Vai al commento

Il trailer giapponese di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! mostra scene inedite

Post raccomandati

Inviato
Il trailer giapponese di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! mostra scene inedite
Oggi 12 luglio è stato mostrato finalmente un nuovo trailer dedicato a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! Ciò che però ha destato la curiosità di moltissimi appassionati dei mostriciattoli tascabili è stato il fatto che nel trailer giapponese sono presenti molte scene ed artwork inediti.
Leggi la notizia
Inviato

Per il momento questi 2 trailer non mi convincono ad acquistarlo. Stiamo a vedere.

Inviato

Grande nota positiva: dalla mappa apparsa nel trailer sembra abbiano finalmente aggiunto il vulcano all'isola cannella. 

A me pare ci sia anche un'altra aria ad est del percorso 2.

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato
5 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Grande nota positiva: dalla mappa apparsa nel trailer sembra abbiano finalmente aggiunto il vulcano all'isola cannella. 

A me pare ci sia anche un'altra aria ad est del percorso 2.

magari per catturare moltres proprio in quel vulcano, lhanno messo a posta

Guest Franfralla
Inviato

Ma che bello è 

Inviato
On 13/7/2018 at 07:33, marsalino.93 ha scritto:

magari per catturare moltres proprio in quel vulcano, lhanno messo a posta

Non penso. Sarebbe bello se vive lì, il problema è che c'è Articuno a un percorso di distanza, meglio nei posti lontani. :th_sisi:

Inviato
5 ore fa, Combo ha scritto:

Non penso. Sarebbe bello se vive lì, il problema è che c'è Articuno a un percorso di distanza, meglio nei posti lontani. :th_sisi:

allora proprio non ha senso....bah

Inviato

Bello bello :th_sisi:

Potete dire tutto quello che volete ma cavalcare un Charizard o un Arcanine in quel modo!!

Mi bastano questi due Pokèmon per farmelo comprare!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...