Vivian Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Se a qualcuno di voi non interessa né la cartuccia di gioco né il bundle contenente anche la Poké Ball Plus e preferisce avere Let's Go nella sua personale libreria digitale ecco una buona notizia. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Beh, comunque è molto contenuto rispetto agli altri giochi. Ma se decidessi di prenderlo, sceglierei sempre l'edizione fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Beh, comunque è molto contenuto rispetto agli altri giochi. Ma se decidessi di prenderlo, sceglierei sempre l'edizione fisica. Io non saprei se comprarlo quindi se ti piace poi consigliamelo e me lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Momota ha scritto: Io non saprei se comprarlo quindi se ti piace poi consigliamelo e me lo compro Ti consiglio di prendere solo se lo vuoi tu. Insomma se io mi prendo che ne so il peggior gioco della storia, non significa che devi prendertelo anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Ti consiglio di prendere solo se lo vuoi tu. Insomma se io mi prendo che ne so il peggior gioco della storia, non significa che devi prendertelo anche tu. Sì, ma vorrei prima vedere esperienze di altri giocatori per poi decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Adesso, Momota ha scritto: Sì, ma vorrei prima vedere esperienze di altri giocatori per poi decidere Capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Domanda da ignorante in materia, significa che avranno un post game inesistente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 45 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Domanda da ignorante in materia, significa che avranno un post game inesistente??? Che una volta battuta la lega non C'è più nulla da fare se non completare il Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 io retail fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 14 ore fa, Roxua ha scritto: Che una volta battuta la lega non C'è più nulla da fare se non completare il Pokedex. SL pesavano 3,2 GB. Ora non so quanto pesasse ip comparto grafico ma credo che fosse pesantuccio. Quindi più o meno i contenuti di LGPE saranno quantitativamente identici a SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Non si può valutare l'esistenza di un post game in base al peso del gioco dai. E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Limbo12, Jacopo93 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Continuo a preferire il gioco fisico...mi serve per la mia collezione...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 4 ore fa, Alternis ha scritto: Non si può valutare l'esistenza di un post game in base al peso del gioco dai. esatto. comunque non credevo avremo un post game esagerato anzi E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Per me gioco fisico tutta la vita, é più figo collezionarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 La copia fisica comunque pesera si e no una decina di grammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Beh il gioco è Poco Pesante, ma il prossimo? (almeno 6-7 GB)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati