy, piuttosto che in italiano e sentire "Rubber" (oltre che alle sigle che non stanno nè in cielo nè in terra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma sai che in Giappone esce una puntata la settimana? Hanno fatto la cosa migliore, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 maxer si sono fermati a metà della vita di rufy da piccolo.. io vorrei vedermi one piece in italiano sulla tv e nn in jap sul pc... (oppure insegnami tu il jap XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 maxer si sono fermati a metà della vita di rufy da piccolo.. io vorrei vedermi one piece in italiano sulla tv e nn in jap sul pc... (oppure insegnami tu il jap XD)Oppure guarda gli ep. sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ke voi dite ste cose, ma io sono cretino x voi? lo so ke esiste il doppiaggio ma nn credo ke nn riescono a doppiare un po di puntate.. saranno almeno 50 le puntate fatte dopo quando si sono fermati loro.. insomma, la mediaset fa skifo!naaaa.. i sottotitoli distolgono l'attenzione dal video.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 maxer si sono fermati a metà della vita di rufy da piccolo.. io vorrei vedermi one piece in italiano sulla tv e nn in jap sul pc... (oppure insegnami tu il jap XD)L'hanno fatta tutta. In Italia è uscita tutta la prima parte dell'opera completa...ke voi dite ste cose, ma io sono cretino x voi? lo so ke esiste il doppiaggio ma nn credo ke nn riescono a doppiare un po di puntate.. saranno almeno 50 le puntate fatte dopo quando si sono fermati loro.. insomma, la mediaset fa skifo!naaaa.. i sottotitoli distolgono l'attenzione dal video..Tradotte queste 50 puntate poi cosa dovrebbero fare? Mandare all'aria il palinsesto e aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 e allora xk nn la continuano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 e allora xk nn la continuano???Perché appunto poi una volta che sono finite le puntate da tradurre non si saprebbe più cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 manderebbero un'altra serie.. ce ne sono tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Preferisco vedere in jap sub ita che in italiano fa pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 manderebbero un'altra serie.. ce ne sono tante!Non penso che i creatori regalino le proprie serie alla mediaset... ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 vabhè raga se nn vi interessa kiudete pure perkè ho visto ke piace più in sub ita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Una petizione del genere è tanto inutile quanto inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ok, chiudo su richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.