Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Questo bannerino molto grande con le due donne oltre a occupare spazio, blocca alcune funzioni come andare negli MP o vedere le notifiche, cliccando non succede nulla. Bisogna ricaricare più volte la pagina cosi che cambi bannerrino per poter riprendere a vedere le funzioni descritte. Mi succede nel PC Spero che risolviate presto, sono funzioni importanti queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Questo bannerino molto grande con le due donne oltre a occupare spazio, blocca alcune funzioni come andare negli MP o vedere le notifiche, cliccando non succede nulla. Bisogna ricaricare più volte la pagina cosi che cambi bannerrino per poter riprendere a vedere le funzioni descritte. Mi succede nel PC Spero che risolviate presto, sono funzioni importanti queste. Ciao Lugialeon Ti chiedo cortesemente di fare uno screen a schermo intero. Questo perché avendo tagliato tutto, non riusciamo a vedere la barra delle notifiche e degli MP, che ti seguono quando tu scrolli la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Ciao Lugialeon Ti chiedo cortesemente di fare uno screen a schermo intero. Questo perché avendo tagliato tutto, non riusciamo a vedere la barra delle notifiche e degli MP, che ti seguono quando tu scrolli la pagina. Lo avrei già fatto ma non si può fare al momento uno Screen da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 è capitato anche a me ma non così,mi è apparsa una pubblicità tipo di fianco e non potevo cliccare su alcune cose ma manco levarla...non so se sia correlato sorry ma non posso fare screen della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Comunque la barra non sparisce, c'è 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: blocca alcune funzioni come andare negli MP o vedere le notifiche, cliccando non succede nulla. Solo che non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Solo che non succede niente Ti consiglio di premere i pulsanti fn e Stamp r sist, (che di solito si trova nella zona alta a destra della tastiera). Poi apri Paint e fai incolla. Così hai uno screenshot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 3 minuti fa, Alter ha scritto: Ti consiglio di premere i pulsanti fn e Stamp r sist, (che di solito si trova nella zona alta a destra della tastiera). Poi apri Paint e fai incolla. Così hai uno screenshot. Alter ti ringrazio, lo so come si fa ma... 20 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Lo avrei già fatto ma non si può fare al momento uno Screen da me Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 10 minuti fa, Alter ha scritto: Ti consiglio di premere i pulsanti fn e Stamp r sist, (che di solito si trova nella zona alta a destra della tastiera). Poi apri Paint e fai incolla. Così hai uno screenshot. non la sapevo questa...grazie del consiglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Alter ti ringrazio, lo so come si fa ma... So di una funzione alternativa che si può utilizzare. Ovvero lo Strumento di Cattura. Teoricamente dovresti possederlo anche tu. Vai sulla funzione Cerca e scrivi "Strumento di Cattura". Ci sono 5 opzioni: Nuovo (che ti permette di fare uno screenshot e allargarlo, rimpicciorirlo come vuoi), Modalità (ti permette di avere una forma di screenshot tra: "formato libero", "rettangolare", "cattura finestra", "cattura schermo intero"). Ti consiglio quest'ultimo per le tue esigenze. Poi c'è la funzione Ritarda ma non l'ho mai utilizzata per cui non te la posso spiegare. E poi ci sono le Opzioni. Poi dopo aver utilizzato la modalità desiderata clicca su Nuovo e segui tutte le impostazioni e Salvi con un nome a caso. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non la sapevo questa...grazie del consiglio Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 13 minuti fa, Alter ha scritto: So di una funzione alternativa che si può utilizzare. Ovvero lo Strumento di Cattura. Teoricamente dovresti possederlo anche tu. Vai sulla funzione Cerca e scrivi "Strumento di Cattura". Ci sono 5 opzioni: Nuovo (che ti permette di fare uno screenshot e allargarlo, rimpicciorirlo come vuoi), Modalità (ti permette di avere una forma di screenshot tra: "formato libero", "rettangolare", "cattura finestra", "cattura schermo intero"). Ti consiglio quest'ultimo per le tue esigenze. Poi c'è la funzione Ritarda ma non l'ho mai utilizzata per cui non te la posso spiegare. E poi ci sono le Opzioni. Poi dopo aver utilizzato la modalità desiderata clicca su Nuovo e segui tutte le impostazioni e Salvi con un nome a caso. Di nulla. OK si riesce Thanks Però dovrei aspettare di nuovo quella pubblicità @RedHawk la barra dei messaggi e notifiche c'è comunque come ho detto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 @RedHawk ecco lo Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Stiamo risolvendo il problema, vi chiedo di portare pazienza ancora un po eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Sto avendo grandi problemi con un banner pubblicitario che appare in home e occupa tutta la metà destra della schermata, impedendomi tra l’altro di aprire la tendina delle notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Questo ti succede quando provi ad accedere da mobile? Perché se così fosse la situazione è simile alla mia, ossia che mi esce la pubblicità del nuovo film di Skyscraper, e per toglierlo devo o aggiornare la pagina fin quando non esce più (due-tre volte non di più) oppure cercare la x in alto a destra (e spesso non esce) per togliere direttamente la pubblicità. E' un po' troppo invasivo in ogni caso, è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 15 minuti fa, Frank ha scritto: Questo ti succede quando provi ad accedere da mobile? Perché se così fosse la situazione è simile alla mia, ossia che mi esce la pubblicità del nuovo film di Skyscraper, e per toglierlo devo o aggiornare la pagina fin quando non esce più (due-tre volte non di più) oppure cercare la x in alto a destra (e spesso non esce) per togliere direttamente la pubblicità. E' un po' troppo invasivo in ogni caso, è vero. Mi succede esattamente la stessa cosa da ieri sera, ma solo con il mobile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Questo ti succede quando provi ad accedere da mobile? Perché se così fosse la situazione è simile alla mia, ossia che mi esce la pubblicità del nuovo film di Skyscraper, e per toglierlo devo o aggiornare la pagina fin quando non esce più (due-tre volte non di più) oppure cercare la x in alto a destra (e spesso non esce) per togliere direttamente la pubblicità. E' un po' troppo invasivo in ogni caso, è vero. Esatto, proprio quello. Non sono entrato da desktop, in ogni caso chiaramente è ben piú invasivo da mobile. Anche in questo momento in cui sto scrivendo ho la schermata “dimezzata” (con tanto di pulsanti del forum che escono fuori dai margini). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Questo ti succede quando provi ad accedere da mobile? Perché se così fosse la situazione è simile alla mia, ossia che mi esce la pubblicità del nuovo film di Skyscraper, e per toglierlo devo o aggiornare la pagina fin quando non esce più (due-tre volte non di più) oppure cercare la x in alto a destra (e spesso non esce) per togliere direttamente la pubblicità. E' un po' troppo invasivo in ogni caso, è vero. Anche io Stesso identico problema Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Dal PC non mi succede, la pubblicità della Puegeot mi compare sotto la campanella per vedere le notifiche Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 C'è già questa segnalazione ed ancora non ho ricevuto nessuna risposta nonostante siano passate diverse settimane Solo hanno detto di portare pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 7 ore fa, Pokecraft ha scritto: Dal PC non mi succede, la pubblicità della Puegeot mi compare sotto la campanella per vedere le notifiche Stessa cosa a me: o nello spazio notifiche o nello spazio emoji quando scrivo un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Allora, mi sono preso la briga di postare alcuni screenshot fatti col cellulare poche ore fa senza la pubblicità invasiva (indirizzata a questo topic in cui sto scrivendo) e con la pubblicità invasiva (indirizzata alla pagina home del forum). Come si può notare dai due screen, la tendina a destra, nel secondo screen, scompare completamente e non è possibile fare altro se non aggiornare più volte la homepage oppure scorrere in basso per entrare in una categoria/qualsiasi discussione più recente e da lì passare al proprio profilo account/tutto ciò che è contenuto nella tendina. Ora, sicuramente come situazione è ingombrante e come cosa mi pare abbastanza ovvia. Se si potesse facilmente togliere con un semplice click su una x il "danno" sarebbe anche di minore entità... in ogni caso confido in voi per una veloce risoluzione del problema. @Lugialeon in tutta sincerità l'unica cosa che noto è l'eccessiva grandezza del banner pubblicitario, ma aldilà di questo non vedo eccessivi problemi. Ho provato ad accedere col browser che stavi usando tu, Microsoft Edge, e non noto impedimenti di alcun tipo, né per accedere ai Messaggi Privati né a vedere le notifiche che mi arrivano. Tra l'altro i banner pubblicitari di ora sono anche più piccoli rispetto a quelli postati dal tuo screen quindi sono sincero se ti dico che non vedo problemi (probabile anche che così facendo il 'problema' si sia risolto da solo!) ahah in ogni caso quello lo puoi vedere come un 'problema' nella versione Desktop, da PC, qui stiamo parlando della visualizzazione da Mobile, e penso tu sappia benissimo quanta differenza 'abissale' ci sia tra la visualizzazione mediante versione desktop e versione mobile, non solo di PM, ma di moltri altri siti web in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 59 minuti fa, Frank ha scritto: @Lugialeon in tutta sincerità l'unica cosa che noto è l'eccessiva grandezza del banner pubblicitario, ma aldilà di questo non vedo eccessivi problemi. Allora ti faccio presente cosa ho scritto nell'altra discussione "Questo bannerino molto grande con le due donne oltre a occupare spazio, blocca alcune funzioni come andare negli MP o vedere le notifiche, cliccando non succede nulla. Bisogna ricaricare più volte la pagina cosi che cambi bannerrino per