Vai al commento


*URGENTE* petizione per one piece


Post raccomandati

salve a tutti!

avrete notato da tempo ke ormai la mediaset non vuole mandare in onda i nuovi episodi di one piece su italia 2.

non siete stanki di vedere di nuovo le vecchie puntate? credo ke mediaset faccia come con dragon ball: sempre la stessa minestra! la mia proposta da farvi è fare una petizione e raccogliere voti per far mandare i nuovi episodi di one piece su italia 2. commentate scrivendo ''one piece per l'italia''. anke se nn vi piace one piece, fate un' opera di bene e commentate. se potete continuate la petizione su altri siti. vi prego, commentate e condividete la petizione. spero ke tutti commenterete. arrivati a un bel numero poi dirò la seconda fase del mio piano XD

ps. l'ho creata io nn l'ho copiata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ke voi dite ste cose, ma io sono cretino x voi? lo so ke esiste il doppiaggio ma nn credo ke nn riescono a doppiare un po di puntate.. saranno almeno 50 le puntate fatte dopo quando si sono fermati loro.. insomma, la mediaset fa skifo!

naaaa.. i sottotitoli distolgono l'attenzione dal video..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maxer si sono fermati a metà  della vita di rufy da piccolo.. io vorrei vedermi one piece in italiano sulla tv e nn in jap sul pc... (oppure insegnami tu il jap XD)

L'hanno fatta tutta. In Italia è uscita tutta la prima parte dell'opera completa...

ke voi dite ste cose, ma io sono cretino x voi? lo so ke esiste il doppiaggio ma nn credo ke nn riescono a doppiare un po di puntate.. saranno almeno 50 le puntate fatte dopo quando si sono fermati loro.. insomma, la mediaset fa skifo!

naaaa.. i sottotitoli distolgono l'attenzione dal video..

Tradotte queste 50 puntate poi cosa dovrebbero fare? Mandare all'aria il palinsesto e aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...