Orco Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Mi piacerebbe chiedere la vostra opinione in merito a questo dispiacevole evento! La storia è lunga, quindi preparate i pop corn. Mi ritrovo a scaricare circa 2 settimane fa Pokemon Go dopo tantissimo tempo, e devo dire che mi è ripresa la febbre dei pokémon! Così, da buon Instinct solitario, mi ritrovo a girare la città da solo e spesso e volentieri con la mia ragazza (ovviamente Mystic) in cerca di pokémon. Dopo un po di tempo, sono riuscito a convincere un altro amico a tornare (fortuna lui, Istinct) e a girare finalmente con un compagno di team per fare raid e palestre insieme, tutto filava liscio come l'olio finché un giorno, dopo aver buttato giù ben 4 palestre di fila tornando a casa esausti ci ritroviamo ad aprire Pokemon Go e vedere che tutte e 4 le nostre palestre venivano attaccate contemporaneamente a ritmi allucinanti e in seguito conquistate nel giro di pochissimo tempo l'uno dall'altra da un solo utente. Ovviamente da casa sua (che si, prende sia un pokestop che una palestra) ci affacciamo e non troviamo nessuno, visto ciò ci cominciano leggermente a girare e procediamo con lo screen delle palestre, l'orario di quanto tempo le ha prese e si, la segnalazione con allegato una bella descrizione del fatto. Nei giorni successivi, l'abbiamo vista poco, e ora fortunatamente è scomparsa completamente dalla circolazione, sperando in un bel ban. Da quì comincia la vera storia. La mia ragazza parte per l'Australia e il mio amico per il Giappone, e io allora decido di trovare il gruppo dei gialli della mia città. La persona che mi risponde però, diciamo che mi fa un po storcere il naso... Vi allego gli screen, ovviamente censurati, della discussione. Non penso che ci siano problemi legati alla privacy se si legge solo cosa si è scritto. In caso, ho censurato anche la città in questione. Enjoy. Ora, o molti miei pensieri in merito. A prescindere che non avendo la macchina il suo "prendere le palestre a settori" non mi va particolarmente a genio, e non penso che sia giusto che se mi ritrovassi dall'altra parte della città e il settore dei gialli sarebbe dall'altra parte opposta, mi dovrei semplicemente arrangiare. Non se ne parla di chiedere passaggi a magari membri che non ho confidenza ovviamente, non per sfiducia, ma proprio per evitare vari fastidi. Poi, devo farmi andare bene Fake GPS, perché a loro piace così e non devo far bannare nessuno (ne gialli, ne rossi, ne blu) per il suo utilizzo, rovinando l'esperienza di vari giocatori che magari nel gruppo di Parma non sono neanche entrati, magari non per queste cose, ma anche proprio perché ne ignorano l'esistenza. Per di più mi ritrovo a passare le palestre a turni per far si che tutti siano felici e contenti e riescano ad ottenere le monete le medaglie senza nessuno sforzo (questo vale anche per me) e sinceramente non mi va a genio! Ci sono squadre? Abbiamo Pokemon? Si lotta. Se poi un ragazzino mi dice di lasciargli la palestra perché vuole le monete, allora ben venga, potrei anche lasciargliela per fargli un favore, ma che me lo si imponga no. Quindi, DEVO farmi andare bene i cheaters, NON POSSO attaccare le palestre che non siano di quel settore altrimenti non ti fanno entrare in questo gruppo. Beh, avete appena assistito al mondo al contrario, dove essere un cheaters è un requisito per poter entrare in un gruppo! A voi la parola! Ma il titolo della discussione? Beh, volevo sapere se voi avete esperienze coi ban, e su che criterio la Niantic banni. No perché non vorrei che ovviamente loro mi segnalassero in massa per dispetto e che mi si banni l'account! (loro sanno chi sono in game!). Penso che una buona segnalazione sia qualcosa di dettagliato e con screen allegati sulle sue azioni, proprio com'è successo con il cheater che ho segnalato e ora non si vede più in giro! PS : Ovviamente non gli ho risposto ancora, ma vorrei tanto scrivergli questo. "No grazie, preferisco giocare con il mio gruppo di amici onestamente e senza rovinare il gioco alle persone che si sbattono per grindare, senza che arrivi nessuno con un fake GPS comodamente da casa a rovinarmi il gioco. Senza contare che io gioco per divertirmi, e passarsi le palestre secondo me rovina il gioco per come lo è stato inventato. A sto punto ci mettiamo a giocare a Farmiville! Detto ciò da dove vengo nel gruppo della mia città la gente così viene completamente scartata dagli altri, e preferisco continuare con la mia idea." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 beh in realtà quella si chiama organizzazione. è un modo per far si che tutti abbiano le medaglie oro delle palestre e far monete senza scontentare nessuno. altrimenti se non fosse in quel modo vedresti il dominio di un colore solo e far monete diventerebbe difficile. qua da me non ci siamo organizzati così, ognuno prende la palestra che vuole, e infatti quanti litigi ci sono stati inizialmente.. ma ora che quasi tutti le hanno oro e quasi tutti shoppano quasi nessuno si lamenta più e di certo non viene richiesta la regola che hanno richiesto a te per far parte dei gruppi. comunque la lotta contro i fly è una lotta persa, a meno che non si conoscono quelle persone e vengono costrette a cambiare zona (come è successo da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ti conviene entrare per poter andare avanti nel gioco e non segnalarli. Sennò non ti divertirai a giocare e non potrai fare raid ecc. Troppe volte ci avevo rimesso io nei altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Se non usi fake gps ecc non possono bannarti manco se ti segnalano in molti. Da una parte sono d'accordo con te se le tue palestre da conquistare sono lontanissime e magari non hai tempo ecc non ha senso aggregarti a loro, allo stesso tempo però potrebbe essere difficile guadagnare monete perchè se dove giochi te c'è un altro colore non so quanto duri dentro visto che hai detto che giocano pure i fly, da noi per esempio ci siamo dati la "regola" che se i pokemon sono dentro da meno di 8 ore e 20, non le abbattiamo, alla fine ci sono tre palestre quindi c'è la facciamo, poi c'è sempre quello che non conosciamo e abbatte ma amen,poer noi alla fine riusciamo comunque a divertirci, ora bisogna vedere te cosa vuoi fare, ma se vuoi fare i raid ecc ti conviene unirti a loro anche se immagino la scocciature, perchè se sei in un posto e vuoi liberare non puoi farlo perchè è la "regola". Detto cio comunque non penso che quando hai segnalato quel fly sia stato bannato a meno che sei stato molto fortunato, io molto tempo fa avevo segnalato un fly fastidioso con altre persone e non è stato bannato, ora per fortuna è sparito lo vedo solo più ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.