poter riprendere a vedere le funzioni descritte. Mi succede nel PC" Se dici che non sono eccessivi problemi qui ti sbagli, ci clicco ma non succede nulla 59 minuti fa, Frank ha scritto: Ho provato ad accedere col browser che stavi usando tu, Microsoft Edge, e non noto impedimenti di alcun tipo, né per accedere ai Messaggi Privati né a vedere le notifiche che mi arrivano. Tra l'altro i banner pubblicitari di ora sono anche più piccoli rispetto a quelli postati dal tuo screen quindi sono sincero se ti dico che non vedo problemi (probabile anche che così facendo il 'problema' si sia risolto da solo!) ahah Non so a me succede ancora ogni tanto, vedi tu 59 minuti fa, Frank ha scritto: in ogni caso quello lo puoi vedere come un 'problema' nella versione Desktop, da PC, qui stiamo parlando della visualizzazione da Mobile, e penso tu sappia benissimo quanta differenza 'abissale' ci sia tra la visualizzazione mediante versione desktop e versione mobile, non solo di PM, ma di moltri altri siti web in generale. Da ieri questo mi spunta anche da Mobile quindi fai tu Compare anche li una bennerino enorme (uno con The Rock) e occupa gra parte dello schermo Quindi qualche problema c'è lasciamo allo staff questo compito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Allora ti faccio presente cosa ho scritto nell'altra discussione "Questo bannerino molto grande con le due donne oltre a occupare spazio, blocca alcune funzioni come andare negli MP o vedere le notifiche, cliccando non succede nulla. Bisogna ricaricare più volte la pagina cosi che cambi bannerrino per poter riprendere a vedere le funzioni descritte. Mi succede nel PC" Se dici che non sono eccessivi problemi qui ti sbagli, ci clicco ma non succede nulla Non so a me succede ancora ogni tanto, vedi tu Da ieri questo mi spunta anche da Mobile quindi fai tu Compare anche li una bennerino enorme (uno con The Rock) e occupa gra parte dello schermo Quindi qualche problema c'è lasciamo allo staff questo compito Mmmh, ho fatto esattamente gli stessi passi che hai fatto tu, passando apposta a Microsoft Edge per verificare di persona se il problema ha qualcosa a che fare con il browser (come spesso succede, purtroppo) e mi devi credere se ti dico che ho aperto le notifiche e gli MP tranquillamente. Ho detto che non vedo eccessivi problemi proprio perché effettivamente non ne ho visti, se non consideri la grandezza del banner che sì, può risultare un poco fastidioso a lungo andare (anche i banner a fondo dello schermo, ma quelli si possono togliere facilmente con un click quindi lì la problematica non sorge). Domanda scontata: Hai provato a cancellare la cache del browser che usi? L'unica cosa che mi viene in testa di dirti per ora è magari passare ad un browser differente (Mozilla, Chrome, Safari o anche uno diverso dai soliti, Vivaldi, che ho usato e mi ci sono trovato bene) almeno per cercare di ovviare temporaneamente al problema. Per il resto, non ho apprezzato per nulla l'ultimo commento "lasciamo allo staff questo compito". Il mio scopo, anche se è vero, non sono moderatore, è quello di offrire supporto, sebbene non abbia possibilità di ovviare personalmente al problema almeno cerco nel mio piccolo di essere d'aiuto, inutile quindi schernirmi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 30 minuti fa, Frank ha scritto: Mmmh, ho fatto esattamente gli stessi passi che hai fatto tu, passando apposta a Microsoft Edge per verificare di persona se il problema ha qualcosa a che fare con il browser (come spesso succede, purtroppo) e mi devi credere se ti dico che ho aperto le notifiche e gli MP tranquillamente. Ho detto che non vedo eccessivi problemi proprio perché effettivamente non ne ho visti, se non consideri la grandezza del banner che sì, può risultare un poco fastidioso a lungo andare (anche i banner a fondo dello schermo, ma quelli si possono togliere facilmente con un click quindi lì la problematica non sorge). Io ti ho detto la mia versione e come puoi vedere hanno detto che stavano provvedendo nella discussione quindi il problema c'è se ne sono accorti anche lo staff 30 minuti fa, Frank ha scritto: Domanda scontata: Hai provato a cancellare la cache del browser che usi? L'unica cosa che mi viene in testa di dirti per ora è magari passare ad un browser differente (Mozilla, Chrome, Safari o anche uno diverso dai soliti, Vivaldi, che ho usato e mi ci sono trovato bene) almeno per cercare di ovviare temporaneamente al problema. Si 30 minuti fa, Frank ha scritto: Per il resto, non ho apprezzato per nulla l'ultimo commento "lasciamo allo staff questo compito". Il mio scopo, anche se è vero, non sono moderatore, è quello di offrire supporto, sebbene non abbia possibilità di ovviare personalmente al problema almeno cerco nel mio piccolo di essere d'aiuto, inutile quindi schernirmi così. Nessun scherno, vai tranquillo. Però appunto dico lasciamo allo staff perchè se ne sono accorti da quanto hanno scritto nella discussione tutto li "Stiamo risolvendo il problema, vi chiedo di portare pazienza ancora un po " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Stessa cosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.