Vai al commento


Scambi prodigiosi Pokemon USUL


Post raccomandati

Ne ho fatti parecchi di scambi prodigiosi dall'uscita di USUM, e devo dire che tra tutti quelli scambiati fino ad ora mi ha lasciato davvero a bocca aperta un bellissimo Scizor shiny ricevuto più o meno un mese fa, lo desideravo da troppo tempo! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho fatti letteralmente migliaia, dato che liberare scarti di breeding con 4-5 IV, mosse uovo e Ball rara mi pare un po' uno spreco... Gli shiny non mi interessano molto (anche perché sono quasi sempre hackkati), quindi li riscambio sempre subito. A volte trovo nuovi scarti di breeding interessanti da aggiungere alla mia collezione, ma molto meno spesso rispetto alla sesta generazione, al massimo uno o due per box... :( Ecco l'unico svantaggio dello swap breeding coi Magikarp, niente più vagonate di breedjects in Scambio Prodigioso. Solo pesci inutili. </3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ORAS ci passavo le ore negli scambi prodigiosi e non ci trovavo mai nulla di interessante, mentre in SM se non sbaglio ne avevo fatti giusto 3 o 4 e avevo ricevuto uno Smeargle shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiai molto spesso in VI Gen, ma in VII raramente.

 

 

Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lory94 ha scritto:

 

 

 

Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito.

La prossima volta passali a me!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato tantissimi scarti interessanti con ball abbinata!!!!

E anche diversi strumenti!

Per quanto riguarda cromatici e leggendari/misteriosi ho ottenuto degli "esemplari" per i quali si potrebbe aprire un topic e intitolarlo "freak show"!!! :lol:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sabry ha scritto:

La prossima volta passali a me!:moonmoon:

 

 

Nope non faccio più scambi truff, prodigiosi. Sorry. :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, AngeNoir ha scritto:

I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me...

Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sabry ha scritto:

Puoi sempre breedarlo se ha buone Ivs...

Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, reddev ha scritto:

Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ?

Lo shiny non è ereditabile...nel senso che la probabilità fra genitori normali e genitori shiny è la stessa..però il nascituro ha più probabilità di esserlo se essi sono di nazionalità diverse es madre giapponese padre italiano (o contrario) le probabilità aumentano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny

Esattamente, servono solo per il breeding! ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Esattamente, servono solo per il breeding! ;)

Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte 

Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Sabry ha scritto:

Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte 

Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no?

Legit vai tranquilla!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...