Green Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Succede anche da mobile negli ultimi giorni, link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ribadisco, penso a nome di tutti, che il problema non è il banner in sé, quanto piuttosto il fatto che rende impossibile, o comunque difficoltosa, la navigazione sul forum, poiché non è possibile accedere al pannello delle notifiche e delle impostazioni e, inoltre, spesso e volentieri non compare un pulsante per farlo scomparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Anche adesso ho problemi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Se possibile, la situazione su iPad è persino peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Segnalo il fatto che spesso mi capita questa situazione quando sono da telefono: Spoiler Quando mi compare questa pubblicità non posso né scorrere, né toglierla, l'unico modo è ricaricare la pagina. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 50 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Segnalo il fatto che spesso mi capita questa situazione quando sono da telefono: Nascondi contenuto Quando mi compare questa pubblicità non posso né scorrere, né toglierla, l'unico modo è ricaricare la pagina. Anche a me, è molto snervante perchè non puoi cliccare sulle notifiche. Ho notato che se clicchi su un profilo random della gente in shout scompare, ma sarebbe bello risolveste Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Scusate ma ancora non avete risolto? Compare ancora, questa è la data di oggi e l'ho scattata pochi minuti fa @Frank come puoi vedere c'è ancora il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 33 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Scusate ma ancora non avete risolto? Compare ancora, questa è la data di oggi e l'ho scattata pochi minuti fa @Frank come puoi vedere c'è ancora il problema Non abbiamo ancora risolto in quanto, forse la cosa non è chiara, non siamo noi a decidere che tipo di pubblicità viene visualizzata sul nostro sito. Se un giorno, l'azienda a cui ci appoggiamo, mette i banner invasivi (vedi questo caso come un altro caso), noi segnaliamo il problema, ma non viene risolto l'indomani perché sì. Il problema verrà risolto appena riuscirà l'azienda a sistema il banner, in quanto è suo e (ripeto) non siamo noi a scegliere quale tipo di banner far visualizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Abbiamo segnalato il problema riguardo la pubblicità invasiva. L'unica cosa che chiediamo è di aspettare, in quanto il problema, purtroppo, non lo possiamo risolvere noi direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Non abbiamo ancora risolto in quanto, forse la cosa non è chiara, non siamo noi a decidere che tipo di pubblicità viene visualizzata sul nostro sito. Se un giorno, l'azienda a cui ci appoggiamo, mette i banner invasivi (vedi questo caso come un altro caso), noi segnaliamo il problema, ma non viene risolto l'indomani perché sì. Il problema verrà risolto appena riuscirà l'azienda a sistema il banner, in quanto è suo e (ripeto) non siamo noi a scegliere quale tipo di banner far visualizzare. Mi va bene questa risposta grazie Almeno adesso si ha una risposta chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Ragazzi....ma Dwayne Johnson lo sto odiando solo io?????!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi....ma Dwayne Johnson lo sto odiando solo io?????!!!!!! Io lo amo, ma il banner me lo sta facendo detestare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Mi sa che dovremo aspettare il 19 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 11 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Io lo amo, ma il banner me lo sta facendo detestare. Lo stesso per me!!!! Per questo che la cosa è ancora più drammatica!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e vi confermo quanto detto a inizio anno . Ci stiamo lavorando ogni giorno, abbiamo in progetto di risolvere già nelle prossime settimane ma purtroppo le tempistiche per motivi pratici sono molto lunghe. Vi chiediamo di pazientare ancora un po e di avere fiducia Grazie <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 23 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e vi confermo quanto detto a inizio anno . Ci stiamo lavorando ogni giorno, abbiamo in progetto di risolvere già nelle prossime settimane ma purtroppo le tempistiche per motivi pratici sono molto lunghe. Vi chiediamo di pazientare ancora un po e di avere fiducia Grazie <3 Perdonami se sono stata fraintesa!!! La mia voleva essere solo una battuta e non un tentativo di fare pressione allo staff! Mi scuso con tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Su lasciamoli lavorare tanto hanno capito che il problema persiste! P.S. Mai piaciuto Dwayne Johnson e ora so il perché.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 31 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Su lasciamoli lavorare tanto hanno capito che il problema persiste! P.S. Mai piaciuto Dwayne Johnson e ora so il perché.... Era destino che un giorno o l'altro ti venisse a tormentare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 On 17/7/2018 at 10:19, Vanelope ha scritto: Perdonami se sono stata fraintesa!!! La mia voleva essere solo una battuta e non un tentativo di fare pressione allo staff! Mi scuso con tutti!!!! Ma va! Non sei stata fraintesa però mi premeva aggiornarvi con precisione eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 9 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ma va! Non sei stata fraintesa però mi premeva aggiornarvi con precisione Grazie mille e......viva Dwayne Johnson!!!!! (Ditelo che siete suoi grandi fan e questa è solo pubblicità subliminale!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille e......viva Dwayne Johnson!!!!! (Ditelo che siete suoi grandi fan e questa è solo pubblicità subliminale!!!! ) Ahhaahahah ma va XDD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Adesso, Kiyro ha scritto: Ahhaahahah ma va XDD Beccata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ragazzi stiamo lavorando per inserire nuovi banner pubblicitari meno invasivi e più coerenti al contesto. Nel caso si presentino con i nuovi banner dei problemi medesimi, vi invitiamo a rispondere a questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Al momento abbiamo completamente disattivato i banner sul forum visto l'inaccessibilità Ora dovreste poter navigare tranquillamente eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 32 minuti fa, Kiyro ha scritto: Al momento abbiamo completamente disattivato i banner sul forum visto l'inaccessibilità Ora dovreste poter navigare tranquillamente Confermo!!!! Grazie mille!! Spoiler Però un po' Dwayne adesso mi manca!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.